Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 Ho cercato e mi sembra non ci sia questo giochino...bisogna votare l'avatar e la firma dell'utente precedente, i voti sono dallo 0 al 10! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 Uhmm vediamo se ho capito Avatar: 8 Firma: 10! Of course! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 Hai capito benissimo! 6 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
.:.Cricetina98.:. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 Avatar: 9 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7 8.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 Scusa Fabiano dici a me o a Neide? Perché quando ho inviato il messaggio tu ne stavi scrivendo uno. Comunque sia... Avatar: 7 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 Prima avevo scritto i voti per fra, poi però ho visto che tu mi avevi preceduto e quindi ho modificato ocn i tuoi voti, quindi ripeto per Otty: 7 8.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 Allora posto io! avatar 6 firma 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
.:.Cricetina98.:. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 9 7 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 avatar 9 e firma 10... P.S. il rpossimo utonto è pregato di dare al mio avatar il voto più absso possibile,devo cambiarlo..^^" Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 avatar 7 firma 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Crazycommy 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 avatar 9 firma 6 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7 9.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7 7.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7- 7+ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7 10 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 6.5 10...Jolie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Crazycommy 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 6 9.50 per la scritta rossa! lo zippello e' da 10!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Giugno 28, 2009 7 9.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Crazycommy 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 8 troppo bellino! 8 bella la frase Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 per la scritta rossa! Io adoro il mio slogan 7 9.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 Argh! Di nuovo te! Avatar: 7 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 Avatar 8 Firma 9.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 7- 7+ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 7- 7+ A chi ti riferisci? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 Si riferisce a te! Per non ripetere sempre Fabiano, comunque, voterò Giorgia... Avatar: 8.5 Firma: 6.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 Avatar 8.5 Firma 6.9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 29, 2009 7- 7+ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 (edited) Firma 6.9 ahaha, che precisione A 6/7 F 9 Edited Giugno 30, 2009 by Lappa Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 Avatar 8 Firma 7,8 (Bella la frase e si carica subito!) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
memma 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 avatar: 6 firma: 10! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 7 7 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 6,5 8! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isegiulia 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 cucciola: avatar: 8 firma: 10 e lode Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 Avatar: 8 Firma: 8.8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 Avatar: 7 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 Avatar 9 Firma 5 .... cosa ci fa quel pazzo in foto? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 4 9.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bignoz68 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 a 7.5 f 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 avatar 6 firma 9 ! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 Firma 5 .... cosa ci fa quel pazzo in foto? Non è pazzo!....... Che ti ha fatto?? Avatar: 5 Firma: 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Giugno 30, 2009 Ma scusa non è il matto che maltratta gli animali per fare dei servizi tutt'altro che educativi? Tirava la coda ai draghi di komodo... mah... io qst tipo di documetari non lo capirò mai... Ma a nessuno piace il mio avatar? ;___; Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 greta: 6 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 Gotlin io per quell'avatar ti darei un bel 7. E' simpatico ^^ Fabiano= Avatar: 7 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 avatar 7 firma 9 Sentite... ma suggerimenti per una vatar carino? Non vi piace nemmeno il toro delle highland? ;__; Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 Mmm... dovresti trovare qualcosa che ti piace, soprattutto! E lascia stare il giudizio degli altri. Che so, un angelo, un animale che non c'è più a cui eri particolarmente affezionata... Avatar: 7 Firma: 9.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gotlin 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 Ecco ! La foto è del mio cagnolone che purtroppo è sparito un anno fa per colpa di una malattia al cuoricino! Ciao Argo, vedrai che diventero una brava cardiologa e aiuterò tanti cagnolini! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
.:.Cricetina98.:. 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 av. 8.5 firma ... 2! no scerzo si merita un bel 7 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti