Fabiano. 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 8 10 *_* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
.:.Cricetina98.:. 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 Fabi dici a me o a Gotlin? Comunque avatar ... 8.5 e firma .......... 10+ mi piace troppo!! ** Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 Avatar: 8 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lisetta93 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 avatar 7 firma 9!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Auhm il Cri 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 (bella frase Gotlin e stupenda la fotografia) Avatar: 8 Firma: 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 Avatar: 7 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Luglio 1, 2009 Fabi dici a me o a Gotlin? a te!^^ 6 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Ottobre 14, 2009 Avatar: 7 Firma 9 ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
fabianaemanuele 0 Report post Scritto Ottobre 15, 2009 avatar 9 firma 10 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mari Bi 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2011 Avatar: 6 Firma 10 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Newbie 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2011 Avatar: 8 Firma: 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2011 avatar 10 e firma 9 (sono innamorata della tua doratinaaaaaaaaa ) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2011 Avatar: 9 Firma: 8.5 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2011 avatar: 9 firma : 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvia74 0 Report post Scritto Febbraio 23, 2011 avatar7 firma 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Newbie 0 Report post Scritto Febbraio 24, 2011 avatar 9 firma 9 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
antonellina90 0 Report post Scritto Febbraio 24, 2011 (edited) avatar 9 firma 9 avatar 8 firma 10 ma io non ho la firma... Edited Febbraio 24, 2011 by antonellina90 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
isa1991 0 Report post Scritto Febbraio 24, 2011 avatar 8 firma 10 ma io non ho la firma... avatar 8.5 e firma non ce l'hai XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Marzo 6, 2011 (edited) avatar 6 firma 9 mi piace il tuo criciolinooo Edited Marzo 6, 2011 by medy Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Newbie 0 Report post Scritto Marzo 6, 2011 avatar 9 firma 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 4, 2011 (edited) avatar: 9 firma: 10 p.s l'avatar nn ce l'ho perchè ho problemi di caricamento...-.- Edited Luglio 4, 2011 by Cricetina13 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Luglio 4, 2011 Firma 9.5! L'avatar non c'è! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Luglio 5, 2011 firma 10!!! avatar 8 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 12, 2011 (edited) firma: 9 avatar: 10!! Edited Luglio 12, 2011 by Cricetina13 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Luglio 12, 2011 avatar 10 firma 10 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Peanut 0 Report post Scritto Luglio 12, 2011 avatar 9 firma 10 =) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Luglio 12, 2011 avatar 10 firma 10 *_________* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giuly.93 0 Report post Scritto Luglio 12, 2011 avatar 10 firma 10 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 12, 2011 avatar: 10 firma: 10 *-* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Demenza: 11 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 ma se nel frattempo uno ha cambiato l'avatar e la firma? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Luglio 13, 2011 date voti troppo alti..mi pare un ruffianamento senza fine sto topic patetico e autoreferenziale Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 e allora non commentare, vai a cazzeggiare in un altro topic... magari in uno di quelli in cui vi insultate tutti quanti... sapete fare solo questo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 (edited) e allora non commentare, vai a cazzeggiare in un altro topic... magari in uno di quelli in cui vi insultate tutti quanti... sapete fare solo questo! che paroloni... ...no ma io non capisco semplicemente il senso...perchè se uno nel frattempo ha cambiato firma e avatar il voto non ha più senso...per esempio ho visto gente che neanche ha più la firma... Edited Luglio 13, 2011 by Silvì81 Evitiamo di provocare inutilmente altri utenti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 e allora non commentare, vai a cazzeggiare in un altro topic... magari in uno di quelli in cui vi insultate tutti quanti... sapete fare solo questo! Parole dure, parole d'accusa. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 se non vi piace il gioco non capisco perchè commentate... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giuly.93 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 (edited) Non vedo che problemi ci siano, saranno voti alti e alcuni forse li hanno dati tanto per fare contento l'utente, ma non mi sembra il caso di andare a discutere per queste c******e .... insomma è un gioco se agli utenti va di dare un voto alto bene che lo diano, se altri lo trovano insensato basta non postate e fine della fiera, adesso non perdiamoci in un bicchier d'acqua su Edited Luglio 13, 2011 by Giuly.93 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Non vedo che problemi ci siano, saranno voti alti e alcuni frose li hanno dati tanto per fare contento l'utente, ma non mi sembra il caso di andare a discutere per queste c******e .... insomma è un gioco se agli utenti va di dare un voto alto bene che lo diano, se altri lo trovano insensato basta non postate e fine della fiera, adesso non perdiamoci in un bicchier d'acqua su continuo avatar:10 firma:10 se mi piace davvero che ci devo fare? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bart500@hotmail.it 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 AVATAR 9,5 (bella ragazza) e firma mmmmmmmm 6 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
medy 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 avatar 8 firma 10 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 AVATAR 9,5 (bella ragazza) e firma mmmmmmmm 6 bella ragazza il criceto di cricetina? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Avatar: 4 Firma: 2 Wuahahahahahahahahah Comunque concordo con Cla.... siete delle ruffiane!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Avatar: 4 Firma: 2 Firma: 1 (criceti palesemente dopati) Avatar: 2 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giuly.93 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 avatar 6 firma 6 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 scusate non so se l'avete notato anche voi....ma le firme di tickers sono sparite...e anche il sito! XD quindi le firme non sono intere vabbè chissene... avatar:10 firma:10 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Firma: 1 (criceti palesemente dopati) Avatar: 2 Non capisci nulla...quella è Mia Wallace -.- Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Silvì 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Pregherei gli utenti di mantenere un tono meno offensivo e più educato nelle risposte!!! Coloro che ritengono inutile questa discussione, possono semplicemente astenersi dal commentare. Non mi va di cancellare i singoli post solo perchè qualcuno, non aveva altro da fare che elargire commenti poco consoni in maniera gratuita. Grazie! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
serenity_paradise 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Non capisci nulla...quella è Mia Wallace -.- Ho capito perfettamente, ma tu ti aspettavi una risposta seria in un topic del genere? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
MiaWallace 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 Questo topic non può essere serio...mi rifiuto di crederlo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Luglio 13, 2011 (edited) Ho capito perfettamente, ma tu ti aspettavi una risposta seria in un topic del genere? Firma: 10 (criceti adescatori) Avatar: 1 (non si vedono le t...e ) Questo topic non può essere serio...mi rifiuto di crederlo! Firma: 2 (criceti idioti XD) Avatar: 1 (tette piccole...) Edited Luglio 13, 2011 by darkadea Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti