Jump to content
Sign in to follow this  
pulce

Il Mio Re

Recommended Posts

ciao ragazze so che non e' la sezione giusta pero per me ma anche per milioni di altre persone era un piccolo ma grande angelo....il 25 giugno di quest anno e andata via una parte della mia vita e da una settimana che dai miei occhi sgorgano solo lacrime e disperazione...e 'stato l ANGELO che ha accompagnato le mie giornate e mi ha fatto sognare in tutti questi anni,ho amato le sue canzoni la sua voce e tutto quello che ha fatto per le persone che veramente ne avevano bisogno ma in particolare sui bambini....lo hanno offeso in ogni modo e lui ha risentito di tutto quello che e ' successo e solo ora che il mio piccolo ANGELO stava ricominciando a volare e andato via per sempre......

volevo porgere quest omaggio al grande RE DEL POP...MICHAEL TI AMERO PER SEMPRE e ricorda you are not alone because your fans love you in every day in every moment......ciao angelo mio :addio:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

però non è un piccolo angelo ..xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
dopo ta nto tempo il mio m j mi manca ancora..... :sigh:

la mia è morta prima aveva.... 5 giorniiiii!!! :cry: il 19 giugno e non sai che dolore :sigh::cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
però non è un piccolo angelo ..xD

si hai ragione gianna, in questa sezione forse c'entra poco, però un piccolo angelo lo è sicuramente.. il mio :(

Scusatemi se ho risposto e ho riportato su il topic :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this