Jump to content
Pasto

Chi Di Voi Ha Una Band ? ? ?

Recommended Posts

Oh, finalmente ti fai sentire =) Io non ho una band! (E allora perchè rispondo?) ma strimpello ogni tanto il violino e l'armonica.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo non ho un gruppo con cui suonare...in passato ne ho avuti alcuni ma per poco tempo.

Una volta sono finita in gruppo punk...che non sapevano tra un pò fare un accordo e volevano fare canzoni loro <_<

Un'altra volta ho suonato con un gruppo che però voleva fare solo cover degli iron maiden.

Il mio ragazzo invece suona da quasi 2 anni con lo stesso gruppo, fanno canzoni loro e cover...il genere non saprei...stile killswitch engage.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io purtroppo non ho un gruppo con cui suonare...in passato ne ho avuti alcuni ma per poco tempo.

Una volta sono finita in gruppo punk...che non sapevano tra un pò fare un accordo e volevano fare canzoni loro <_<

Bè, non si deve essere necessariamente dei virtuosi per "comporre" qualcosa di carino.

Se poi era una band punk è giusto che sia così :lol:

Io attualmente suono in una band che dopo qualche mese di assestamenti stà trovando la propria "strada".

Suoniamo prettamente punk e rock, ma "sguazziamo" un pò in ogni genere.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bè, non si deve essere necessariamente dei virtuosi per "comporre" qualcosa di carino.

Se poi era una band punk è giusto che sia così :lol:

Io attualmente suono in una band che dopo qualche mese di assestamenti stà trovando la propria "strada".

Suoniamo prettamente punk e rock, ma "sguazziamo" un pò in ogni genere.

D'accordissimo! Mi riferivo solo a quel caso particolare...ci suonavo nella band ti assicuro che non veniva fuori niente di carino.

:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho avuto 4 gruppi: i primi due col mio ex, dove eravamo voce,2 chitarre e batteria nel primo e successivamente anche basso; infine per ovvi motivi li ho lasciati per entrare nei Nameless (2 voci,2 chitarre,basso,tastiera e batteria) e dopo di loro sono entrata nei Walkabout dove canto e suono la chitarra insieme a un altro chitarrista, un bassista e il batterista (lo stesso dei Nameless).

ho sempre suonato rock, dal metal al gothic, dall'hard rock al punk. suoniamo pezzi nostri e la maggior parte dei testi e delle melodie la scrivo io ^_^ e poi arrangiamo tutto insieme... se invece suoniamo per strada mi adatto anche a bonghi, djembé, flauto e basso ^_^

suono la chitarra da quando avevo 8 anni e scrivo pezzi da quando ne avevo 13.... la musica è la mia dolce e aspra compagna di vita :) (assieme ad Alex ovviamente!!!! :D )

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sto in una band e suono il basso.. facciamo alternative rock/heavy metal/hardcore punk/punkrock.. variamo molto :lol:

La band comunque si chiama BlackOut.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di trasferirmi a causa dell'Università avevo un gruppo con cui facevo Pianobar che si chiamava Shakin'Hands e io suonavo soprattutto la tastiera (o a volte la chitarra o anche la fisarmonica a capodanno in alcuni pezzi). Ho iniziato a suonare a 5 anni, ma purtroppo ho smesso a causa dei troppi impegni e vorrei ricominciare ma non c'è mai tempo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Come un negozio di Pinerolo! Good name ;)

:kiss:

Anche un locale dove fanno concerti Metal a Roma si chiama BlackOut... diciamo che non è una parola molto fantasiosa... :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti stavamo aspettando di reincontrarci tutti per cambiare il nome.. Il problema è che ci stiamo anche incontrando poco ultimamente, poi boh, se cambieremo il nome ve lo farò sapere ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti