Jump to content
Sign in to follow this  
cindy07

Macchina Per Pane Moulinex Home Bread

Recommended Posts

Ciao!

A Natale abbiamo preso la macchina per fare il pane Moulinex Home Bread, visto che mia mamma non la voleva perchè in casa non ci sta, l'abbiamo presa a mia nonna.

Sabato, io e la nonna abbiamo cercato di farla partire, ma mia nonna che non ha molta pazienza, l'ha incasinata.

Domenica i nonni sono partiti, e la macchina l'abbiamo portata a casa noi, per farci il pane.

Ieri sera abbiamo cercato di farla partire, ma non ci siamo riusciti, o meglio, ci siamo riusciti, ma oramai il lievito era stato in parte intaccato dall'acqua, e così è venuto una schifezza :schifo:

Qualcuno di voi sa come farla partire correttamente?

La prima c'eravamo riusciti, ma probabilmente la macchina era nuova e funzoinava bene.

Forse dopo che mia nonna Sabato l'ha incasinata, non va più, ma comunque vorrei sapere come farla funzionare correttamente.

Allora, nelle istruzioni dicono di attaccare la spina e di accendere la macchina, al bip sonoro si preme il bottone con il simbolo di accensione.

Noi non avevamo letto di accendere la macchina, così aspettavamo eternamente il bip, mentre la macchina si surriscaldava.

Ieri abbiamo visto che dovevamo accenderla, l'abbiamo accesa e ha iniziato a impazzire...

Compariva la scritta 0 t00, ma non succedeva nulla.

A volte fa bip ma poi non parte...

Come si accende e come si avvia la macchina del pane? Qual è il pulsante di accensione? Quanto tempo devo aspettare prima del bip????

:help: :help:

Grazie a chi mi risponderà,

Angy

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non credo questa sia la sezione adatta! :)

Comunque io non ho idea di come funzioni la macchina del pane..di queste cose mi intendo poco! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sposto.. sicuramente qui non va bene, le domande e i problemi da chiedere qui sono inerenti al forum. Sposto in tecnologia (o sarebbe meglio in relax?), anche se non credo ci sia una sezione adatta a questo genere di topic

Edited by Lappa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sposto.. sicuramente qui non va bene, le domande e i problemi da chiedere qui sono inerenti al forum. Sposto in tecnologia (o sarebbe meglio in relax?), anche se non credo ci sia una sezione adatta a questo genere di topic

Yes, direi che qui ci può stare. Detto questo, non ho idea di cosa tu stia parlando. Leggi le istruzioni.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this