Jump to content
DarkLugia96

Gatto Abbandonato.

Recommended Posts

Non so se questa è la sezione giusta, nel caso non lo fosse perdonatemi e spostatela.

Sotto casa mia si è stabilito un gattino abbandonato, denutrito e malandato. Non so quanti anni ha, presumo non ne abbia più di due. Scrivo qui l'annuncio perché nessuno se ne sta prendendo cura se non io e mia nonna, ma visto che abbiamo già una gatta non lo possiamo tenere. Non ce la faccio davvero più a vederlo in quello stato, e ha bisogno di una casa e qualcuno che gli dia affetto e cure adeguate.

Scrivo qui per chiedere se qualcuno è interessato, abito a circa 25 km da Cagliari, se qualche Utente è interessato mi mandi un PM, gli riferirò il mio numero di cellulare in modo da poter fissare una data per dargli il micio.

Bon, a breve gli/le farò delle foto (neanche il sesso si sa, uno di questi giorni nonna andrà dal veterinario e lo/la controllerà) e le posterò qui. Spero in bene..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma questa è la sezione "altri animali"...

Comunque se qualche Moderatore può farlo non sarebbe una cattiva idea dare più visibilità al topic.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io lo terrei volentieri, sono i miei a non volere altri animali in casa.. Ti spiego. Noi abbiamo già una gatta (che tra l'altro e' molto simile a questo micio), che mantiene nonna. Visto che abitiamo vicino abbiamo già la nostra gatta che gira per la casa, e non credo che i miei vogliano un altro gatto girovagante..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti