Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Ecco un aggiornamento sulla mia palla di pelo bianca, e palla nel vero senso della parola: è cicciona e pacioccona! Se fosse umana sarebbe tipo le lottatrici femmine di sumo! Eccomi quì in tutta la mia rotondezza! Dove sei? sei troppo alto non riesco a darti i bacini! Adoro l'insalata, adoro mangiare e adoro l'insalata. L'ho già detto? Prima della pulizia della mia gabbietta mi sono dovuta sottoporre a qualche foto dentro la mia casina! centro a malapena! Ho sporcato un po' la casina con il philadelphia light e ora lecco quel poco che c'è rimasto sulla casina! Che faccina buffa che ho Sono un pessimo fotografo, ormai lo sapete, ma intanto fatevi bastare queste! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Ma è bellissimaaa! Sembra proprio una pallina di neve! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Sembra proprio una pallina di neve! E' vero! Si mimitizzerebbe veramente bene nella neve, peccato che poi ci sarebbe qualcuno che la prenderebbe e la lancerebbe proprio come una palla di neve non accorgendosi che invece è una palla-cricia! La topona ringrazia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Uuuuh... che cara... E' davvero bellissima... ha un musino tanto dolce... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Ma che bellaaaa!! E' tutta completamente bianca! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 La palla bianca è diventata tutta rossa Ringrazia tutti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 ma amoreeeeeeeeeeeeeeeeeee *-* ma è una pallottolaaaaaaaa!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 *_______* Ma che bella!!!! Ma quella gabbia è la Duna Fun vero? E' davvero una bella gabbia! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 E' bellissima,è proprio bella rotonda eh! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Neve ringrazia ancora!! Continua ad arrossire, per favore smettetela con i complimenti sennò invece che una crici-palla-bianca diventerà una crici-palla-rossa Scherzo, a lei piacciono molto i complimenti quindi continuate pure Ma quella gabbia è la Duna Fun vero? E' davvero una bella gabbia! Sìsì Roberto..sarà tipo la terza volta che ti dico che è una duna fun XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Sìsì Roberto..sarà tipo la terza volta che ti dico che è una duna fun XD Veramente? o.O'' Vabbè tranquillo, il caldo sta finendo, credo che tornerò normale perciò mi sa che me lo ricorderò! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Veramente? o.O'' Sì, anche nel topic di benvenuto di Nuvola..ma comunque non preoccuparti! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 aaaaaaaaah, sublime! Bellissima! Per info. nn è che la vendi la duna fun? (e dove l'hai comprata?) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Neve ringrazia Comunque no, non la vendo e l'ho comprata quì sul sito di zip rar! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Che bellaaaaaaaaaaaaaaaa sembra la sorellina della mia nuvola Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 La sorellOna vorrai dire? Grazie, grazie, e ancora grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
annina 0 Report post Scritto Settembre 4, 2009 sarà di sicuro morbidissima!troppo bella! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 4, 2009 Sìsì, è una palla morbidissima!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Settembre 5, 2009 Wooooooooooooooooooooooow che bella !!^^ è magnifica Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Settembre 5, 2009 Wooooooooooooooooooooooow che bella !!^^ è magnifica Ww Nuvolaa é talmente candida....rob nn preoccuparti anche a me il caldo fa brutti effetti: Ho chiesto 1 bel po' di volte a tek quanti anni ha Nn leggo bn i topik(pratucamente tutti)e poi faccio domande dove c'é gia' scritto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Settembre 5, 2009 E' veramente una splendida pallina bianca!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Settembre 5, 2009 rob nn preoccuparti anche a me il caldo fa brutti effetti: Ho chiesto 1 bel po' di volte a tek quanti anni ha Nn leggo bn i topik(pratucamente tutti)e poi faccio domande dove c'é gia' scritto E Vabbè, C'est la vie! Ora basta con l'OT che sennò Fabiano ci bastona! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
davidecolonna1 0 Report post Scritto Settembre 5, 2009 che cos'è quel batufffolo di cotone lo sai che nn ci si mette!?a no è neve Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 5, 2009 Ora basta con l'OT che sennò Fabiano ci bastona! che cos'è quel batufffolo di cotone lo sai che nn ci si mette!?a no è neve XDXD..io a volte ho paura di confonderla con la carta igenica.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Settembre 6, 2009 E' stupenda la piccola Neve.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 10, 2009 Grazie Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
TerryB 0 Report post Scritto Settembre 11, 2009 Ma non è grassa! E' solo formosa... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 13, 2009 Sì, grassa lo si dice con affetto..è una pagnottella! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti