Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Ecco un aggiornamento sulla mia palla di pelo bianca, e palla nel vero senso della parola: è cicciona e pacioccona! Se fosse umana sarebbe tipo le lottatrici femmine di sumo! Eccomi quì in tutta la mia rotondezza! Dove sei? sei troppo alto non riesco a darti i bacini! Adoro l'insalata, adoro mangiare e adoro l'insalata. L'ho già detto? Prima della pulizia della mia gabbietta mi sono dovuta sottoporre a qualche foto dentro la mia casina! centro a malapena! Ho sporcato un po' la casina con il philadelphia light e ora lecco quel poco che c'è rimasto sulla casina! Che faccina buffa che ho Sono un pessimo fotografo, ormai lo sapete, ma intanto fatevi bastare queste! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Ma è bellissimaaa! Sembra proprio una pallina di neve! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Sembra proprio una pallina di neve! E' vero! Si mimitizzerebbe veramente bene nella neve, peccato che poi ci sarebbe qualcuno che la prenderebbe e la lancerebbe proprio come una palla di neve non accorgendosi che invece è una palla-cricia! La topona ringrazia Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Uuuuh... che cara... E' davvero bellissima... ha un musino tanto dolce... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
gre95 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 Ma che bellaaaa!! E' tutta completamente bianca! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 3, 2009 La palla bianca è diventata tutta rossa Ringrazia tutti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti