Melly 0 Report post Scritto Settembre 13, 2009 Buonsalve a tutti (: Purtroppo in questi ultimi tempi non sono riuscita a connettermi molto causa esami (che sono andati bene per fortuna ^^) e altr problemucci. Ma oggi non potevo proprio mancare. La mia piccola nanetta compie un anno!! Memolina, non sai quanto ti devo per quest'anno passato insieme. E' triste però sapere che sei cresciuta così in fretta, un anno è davvero volato. Ne abbiamo passate tante insieme e chissà cos'altro succederà piccola mia. Come poco fa che sei misteriosamente riuscita ad evadere dalla gabbia e ti sei fatta un giro per la casa. Non hai idea di come mi hai fatta star male, con il gatto e tutto. Per fortuna eri sotto il divano al riparo ;P. Grazie, grazie, grazie per tutto quello che ogni giorno mi dai. Ciao a tutti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Settembre 13, 2009 auguri piccolina!!!!! ^^ Ma che bella che è!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
annina 0 Report post Scritto Settembre 13, 2009 ciao amore della nonna!tanti tanti auguriiiiiiiiiii!da papa oreste e da tutta la truppa! che bella questa orestidina! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 13, 2009 Auguri Memoleeeee Bellissima Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Settembre 13, 2009 Auguri bellissima!!! E altri mille di questi giorni! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
bups 0 Report post Scritto Settembre 13, 2009 'GURI MEMOLINAAA!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Kim84 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Tantissimi auguri Memole! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
tek2 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 E' davvero carina, auguri Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 buon compleanno dolce Memole Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ylenia94 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Auguri memolinaaa!!! Sei bellissima,come sempre! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
oranjulia 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 memole fa il compleanno nel mio stesso giorno!!!auguri piccina!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sylvae 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Buon compleanno Memolina!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Buon compleanno alla piccola Memolina ... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Tanti auguri, Memole!! Buon compleanno, splendida Memolina!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cla_lin 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Tanti auguri piccina! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Melly 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 Grazie a tutti! Ma come passa veloce il tempo? ç_ç Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 Tanti Auguri a questa bellissima pelosetta , buon sangue non mente mai , e mille di questi giorni !!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
vale744 0 Report post Scritto Settembre 16, 2009 dolce Memole da me e tutti i miei topini Cesare in testa...tanti di questi giorni piccola Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
elena.arbelli 0 Report post Scritto Settembre 16, 2009 AUGURIIIIII!!!!!!! MA CHE BELLA!!!! MI PIACCIONO UN SACCO I WW MI RICORDANO LA MIA...... PER QUESTO BELL'AVVENIMENTO TI MERITI TANTE LECCORNIE DA SGRANOCCHIARE!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Settembre 18, 2009 Che bel musino, auguri Memole! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti