LoOny 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Nuove fotine di Micia e Mowgli... oramai sono divisi, e, personalmente non credo che Micia sia incinta. Micia: Mowgli: Sono bellissimi vero?!? Ecco tre video: Uno di Micia: Uno di Mowgli: Ed uno in cui sono insieme! Spero che il reportage fotografico vi sia piaciuto! XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Sono bellissimi! Sarebbe un peccato se non facessero piccoli, belli come sono... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Sono stupendi tutti e due... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 veramente tenerissimi! come mai li hai divisi? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sylvae 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Ma sono splendidi ! Che peccato se non avessero piccoli... comunque l'ultima foto di Micia mi fa impazzire, sembra una miss in posa! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 come mai li hai divisi? Ho dovuto dividerli, hanno iniziato a squittirsi "troppo"!! Grazie per i piccini, ringraziano! XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Settembre 14, 2009 Oooh... splendori loro... sono davvero bellissimi... Mowgli è troppo tenero... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 amoriiiii!!!! sono tutti e due bellissimi,ma Mowgli è così bianco e tenero.. sembra quasi luminoso!! ma la Micina si sta schiarendo?^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 Si, Micia dal suo colore "naturale" sta iniziando a tingersi di un delicato color nocciola, anche l'anno scorso andò in muta (così scoprì che era Winter White e non Campbell). Diventò così! Qui c'è anche un video di quando era in muta: Ps: da notare la prima foto, aveva poco più di due mesi, un faccino da cucciola taglia-mini... ma già allora era un peperino, si nota dal video! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 Bellissime foto e bellissimi loro! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Melly 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 Sono tenerissimi *-* Mi sono innamorata di Mowgli, ha un pelo candidissimo e sembra anche taaanto morbido *w* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 Sì in effetti è parecchio morbidoso, però non è ciccioso, pesa meno di Micia... niente rotolini! (quando guardo la foto di Micia in muta mi fa una certa impressione, sembra un'altra criceta o.O) Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
annina 0 Report post Scritto Settembre 15, 2009 i tuoi piccoli sono incantevoli!che bella micia in muta! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 21, 2009 Madame Micia è bellissima..e vanitosa! Monsieur Mowgli è sempre più bianco ed elegante..bellissimo! sembra una nuvola nel vero senso della parola! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti