rana 0 Report post Scritto Settembre 17, 2009 Io praticamente vivo 1 vita VIRTUALE (in questo forum)e 1 normale come tt voi... Il punto é che in queste settimane mi rendo conto che mi interessa + la vita vistuale che normale..e voi? No xché dovrebbe essere il contrario! ....poi ho + voglia di fare nuove amicizie con "voi"(virtuale)che in realta'!.....ma xché? ...E infine ogni volta che torna da scuola corro al pc e naturalmente faccio ziprar..qui' nn mi annoio mai...mi piace TROPPO Vole sapere invece voi cosa pensate e cosa fate??Nel senso se vi attacate al pc o pensate ad altre cose! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Settembre 17, 2009 Io praticamente vivo 1 vita VIRTUALE (in questo forum)e 1 normale come tt voi... Il punto é che in queste settimane mi rendo conto che mi interessa + la vita vistuale che normale..e voi? No xché dovrebbe essere il contrario! ....poi ho + voglia di fare nuove amicizie con "voi"(virtuale)che in realta'!.....ma xché? ...E infine ogni volta che torna da scuola corro al pc e naturalmente faccio ziprar..qui' nn mi annoio mai...mi piace TROPPO Vole sapere invece voi cosa pensate e cosa fate??Nel senso se vi attacate al pc o pensate ad altre cose! Qualche moderatore puo' chiudere l'altro topik che oh fatto?Xché cercando di modificare il titolo sbagliato ne ho fatti 2 uguali ecco qui' quello da cancellare: http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...c=15179&hl= Eccolo GRAZIE Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Settembre 17, 2009 Sarà che ti stiamo simpatici. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Fabiano. 0 Report post Scritto Settembre 20, 2009 Chiamare questa cosa normale non è proprio corretto, però non è nè anormale nè una cosa da persona con dei disturbi ovviamente... Forse con noi ti piace parlare di più rispetto alle persone "reali" perchè quì ti apri perchè non stai faccia a faccia e conosci moltissima gente in più rispetto alla vita reale. Per esempio, quì se vedi un utente che non hai mai visto non provi vergogna a dire "ciao piacere io sono..." e a scambiarti msn o chicchesia. Se vedi un ragazzo/a per strada non penso tu vada lì e faccia lo stesso..in questo modo tu conosci un sacco di gente su internet e magari di meno nella vita reale...e quì ti senti più aperta, parli di più... Queste sono tutte ipotesi perchè non sono uno psicologo e non studio il comportamento dei ragazzi con il computer e altro..però questa situazione mi fa pensare al fatto che tu ti possa più aprire con gente tramite pc che con gente tramite "il faccia a faccia". Io personalmente no, perchè dopo un po' a "parlare" piggiando tasti o mi annoio o mi si stancano le dita, quindi preferisco uscire e vivere delle esperienze utilizzando l'apparato vocale..parlando per esempio, dopotutto il Signore ci ha dotato di una voce e delle azioni che si fanno senza l'uso del computer... La tua è una situazione molto comune però, qualche anno fa anche a me piaceva moltissimo parlare con gente del web senza incontrarmici, ora però -no che non mi faccia piacere conoscere gente su internet- trovo che chattare SOLO non ti faccia fare esperienze perchè il mondo non è racchiuso su internet ma "nell'esterno", quindi vivendo quello che c'è fuori da un semplice computer. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
my_bambina 0 Report post Scritto Settembre 20, 2009 Ciao Rana!!! sai io posso dirmi una new entry di questo forum ma inizia a piacermi tantissimo...e infatti accendo il pc per distrarmi, facebook ecc e poi immancabilmente inizio sempre a guardare se ci sono messaggi nuovi qui sul forum Fabiano ha ragione, la penso anch'io, qui è piu' facile tenersi in contatto e presentarsi... perchè purtroppo fuori è veramente difficile fare amicizia, io parlo nel mio caso di ragazza, le ragazze tengono a tenersi chiuse nel loro circolo di amichette, e se tu ci provi a entrare, be' non ti accettano! io diverse volte ho provato conoscendo nuove ragazze di entrare in amicizia con loro, a invitarle a uscire insieme al mio gruppo di amiche, ma sempre mi dicevano che eran impegnate e altre scuse... pensa che usavo anche la scusa (eero anche tanto gentile) di invitarle fuori a uscire il weekend con il gruppo del mio ragazzo per invogliarle, cosi' magari avrebbero potuto entrare nel giro e conoscere anche loro un ragazzo... e invece sempre mi hanno detto di no !!! perchè ci si tiene sempre piu chiuse in sè stesse e le ragazze a mio parere vogliono tenersi l'amichetta che hanno da anni, solo per loro, e vedono male l'entrata di una new entry nel loro gruppo di amicizie questa è la mia esperienza personale!!! quindi trovo normale il tuo pensiero, ti piace scrivere nel forum perchè fuori non riesci a trovare un tuo ondo perchè magari altre non ti vogliono far entrare Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pucci20 0 Report post Scritto Settembre 22, 2009 Beh stare sul forum, su facebook, msn ecc è un modo per staccare la spina. Io prima di studiare dopo che torno da scuola ho bisogno di stare su internet per rilassarmi. Ed è anche normale. Una volta ci stavo un sacco su internet , ora un po' di meno. Però la mia vita reale non è cambiata e la metto al primo posto. Anche a me piace stare qui, sarà che adoro i criceti e poi i forumini mi stanno molto simpatici è bello chiacchierare con voi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Report post Scritto Settembre 22, 2009 secondo me alla tua età è normale...io a 12 anni ero diventata un'utonta del forum di ebay(*_*) e ci stavo mattina sera perchè essendo timida non mi andava di legare con gente che vedevo ogni giorno e che per di più non era interessante.. Insomma,qui comunque credo che tutti condividiamo un po'(tranne i niubbi che per fortuna spariscono in fretta) gli stessi interessi e più o meno la stessa passione per gli animali,mentre trovare qualcuno che non ci rida dietro se parliamo di criceti o di animali "pucciosi" nella vita quotidiana è arduo.. Io personalmente sono sempre saltata da un forum all'altro...il forum di ebay,poi quelli di knightfight,poi neopets e poi ziprar..^.^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pucci20 0 Report post Scritto Settembre 22, 2009 Io dai 15 anni con quello di centovetrine mado ci passavo le giornate e avevo conosciuto un sacco di persone hihi ora non ci vado più Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti