Jump to content
Sign in to follow this  
rana

Virtuale

Recommended Posts

Io praticamente vivo 1 vita VIRTUALE (in questo forum)e 1 normale come tt voi...

Il punto é che in queste settimane mi rendo conto che mi interessa + la vita vistuale che normale..e voi?

No xché dovrebbe essere il contrario!

....poi ho + voglia di fare nuove amicizie con "voi"(virtuale)che in realta'!.....ma xché?

...E infine ogni volta che torna da scuola corro al pc e naturalmente faccio ziprar..qui' nn mi annoio mai...mi piace TROPPO

Vole sapere invece voi cosa pensate e cosa fate??Nel senso se vi attacate al pc o pensate ad altre cose!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io praticamente vivo 1 vita VIRTUALE (in questo forum)e 1 normale come tt voi...

Il punto é che in queste settimane mi rendo conto che mi interessa + la vita vistuale che normale..e voi?

No xché dovrebbe essere il contrario!

....poi ho + voglia di fare nuove amicizie con "voi"(virtuale)che in realta'!.....ma xché?

...E infine ogni volta che torna da scuola corro al pc e naturalmente faccio ziprar..qui' nn mi annoio mai...mi piace TROPPO

Vole sapere invece voi cosa pensate e cosa fate??Nel senso se vi attacate al pc o pensate ad altre cose!

Qualche moderatore puo' chiudere l'altro topik che oh fatto?Xché cercando di modificare il titolo sbagliato ne ho fatti 2 uguali ecco qui' quello da cancellare:

http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...c=15179&hl=

Eccolo GRAZIE

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che ti stiamo simpatici.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Chiamare questa cosa normale non è proprio corretto, però non è nè anormale nè una cosa da persona con dei disturbi ovviamente... :lol: Forse con noi ti piace parlare di più rispetto alle persone "reali" perchè quì ti apri perchè non stai faccia a faccia e conosci moltissima gente in più rispetto alla vita reale. Per esempio, quì se vedi un utente che non hai mai visto non provi vergogna a dire "ciao piacere io sono..." e a scambiarti msn o chicchesia. Se vedi un ragazzo/a per strada non penso tu vada lì e faccia lo stesso..in questo modo tu conosci un sacco di gente su internet e magari di meno nella vita reale...e quì ti senti più aperta, parli di più...

Queste sono tutte ipotesi perchè non sono uno psicologo e non studio il comportamento dei ragazzi con il computer e altro..però questa situazione mi fa pensare al fatto che tu ti possa più aprire con gente tramite pc che con gente tramite "il faccia a faccia".

Io personalmente no, perchè dopo un po' a "parlare" piggiando tasti o mi annoio o mi si stancano le dita, quindi preferisco uscire e vivere delle esperienze utilizzando l'apparato vocale..parlando per esempio, dopotutto il Signore ci ha dotato di una voce e delle azioni che si fanno senza l'uso del computer...

La tua è una situazione molto comune però, qualche anno fa anche a me piaceva moltissimo parlare con gente del web senza incontrarmici, ora però -no che non mi faccia piacere conoscere gente su internet- trovo che chattare SOLO non ti faccia fare esperienze perchè il mondo non è racchiuso su internet ma "nell'esterno", quindi vivendo quello che c'è fuori da un semplice computer.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Rana!!! sai io posso dirmi una new entry di questo forum ma inizia a piacermi tantissimo...e infatti accendo il pc per distrarmi, facebook ecc e poi immancabilmente inizio sempre a guardare se ci sono messaggi nuovi qui sul forum

Fabiano ha ragione, la penso anch'io, qui è piu' facile tenersi in contatto e presentarsi... perchè purtroppo fuori è veramente difficile fare amicizia, io parlo nel mio caso di ragazza, le ragazze tengono a tenersi chiuse nel loro circolo di amichette, e se tu ci provi a entrare, be' non ti accettano!

io diverse volte ho provato conoscendo nuove ragazze di entrare in amicizia con loro, a invitarle a uscire insieme al mio gruppo di amiche, ma sempre mi dicevano che eran impegnate e altre scuse... pensa che usavo anche la scusa (eero anche tanto gentile) di invitarle fuori a uscire il weekend con il gruppo del mio ragazzo per invogliarle, cosi' magari avrebbero potuto entrare nel giro e conoscere anche loro un ragazzo...

e invece sempre mi hanno detto di no !!!

perchè ci si tiene sempre piu chiuse in sè stesse e le ragazze a mio parere vogliono tenersi l'amichetta che hanno da anni, solo per loro, e vedono male l'entrata di una new entry nel loro gruppo di amicizie

questa è la mia esperienza personale!!!

quindi trovo normale il tuo pensiero, ti piace scrivere nel forum perchè fuori non riesci a trovare un tuo ondo perchè magari altre non ti vogliono far entrare

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh stare sul forum, su facebook, msn ecc è un modo per staccare la spina. Io prima di studiare dopo che torno da scuola ho bisogno di stare su internet per rilassarmi. Ed è anche normale.

Una volta ci stavo un sacco su internet , ora un po' di meno. Però la mia vita reale non è cambiata e la metto al primo posto.

Anche a me piace stare qui, sarà che adoro i criceti e poi i forumini mi stanno molto simpatici :P è bello chiacchierare con voi ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla tua età è normale...io a 12 anni ero diventata un'utonta del forum di ebay(*_*) e ci stavo mattina sera perchè essendo timida non mi andava di legare con gente che vedevo ogni giorno e che per di più non era interessante..

Insomma,qui comunque credo che tutti condividiamo un po'(tranne i niubbi che per fortuna spariscono in fretta) gli stessi interessi e più o meno la stessa passione per gli animali,mentre trovare qualcuno che non ci rida dietro se parliamo di criceti o di animali "pucciosi" nella vita quotidiana è arduo..:P

Io personalmente sono sempre saltata da un forum all'altro...il forum di ebay,poi quelli di knightfight,poi neopets e poi ziprar..^.^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io dai 15 anni con quello di centovetrine mado ci passavo le giornate e avevo conosciuto un sacco di persone hihi ora non ci vado più :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this