Jump to content
rana

.....che Tristezza

Recommended Posts

Quando andavo alle elementari avevo molte amiche...1 di quelle di nome Lara...lei é 1 molto allegra e vivavace...(avevo qualche dubbio solo sulla sua memoria molte volte dimenticava cose...)...xo' era proprio perfetta!

...Purtroppo alle medie nn siamo capitate assieme...ma sn stata col mio migliore amico matteo e altri...il problema é che nn mi saluta anzia nn ci saluta +!!!

Si é fatta nuove amiche nel giro di 3 gg!Mi ha molata in pratica?

No xché...comincio a pensarla cosi'..

E vi dico sn 1 che sopporta cose del genere pensando che ssi é fatta nuove amiche ma io ci sn ancora xlei...ma oggi nn la penso + cosi'!

Io matteo(migliore amico)E Cèline l'abbiamo incontrata con le sue nuove amiche:

Noi:Ciao Lalla(la chiamiamo cosi'!)

Noi cosa ti sei fatta al braccio?

Lei:Hah...

Sua nuova amica:Cavola si é sl fatta male!

Sua amica:Andate via ci fate sembrare sceme!

Lei:Giusto andate!

O_o cosa le sta' succedendo??Nn ci vuole +?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè, crescendo si scelgono sempre nuove strade, soprattutto per capire chi siamo.

E' normale che anche lei cerchi nuove amicizie, e talvolta per seguire nuove strade si rinnegano le vecchie, senza accorgersi di ferire qualcuno.

io ti consiglio di parlare con lei e dirle che sei rimasta triste e delusa dal suo comportamento, che pensavi foste amiche.

La sincerità è la migliore arma di difesa e di offesa, ed è l'unico mezzo con cui si diventa amici.

Vedrai che risolverete tutto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bè, crescendo si scelgono sempre nuove strade, soprattutto per capire chi siamo.

E' normale che anche lei cerchi nuove amicizie, e talvolta per seguire nuove strade si rinnegano le vecchie, senza accorgersi di ferire qualcuno.

io ti consiglio di parlare con lei e dirle che sei rimasta triste e delusa dal suo comportamento, che pensavi foste amiche.

La sincerità è la migliore arma di difesa e di offesa, ed è l'unico mezzo con cui si diventa amici.

Vedrai che risolverete tutto.

Ok xo' nn é normale??

Sta' sl con quelle!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è successo qualcosa di simile.

alla fine abbiamo scelto strade diverse, oddio, vero che non mi ha rinnegato come amica, ma non stavamo più assieme.

Però ancora oggi ci vogliamo molto bene, e giorni fa siamo andate a mangiare una pizza assieme perchè malgrado tutto, anche se siamo diverse e abbiamo deciso di frequentare diverse persone siamo pur sempre amiche (la conosco da quando avevo 3 anni).

Prova a parlare con lei, se si è comportata così c'è un motivo. prova a chiederglielo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è una questione di immaturità della tua amica...

Sai alle medie si è ancora "piccoli" (si fa x dire) e molte persone a quell'età (non tutte) sono ancora immature e magari non hanno ancora ben compreso il valore della vera amicizia..

Molte volte si crede di far bene a scegliere determinate strade e poi ci si ritrova abbandonati da tutti perchè le scelte erano sbagliate...

Secondo me quella della tua amica (con le altre) è un'amicizia di convenienza....prima o poi si accorgerà che è superficiale fare o dire certe cose del tipo " vai via altrimenti mi fai sfigurare"...e se non se ne accorgerà vorrà dire che l'amicizia non era vera quanto credevi...

Non sai con quanti amici e amiche mi è capitato in passato, ma crescendo alcuni maturano e se ne rendono conto...tu non devi far altro che sperare questo!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti