Jump to content
Sign in to follow this  
rana

....ma Cosa Sta' Succedendo?

Recommended Posts

In questi giorni,anzi no settimane....trovo il forum ecco + pesante,1 posto dv in parecchi topik ci sn litigi vari(nn dico sl quelli dv centro io)inoltre vedo persone + severe quasi nervose e x ogni minima cosa che sbagli sn pronti a scoppire!...

...ecco anche voi in questi gg trovate alcuni cambiamenti?

Secondo me c'é gente veramente irritata che per ogni sbaglio si incavola...e xsone come me che in questo periodo nn leggono bn i topik o persone che xdi+ ce l'hanno con 1 in particolare...persone che nn si salutano + e persone che litigano...

1.Xi nuovi iscritti nn é che gli facciamo pensare che il forum sia 1 posto piacevole,anzi il contrario!

2.quelli che fanno le discussioni per qualche problema leggono + messaggi dei litigi

....xo' lo so ci sn dentro anche io in queste persone,xo' nn capisco avete ragione in questo periodo sn distratta nn leggo bn i topik,ma 1 volta si diceva:

-"leggi bn c'é scritto sopra"oppure niente!

ma ora a me sembra che lo si dice in tono seccato...e nn é piacevole ne xchi legge e ne xchi' si sente rispondere cosi'

...Sn sicura che molti di voi nn saranno d'accordo..ma vorrei sentire diverse opinioni!...sia' di chi pensa in 1 modo e di chi pensa in 1 altro!Mi piacerebbe sentire anche anna,xché okay che abbiamo litigato...e mi ha detto che mi ignorera' e ecc....ma nn mi sembra il caso di nn salutare neanch in shot!E specialmente appena rispondo a 1 suo topik aggredirmi!...dicendo gia' che se nn mi serve niente di nn rispondere:

ecco a me sembra normale che in tanti rispondano anche se nn comprano niente,sl x aiutare e a voi?

Comunque nn sto' parlando in particolare di me e anna ma 1 po' in generale di tt il FORUM!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni,anzi no settimane....trovo il forum ecco + pesante,1 posto dv in parecchi topik ci sn litigi vari(nn dico sl quelli dv centro io)inoltre vedo persone + severe quasi nervose e x ogni minima cosa che sbagli sn pronti a scoppire!...

...ecco anche voi in questi gg trovate alcuni cambiamenti?

Secondo me c'é gente veramente irritata che per ogni sbaglio si incavola...e xsone come me che in questo periodo nn leggono bn i topik o persone che xdi+ ce l'hanno con 1 in particolare...persone che nn si salutano + e persone che litigano...

1.Xi nuovi iscritti nn é che gli facciamo pensare che il forum sia 1 posto piacevole,anzi il contrario!

2.quelli che fanno le discussioni per qualche problema leggono + messaggi dei litigi

....xo' lo so ci sn dentro anche io in queste persone,xo' nn capisco avete ragione in questo periodo sn distratta nn leggo bn i topik,ma 1 volta si diceva:

-"leggi bn c'é scritto sopra"oppure niente!

ma ora a me sembra che lo si dice in tono seccato...e nn é piacevole ne xchi legge e ne xchi' si sente rispondere cosi'

...Sn sicura che molti di voi nn saranno d'accordo..ma vorrei sentire diverse opinioni!...sia' di chi pensa in 1 modo e di chi pensa in 1 altro!Mi piacerebbe sentire anche anna,xché okay che abbiamo litigato...e mi ha detto che mi ignorera' e ecc....ma nn mi sembra il caso di nn salutare neanch in shot!E specialmente appena rispondo a 1 suo topik aggredirmi!...dicendo gia' che se nn mi serve niente di nn rispondere:

ecco a me sembra normale che in tanti rispondano anche se nn comprano niente,sl x aiutare e a voi?

Comunque nn sto' parlando in particolare di me e anna ma 1 po' in generale di tt il FORUM!

Voi cosa ne pensate(dite quel che volete)a me nn offendete anche se la pensate in modo comletamente diverso!Basta che nn accusate altri utenti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io posso parlare per me...secondo me è un pò il periodo dell'anno che ci fa comportare così...

è finita l'estate, quindi inizia il freddo la pioggia, viene buio presto, ricomincia la scuola o l'università, sono finite le ferie x chi lavora ecc ecc...un pò tutte queste cose può darsi che irritino le persone e così siamo più irascibili e nervosi...quindi di conseguenza siamo meno pazienti in tutto...

Poi Alessia volevo aggiungere una cosa, senza la minima intenzione di offenderti eh ;) , però a volte ho notato che anche tu usi un tono piuttosto "insistente"...magari non te ne rendi conto, ma può darsi che agli altri dia fastidio....

Se una persona non ti risponde subito o nn ti risponde affatto significa che o nn ne ha voglia o non ha tempo, quindi è inutile insistere nelle cose...

Spero di non averti offeso, è solo una cosa che ho notato e volevo darti un consiglio... ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Beh, io posso parlare per me...secondo me è un pò il periodo dell'anno che ci fa comportare così...

è finita l'estate, quindi inizia il freddo la pioggia, viene buio presto, ricomincia la scuola o l'università, sono finite le ferie x chi lavora ecc ecc...un pò tutte queste cose può darsi che irritino le persone e così siamo più irascibili e nervosi...quindi di conseguenza siamo meno pazienti in tutto...

Poi Alessia volevo aggiungere una cosa, senza la minima intenzione di offenderti eh ;) , però a volte ho notato che anche tu usi un tono piuttosto "insistente"...magari non te ne rendi conto, ma può darsi che agli altri dia fastidio....

Se una persona non ti risponde subito o nn ti risponde affatto significa che o nn ne ha voglia o non ha tempo, quindi è inutile insistere nelle cose...

Spero di non averti offeso, è solo una cosa che ho notato e volevo darti un consiglio... ^_^

Bubi come ho detto ditemi tt le critiche per migliorarmi,a me e a tt il FORUM.

Allora io nn mio offendo,e nn hai torto hai ragione ora che rileggo...xo' mi dispiace che il forum diventa COSI'!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono qui da poco più di un mese e magari non faccio testo. Però a me i toni sembra uguali. Cioè forse in alcuni topic ci sono dei litigi o altro ma sempre c'è un motivo.

Io non mi metto ad essere acida in un topic tranquillo dove si sta parlando del cibo del criceto, per fare l'esempio.

Comunque concordo con bubi nella prima parte e anche nella seconda, senza offesa Rana ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono qui da poco più di un mese e magari non faccio testo. Però a me i toni sembra uguali. Cioè forse in alcuno topic ci sono dei litigi o altro ma sempre c'è un motivo.

Io non mi metto ad essere acida in un topic dove si sta parlando del cibo del criceto tranquillamente, per fare l'esempio.

Comunque concordo con bubi nella prima parte e anche nella seconda, senza offesa Rana ;)

Nono veramente nn mi OFFENDO!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente è un pò che non sono molto presente nel forum...di litigi ce ne sono sempre stati...

Forse quest'estate molto meno perchè c'era molta gente in vacanza???

Cmq spero Alessia per te che tu risolva eventuali "litigi", anche a me dispiace che per "sciocchezze" non ci si parli più..

Ps. se mi salutate in shoutbox e nn risp, non vogliatemene a male, solo che magari non lo vedo!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente è un pò che non sono molto presente nel forum...di litigi ce ne sono sempre stati...

Forse quest'estate molto meno perchè c'era molta gente in vacanza???

Cmq spero Alessia per te che tu risolva eventuali "litigi", anche a me dispiace che per "sciocchezze" non ci si parli più..

Ps. se mi salutate in shoutbox e nn risp, non vogliatemene a male, solo che magari non lo vedo!! ;)

No certamente...io penso cosi' xanna che nn mi irsponda a mp e shout xché nn vuole nn xché nn vede!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se Anna non ti risponde perhcè non vuole o perchè non vede non ci puoi fare nulla,avrà i suoi motivi..inoltre Anna per il momento è impegnata e ha anche problemi con la connessione,quindi...

Personalmente a me i toni paiono sempre uguali,anche se ultimamente tra utOnti vecchi che sono ritornati e certi topics fatti da utonti nuovi c'è un po'd a rabbrividire....!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
se Anna non ti risponde perhcè non vuole o perchè non vede non ci puoi fare nulla,avrà i suoi motivi..inoltre Anna per il momento è impegnata e ha anche problemi con la connessione,quindi...

Personalmente a me i toni paiono sempre uguali,anche se ultimamente tra utOnti vecchi che sono ritornati e certi topics fatti da utonti nuovi c'è un po'd a rabbrividire....!

Si parlavo anche di quei toik che ho letto!

Nn voglio fare nomi ma una in particolare!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

alessia ha ragione a parere mio, c'era un topik dove una vendeva una gabbia, alessia ha chiesto se le spese erano incluse e l'avete aggredita dicendo che non avrebbe comprato nulla, che era ovvio che erano incluse e altro, io avrei chiesto se le spese erano incluse, e non credo che era tanto scontato. cmq non credo di dovermi pronunciare troppo dato che sono nuova di quì, anche se già sono stata aggredita a causa di una incomprensione.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
alessia ha ragione a parere mio, c'era un topik dove una vendeva una gabbia, alessia ha chiesto se le spese erano incluse e l'avete aggredita dicendo che non avrebbe comprato nulla, che era ovvio che erano incluse e altro, io avrei chiesto se le spese erano incluse, e non credo che era tanto scontato. cmq non credo di dovermi pronunciare troppo dato che sono nuova di quì, anche se già sono stata aggredita a causa di una incomprensione.

Quoto con Sciciula... mi sembra che spesso si facciano troppe tempeste in un bicchier d'acqua...

Poi per carità, ognuno ha i suoi motivi... se due litigano è giusto non metterci il becco, altra cosa è quando uno è deliberatamente arrogante e sbraita a gratis -_- ...

Per quanto riguarda Alessia invece... io trovo che tu sia una ragazzina dolce e curiosa... posso darti solo un consiglio: io non so per quale motivo tu ed Anna abbiate litigato, non ho idea di chi abbia ragione e non mi interessa, ma non insistere con lei, putroppo non si può andare daccordo con tutti... mi dispiace se magari ci rimani male, ma vedrai che magari con il tempo le cose si sitemano ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
se due litigano è giusto non metterci il becco

Non so se ti riferivi in particolar modo, allo staff, ai moderatori in particolare. "Purtroppo" se arrivano le segnalazioni, dobbiamo necessariamente intervenire, soprattutto se i due litiganti non riescono a comunicare tra di loro.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ti riferivi in particolar modo, allo staff, ai moderatori in particolare. "Purtroppo" se arrivano le segnalazioni, dobbiamo necessariamente intervenire, soprattutto se i due litiganti non riescono a comunicare tra di loro.

No no... mi riferivo a noi utenti... è chiaro che un moderatore fa il suo sporco lavoro :D ...

Intendevo dire ad esempio che non volevo mettere il becco tra Anna e Alessia ed esempio...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
No no... mi riferivo a noi utenti... è chiaro che un moderatore fa il suo sporco lavoro :D ...

Intendevo dire ad esempio che non volevo mettere il becco tra Anna e Alessia ed esempio...

Si anche io nn mi impiccerei tra 2 litiganti ammenoché nn avrei fatto il topik r me lo stannorovinando xvia della loro lite(nn mi é mai capitato)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che le spedizioni fossero escluse a me personalmente sembrava abbastanza,non credo che Anna sia così folle da regalare una gabbia a 5 euro + 10 di spedizione,in ottime condizioni ed accessoriata.:XD

quanto A scisciula non mi sembra che nessuno ti abbia aggredita,anzi,ti abbiamo pure aiutata sia con la criceta sia con le immagini da mettere!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E allora ti dò ragione. Meno gente si ficca in mezzo e meno sono i casini e i polveroni.

Si anche io nn mi impiccerei tra 2 litiganti ammenoché nn avrei fatto il topik r me lo stannorovinando xvia della loro lite(nn mi é mai capitato)

Ascoltami, non ti impicciare anche se rovinano il topic. Segnalalo a noi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, chiunque abbia problemi deve riferirlo ai moderatori, piuttosto che cercare di "farsi giustizia da solo", magari finendo per portare la discussione esclusivamente su un litigio che riguarda pochi utenti e che non ha niente a che fare col forum... Per qualsiasi problema rivolgetevi a noi, saremo noi poi a prendere provvedimenti :)

Edited by Lappa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno, se non erro di questo periodo, noi moderatori eravamo preoccupati perchè c'erano troppi litigi sul Forum e c'erano alcune persone che rispondevano male senza motivo e altre si offendevano per niente. C'erano spesso discussioni alquanto inutili e la nostra preoccupazione era appunto quella che la gente si stancasse di questa situazione e in ogni caso è un comportamento che danneggia prima di tutto le nostre bestioline!

Sono nati dei topic nostri di consigli, se li leggete capirete. Ne abbiamo anche parlato con Zippy, ma lei ci ha rincuorato dicendo che certe cose capitano nei Forum, il problema principale è che la parola scritta è facilmente fraintendibile. E poi qua ci sono persone di tutte le età e di tutte le idee, andare tutti daccordo è impossibile, ma essere civili e rispettosi no. Quindi proviamoci. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno, se non erro di questo periodo

Può essere. Siamo tutti un po' stressati

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Può essere. Siamo tutti un po' stressati

Ci spero TANTO....da quando sn iscritta NN HO MAI...trovato1 periodo cosi'!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non volendo fare nomi, il mio è comunque saltato fuori...dunque mi sento in obbligo di rispondere...

alla fine alessia, in tutti i topic fai domande o già fatte o inutili...io posso capire in un topic di discussione generale, ma non capisco questo tuo volerti intromettere nei topic di vendita...alla fine se sai già in principio che un determinato oggetto non ti interessa, che cavolo fai domande?io ormai so che non sei interessata a nulla, ma una persona nuova del forum può credere in un tuo interessamento..invece la tua è solo curiosità...va bene essere curiosi alla tuà età, ma non troppo, così è un pò essere impiccioni...!!!oltretutto appena qualcuno ti dice di stare attenta a leggere o scrivre, subito cominci con la storia che ce l'abbiamo con te, e il vittimismo propaga...in oltre io non ho l'obbligo di salutare nessuno!se non lo volgio fare non lo faccio e basta!non è buona educazione è vero, ma non puoi nemmeno impormelo...sopratutto come puoi pensare che mi passi l'arrabbiatura se continui a tempestarmi in shout e in mp o nei topic di domande???fattene una ragione per cortesia...hai vissuto senza di me fino ad ora, continua a farlo...

so anche che qst topic lhai fatto esclusivamente per cercare di chiarire con me, visto che tra altri utenti non ci sono discussioni, se non minime, ma come del resto ci sono sempre state...

mi spiace essere dura, ma te ne prego alessia, lasciamo tranquilla....ho tante cose per la testa, non mi va di entrare qui e dovare anche "sopportare"te...

può darsi abbia usato toni pesanti o offensivi ora, non volevo...è semplicemnete che sono esausta di questa situazione...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sposto di qua quello che avevo scritto di là:

Alessia, purtroppo ci sono cose nella vita che anche se non si capiscono (non hanno o non ci troviamo un senso), vanno accettate così come sono e credimi, sono cose ben peggiori di quelle che troverai in questo Forum. wink.gif

Quindi se una persona non ti vuole parlare o non vuole che tu le parli, anche se ti ferisce, insistendo fino allo sfinimento non otterrai niente, non solo non recupererai il rapporto con lei, ma perderai anche quello con gli altri, perchè le persone oppressive non stanno simpatiche a nessuno.

E' questo che cercano di dirti tutti, non cercare di essere sempre presente per forza, scrivi solo quando hai veramente da chiedere qualcosa, non riempire i topic di post inutili solo per far vedere che ci sei, noi lo sappiamo che ci sei e se hai bisogno ci siamo, ma se scrivi tanto per cose banali, succederà che poi la gente si stuferà di risponderti. smile.gif

Spero di non averti offeso in nessun modo, ma tu chiedevi di farti capire perchè qualcuno ti diceva cose cattive, io penso che sia per questo, se mi sbaglio correggetemi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non volendo fare nomi, il mio è comunque saltato fuori...dunque mi sento in obbligo di rispondere...

alla fine alessia, in tutti i topic fai domande o già fatte o inutili...io posso capire in un topic di discussione generale, ma non capisco questo tuo volerti intromettere nei topic di vendita...alla fine se sai già in principio che un determinato oggetto non ti interessa, che cavolo fai domande?io ormai so che non sei interessata a nulla, ma una persona nuova del forum può credere in un tuo interessamento..invece la tua è solo curiosità...va bene essere curiosi alla tuà età, ma non troppo, così è un pò essere impiccioni...!!!oltretutto appena qualcuno ti dice di stare attenta a leggere o scrivre, subito cominci con la storia che ce l'abbiamo con te, e il vittimismo propaga...in oltre io non ho l'obbligo di salutare nessuno!se non lo volgio fare non lo faccio e basta!non è buona educazione è vero, ma non puoi nemmeno impormelo...sopratutto come puoi pensare che mi passi l'arrabbiatura se continui a tempestarmi in shout e in mp o nei topic di domande???fattene una ragione per cortesia...hai vissuto senza di me fino ad ora, continua a farlo...

so anche che qst topic lhai fatto esclusivamente per cercare di chiarire con me, visto che tra altri utenti non ci sono discussioni, se non minime, ma come del resto ci sono sempre state...

mi spiace essere dura, ma te ne prego alessia, lasciamo tranquilla....ho tante cose per la testa, non mi va di entrare qui e dovare anche "sopportare"te...

può darsi abbia usato toni pesanti o offensivi ora, non volevo...è semplicemnete che sono esausta di questa situazione...

Cavolo nn credevo che RISPONDEVI!!!

Ti o vi sembrera' strano ma sn FELICISSIMA CHE ANNA HA RISPOSTO!

No xme nn sn toni DURI,sn toni di 1 persona che sta' spiegando in modo seccato(nn ti accuso eh seccato xché tit rompo con gli mp e tt!)

La sua ragione e il modo in cui la pensa,e era questo che volevo sapere,come e cosa ne pensavi,xché nei topik dv abbiamo litigato,gli mp e la shout nn é servita!Ma questo topik mi ha FINALEMENTE fatto capire cosa PENSI!!

Allora Finalemente nn so sl che mi ignori,ma cosa dv fare!....Se faccio cio' che hai detto fra quanto nn sarai arrabbiata,Bhe allora faro' cosi'!!

Si' hai ragione,c'erto pensavo di fare il topik xchiarire con te!Ma senza offesa nn sl xte ma xtt il forum xché(se nn ci credi di faccio i nomi eh?)hanno litigato in topik! -_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oibò, sto via due settimanelle causa scuola e mi ritrovo questo topic che non ho potuto non leggere, dato che controllo ogni volta la sezione riflettiamo che adoro..

Sinceramente, senza offesa per nessuno, questo topic non mi sembra adatto a questa sezione, prima di tutto perchè il titolo dice discussioni su argomenti SERI (e questo mi sembra tutt'altro che serio) in secondo luogo perchè non sono queste le cose della vita sulle quali bisogna riflettere.

A me, se posso dirlo, leggendo i post di questo topic mi è venuto un po' da ridere...è un po' ridicola questa situazione, si è ingigantita una cosa futile quale qualche domanda di Alessia.

Secondo me i propri problemi personali che si hanno fuori dalla vita del forum non vanno scaricati dentro al forum, Anna, e appunto perchè tu dici che hai tanti problemi per la testa e nno puoi occuparti di Alessia mi sembra stupido questo tuo comportamento di estrema superiorità che stai adottando verso di Alessia e secondo me non solo tu...siamo sempre su un forum eh, mica stiamo nel lager con Hitler che ci sta con il fucilo addosso..per quanto possono essere fastiodiosi dei post di un'utente sul forum (ma quanto mai possono essere fastiodisi????) è successo un polverone enorme...i problemi nella vita sono ben altri, non il fatto che una ragazza di 11 anni inesperta magari nel campo dei forum scrive ripetuti messaggi non fatti apposta e nemmeno di insulti, anzi mi è sembrato di vedere che Alessia è una persona molto educata.

Scusate eh, ma non potevo rimanere con la bocca chiusa, vivendo in un mondo so bene quali solo le cose della vita sulle quali bisogna riflettere, e non sono certamente dei post di una ragazza di 11 anni sulla gabbia di un criceto. Quando è troppo è troppo, e su ste cose non bisogna scherzare perchè sti polveroni vengono fatti da dei bambini di 1 anno...non da maggiorenni o da ragazze o chiccessia..

Alessia, non vedo perchè alla fine tu sia così insistente con Anna, se non ti vuole scrivere in shoutboux amen, ci sono altre persone disposte a salutarti. Non sono questi i problemi della vita.

Per quanto mi riguarda questo topic quì ci sta malissimo..non è un argomento da riflettere questo. :)

E' un insulto alla POVERTà e ai VERI PROBLEMI DELLA VITA.

Fine.

P.S. questo post non ha nessuna intenzione di provocare niente e nessuno, se dovete rispondere io non mi metterò a discutere su un forum, dato che, appunto, ho altri problemi che nè scarico quì (nè ne faccio merce) nè ho intenzione di crearmi problemi VIRTUALMENTE...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Anna, e appunto perchè tu dici che hai tanti problemi per la testa e nno puoi occuparti di Alessia mi sembra stupido questo tuo comportamento di estrema superiorità che stai adottando verso di Alessia e secondo me non solo tu..

io non credo che sia stupido,mi pare che l'abbia anche aiutata quando il topino ha avuto il mal di pancia..

Pure io a mio tempo ho fatto così con un altro utente...se qualcuno è troppo insistente purtroppo in qualche modo bisogna agire..^^"

io comunque non capisoc perhcè bisogna andare d'accordo con tutti..O.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma che vuol dire? su un forum si può davvero NON andare d'accordo? e su che basi? io mi dovrei arrabbiare perchè una ragazza di 10 ANNI ha scritto quali erano le spedizioni su UNA GABBIA o simili ora io non so bene di quale grosso reato si è macchiata Alessia. Bah, su queste cose proprio non capisco niente. Io non è che a 16 anni mi vado a mettere a litigare con una di 10 perchè ha postato un messaggio di troppo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente oltre ai soliti topic o argomenti dove si entra in polemica ( notizie su maltrattamenti, messaggi qui e lì sparsi, e gli altre cose che se solo si nomica scoppia subito il putiferio), non mi sembra che ci sia tutta questa pessima situazione. Sarebbe meglio vivere e lasciar vivere, quando possibile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Pure io a mio tempo ho fatto così con un altro utente...se qualcuno è troppo insistente purtroppo in qualche modo bisogna agire..^^"

sono d'accordo, ma il modo di agire non è questo, il modo giusto di agire è segnalarlo, non rispondere male!

Nessuno infatti lo pretende, l'educazione però va usata sempre...

Io invece penso che questo topic non sia adatto alla sezione non tanto perchè non parla di problemi davvero importanti, quanto invece perchè per l'ennesima volta si è aperto un topic che in realtà aveva lo scopo di risolvere problemi e liti che riguardavano singoli utenti, e che andavano risolti privatamente.

Per questo (visto che tra l'altro la situazione tra le persone in questione sembra essersi più o meno chiarita) io proporrei di cestinare direttamente il topic, ricordando ancora una volta che se qualcuno ha qualche problema, o reputa che qualche utente si comporti in maniera scorretta, l'unica cosa che deve fare è segnalarlo ai moderatori.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè.Fabiano,a volte per forza non si va d'accordo con qualcuno..Tralasciando il caso in questione,che non è particolarmente grave,ci sono stati degli utenti che proprio facevano impazzire,o perchè tenevano a schifo i criceti,o perchè non capivano nulla del forum e si divertivano a provocare tutti..u.u

Anche se è solo un forum ,credo che comunque tutti abbiamo/abbiamo avuto una lista di utenti neri che non vorremmo mai incontrare nella nostra vita e con cui è impossibile andare d'accordo...alla fin fine il forum,soprattutto ziprar che è enorme,rispecchia la società con cui entriamo in contatto ogni giorno,quindi è impossibile andare d'accordo con tutti o non avere le proprie antipatie/simpatie...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno infatti lo pretende, l'educazione però va usata sempre...

Esattamente. Pure io non sopporto un sacco di gente qua dentro, ma di certo non combino casini con chiunque.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Esattamente. Pure io non sopporto un sacco di gente qua dentro, ma di certo non combino casini con chiunque.

Quoto con questo e quoto con Lappa che dice che in ogni caso va usata educazione.

Ma c'è anche un altro fattore: spesso si viene trattati come si tende noi per primi a trattare la gente.

Se ci fate caso, le persone che non vanno daccordo più spesso con qualcuno, sono quelle aggressive loro per prime o noiose o insistenti o "stupide".

Quindi se vi sentite sempre attaccati, prima di avercela con tutto il forum chiedetevi: mi sto comportando bene io con gli altri?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Quoto con questo e quoto con Lappa che dice che in ogni caso va usata educazione.

Ma c'è anche un altro fattore: spesso si viene trattati come si tende noi per primi a trattare la gente.

Se ci fate caso, le persone che non vanno daccordo più spesso con qualcuno, sono quelle aggressive loro per prime o noiose o insistenti o "stupide".

Quindi se vi sentite sempre attaccati, prima di avercela con tutto il forum chiedetevi: mi sto comportando bene io con gli altri?

Allora...si fabiano anche io mi sn domandata,visto che a 18 anni,xché si mette a discutere...xo' nn mi importa gran che!Sara' xche' é 1 periodo difficile xlei(almeno spero che sia xquesto)

Avete ragione,SI',effetivamente sbaglio e nn leggo bn i topik,ma nn é il caso di far cosi'!(secondo me certo che anna la pensera' DIVERSA,naturalmente)

Comunque,bho si...nn é perfetto in questa sezione...

Anna certo che dico il tuo NOME!

Lo sanno praticamente tt che abbiamo litigato,e poi nn faccio altri nomi xché io li' nn centro!

Poi...capisco che ti innervosivi in quei toik...ma nel tuo dv ho chiesto 1 spiegazione nn mi sembra PRORIO DI AVER SBAGLIATO!Dimmi te cosa ho fatto?

Certo avete ragione ora sta' diventando 1 topik + privato(anna e me)

Xo' io volevo chiarire con LEI

Ma anche xaltri dv ho letto che hanno avuto discussioni.

Nn pensavo che tt si arrabbiavano(alzavano i polveroni)anzi pensavo di MIGLIORARE le discussioni che c'erano nel forum!Nn aumentarle nn é il mio scopo!E neanche sbagliare é 1 mio SCOPO!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo di aver più nulla da dire...posso avere problemi nella mia vita privata, ma appunto non li voglio portare qui...dunque vengo nel forum per rilassarmi e cosa trovo?un post, dove si parla esclusivamente della nostra litigata...bhè, questa cosa non mi va giù...

se non ti importa perchè non tagliamo questo discorso?seriamente però...non mi va di entrare in un forum, dove sono perennemente contattata da una ragazza, che nemmeno conosco alla fine, contattata fino all'ossessione, fino ad aprire un post su di me...scusa ma sta cosa davvero nn mi va...io non ti ho nè offesa, nè niet'altro..semplicemnte non tolero dei uoi comportamenti(che ho già ripetuto un sacco di volte, eppure tu continui a chidermi spiegazioni...quando mi sembra di avertene date..)Ultimamamente non entro tanto nel forum anche per questo motivo...voglio un momento di pace, tranquillità, ma qui trovo solo l'ossessione(naturalmente da parte di alessia intendo)...POsso venir criticata per come mi sto comportando, ma probbailmente voi non avete presente cosa vuol dire connettersi a zip e trovrsi ogni 2 giorni un mp di alessia, dove chiede spiegazioni, dopo è petulante...poi dover trovare scritto il mio nome sullo shout perchè lei mi chiama e continua chieermi cose, pur vedendo che non rispondo..e poi un post!!!!Voglio venir qui e stare bene...se qst cosa non succedede non vorrei arrivare al punto di non entrare più, visto che qui ho anche trovato delle belle amicizie(Gianna, Bubi, tek...ad esempio...)

se alessia mi da il permesso pubblico un mp che mi ha mandato per farvi capire la sua insistenza...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bè.Fabiano,a volte per forza non si va d'accordo con qualcuno.

E su questo sono d'accordo, io e tutti gli altri, penso, perchè è una cosa oggettiva che nella vita non si va d'accordo con tutti.

Ma io non vado d'accordo con persone "reali". Quelle poche volte che ho litigato con persone virtuali è stato perchè ero un po' infantile avendo 13 anni circa (l'età non conta, non offendo chi ha quest'età). Ora che sono maturato non mi sembra il caso di mettermi a fare scene via internet, cosa può mai aver commesso di tanto grave un UTENTE? Io discuto con miei coatenei per fattori riguardanti amicizie e altro, a 16 anni non è che mi inalbero perchè una di 11 ha fatto dei post..è questo il mio discorso, nient'altro. Sono solo un po' scettico e stupito al fatto che ancora oggi succedono queste cose nel mondo virtuale...bah.

Anna, anche io sto passando un periodo tutt'altro che bello, con persone REALI o altre cose, e proprio per questo ritengo stupido comportarsi da superiore con una ragazza di 11 anni, che avrà mai fatto di così grave? Non ha mica 50 anni che ha 30 anni di esperienza..magari ha poca esperienza con i forum e non sa postare bene le cose, tipo quota troppe cose o altro. Uno le insegna a usare i vari "bottoni" dei forum ed ecc, quanto all'insistenza o cose varie..non perso ti bombardi di chiamate Anna, nè che ti si presenta sotto casa con i mazzi di fiori...Alessia secondo me dovresti smetterla di mandarle mp per come vedi lei non è disposta a salutarti nè niente, quindi che te ne frega? Ci sono altri 100 utenti che sono disposti a parlare con te...una non cambia niente.

Pure io non sopporto un sacco di gente qua dentro, ma di certo non combino casini con chiunque.

Esatto, quì dentro non ci conosciamo quindi ci deve essere educazione, anche perchè io non ho nulla per essere arrabbiato. Per esempio, a me danno fastidio certe frasi di Caio, però Caio non lo conosco..solo virtualmente, quindi di Caio non me ne fotte nulla. Ergo, non mi arrabbio con Caio, perchè ho una vita piena e attiva e non mi perdo in chiacchere su un forum per attaccare Caio che conosco sotto un nick e sotto frasi scritte su un forum. Spero sia chiaro quello che voglio dire..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io non credo di aver più nulla da dire...posso avere problemi nella mia vita privata, ma appunto non li voglio portare qui...dunque vengo nel forum per rilassarmi e cosa trovo?un post, dove si parla esclusivamente della nostra litigata...bhè, questa cosa non mi va giù...

se non ti importa perchè non tagliamo questo discorso?seriamente però...non mi va di entrare in un forum, dove sono perennemente contattata da una ragazza, che nemmeno conosco alla fine, contattata fino all'ossessione, fino ad aprire un post su di me...scusa ma sta cosa davvero nn mi va...io non ti ho nè offesa, nè niet'altro..semplicemnte non tolero dei uoi comportamenti(che ho già ripetuto un sacco di volte, eppure tu continui a chidermi spiegazioni...quando mi sembra di avertene date..)Ultimamamente non entro tanto nel forum anche per questo motivo...voglio un momento di pace, tranquillità, ma qui trovo solo l'ossessione(naturalmente da parte di alessia intendo)...POsso venir criticata per come mi sto comportando, ma probbailmente voi non avete presente cosa vuol dire connettersi a zip e trovrsi ogni 2 giorni un mp di alessia, dove chiede spiegazioni, dopo è petulante...poi dover trovare scritto il mio nome sullo shout perchè lei mi chiama e continua chieermi cose, pur vedendo che non rispondo..e poi un post!!!!Voglio venir qui e stare bene...se qst cosa non succedede non vorrei arrivare al punto di non entrare più, visto che qui ho anche trovato delle belle amicizie(Gianna, Bubi, tek...ad esempio...)

se alessia mi da il permesso pubblico un mp che mi ha mandato per farvi capire la sua insistenza...

Anna xfavore BASTA io te ne ho mandati 3!..(credo)ma nn TANTI!

Ehi ma cosa dici??Io in shout il 1 gg insistevo nel rispondermi ecc...ma poi BASTA ho capito che con te nn ho + speranze!Nn mi VUOI l'ho capaito,sai??

Poi,quando ti mettevi in shout e ero li' a parlare e salutavi io dicevo ciao anna(ma ti sembra strano??)No xché a me NO xesempio(nella vita relae)avevo come ex compagna 1 che mi é antipatica io arrivo saluto tt MA ANCHE LEI nn sn cosi' crudele di escluderla o parlar male di lei davanti a tt!Anzi al MINIMO LO PENSO!!

Cavolo io ho fatto questo topik xchiarire,MA A ME SEMBRA CHE STI PEGGIORANDO!

E la cosa che mi da fastidio di + é che io ammetto di nn leggere bn e essere insistente...ma te no continui a parlar di me di me di me delle cose che SBAGLIO... xo' nn credo che tu sia perfetta come nn lo sn anche io!

E xdirla tt anche a me nn VIENE + VOGLIA DI VENIRE SUL FORUM!E anche io nn ho 1 perodo semplice..e innanzi tt nn dire che voglio sapere i problemi della tua vita!

Bhe SAI HO PENSATO CHE RESTERO' QUI' SUL FORUM E SARO' PRESENTE(immagino che nn ne sarai FELICE)XO' NN XCHÉ HO LITIGATO CON TE NN VENGO IN 1 POSTO BELLISSIMO!

IO volevo MIGLIORARE il FORUM nn aumentare le LITIGATE!

p.s:anna ho ritirato quel che ho detto!...oensavo di charire con te semplicemente MA NN SEMBRA e allora questo topik nn é XTE!Anzi oa che ci penso nn so xché ho sprecato tt il tempo a cercare di chiarire con te XCHÉ ORA SO DI NN FARCELA!!!

Lo so avete ragione ho usato 1 brutto tono,ma nn intendevo dare quel impressione ma sl FAR capire che nn posso sbagliare apposta!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusatemi Ora rileggo,HO PRORIO ESAGERATO COL TONO,Scusate ancora

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe il tasto "Ignora".

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ci vorrebbe il tasto "Ignora".

Eh scusa?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sì,ha ragione Ivan...perchè ognuna di voi due non blocca l'altra? cosa vi ignorate ,nessuna manda messaggi a nessuna e se anche qualcuna scrive nei topics l'altra non legge..^^ piccolo tasto,grande utilità..:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
sì,ha ragione Ivan...perchè ognuna di voi due non blocca l'altra? cosa vi ignorate ,nessuna manda messaggi a nessuna e se anche qualcuna scrive nei topics l'altra non legge..^^ piccolo tasto,grande utilità..:D

Anna lo stava facendo, rana continuava comunque...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si, posso capire.. Anche per esperienza personale in un altro forum

Rana, nessuno è obbligato ad essere amico di qualcun'altro. E' inutile continuare con questa storia, ignoratevi e fate un bene alla comunità :)

A parte gli scherzi, davvero, non stressarla ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
leggendo qst post capite cosa intendo con insistenza? :-)

Lo so a VOI sembra che ha ragione lei...eh si in effetti avete ragione..xo' mica é bello...nel senso Io DICO DI AVER SBAGLAITO E TT ....ma te anna...pensi sempre di nn sbaglaire??

NN SEI PERFETTA!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Lo so a VOI sembra che ha ragione lei...eh si in effetti avete ragione..xo' mica é bello...nel senso Io DICO DI AVER SBAGLAITO E TT ....ma te anna...pensi sempre di nn sbaglaire??

NN SEI PERFETTA!

Si ok Rana, ma un utente ti sta chiedendo di smetterla con questi messaggi perchè la STRESSI, quindi anche solo per gentilezza tagliamo questa storia.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

al mondo nno si può sempre andare d'accordo...ti ha chiesto di smetterla ,quindi direi che dovresti finirla qui senza chiedere ulteriori spiegazioni..insomma,ignoratevi..!

Anna lo stava facendo, rana continuava comunque...

forse lo ha fatto nel modo sbagliato(anche io credevo di aver bloccato qualcuno ma non avevo agito correttamente e quindi era stato tutto inutile)..io quando avevo bloccato un certo utente non avevo più avuto fastidio,anche i messaggi sul forum sei tu a decidere di leggerli,sennò non compareil testo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
forse lo ha fatto nel modo sbagliato(anche io credevo di aver bloccato qualcuno ma non avevo agito correttamente e quindi era stato tutto inutile)..io quando avevo bloccato un certo utente non avevo più avuto fastidio,anche i messaggi sul forum sei tu a decidere di leggerli,sennò non compareil testo...

ehm no, la ignorava. Non credo che abbia bloccato nulla.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ehm no, la ignorava. Non credo che abbia bloccato nulla.

:( sn tr triste ho litigato anche con 1 altro utente ma nn so xché si é arrabbiato...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this