Jump to content
Sign in to follow this  
Gegio_one

Gonfiore Ad Un Lato Della Bocca......

Recommended Posts

Salve, sono Giacomo da Ancona e da 14 mesi ho come amichetto un winter white di nome Attila. Proprio oggi mentre pulivo la gabbietta mi sono accorto che su un lato della bocca e anche un pò all'interno ha un gonfiore rosso e duro ma senza ferite o liquido infetto. Inoltre sul pancino mi sembra che abbia perso un pò di pelo e ha un pò di pellicine bianche. Resto in attesa di un parere e di un consiglio. Se possibile il nome di un veterinario nella mia zona. Grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Salve, sono Giacomo da Ancona e da 14 mesi ho come amichetto un winter white di nome Attila. Proprio oggi mentre pulivo la gabbietta mi sono accorto che su un lato della bocca e anche un pò all'interno ha un gonfiore rosso e duro ma senza ferite o liquido infetto. Inoltre sul pancino mi sembra che abbia perso un pò di pelo e ha un pò di pellicine bianche. Resto in attesa di un parere e di un consiglio. Se possibile il nome di un veterinario nella mia zona. Grazie

Ciao!

Il gonfiore in bocca potrebbe essere l'inizio di un ascesso della tasca guanciale, oppure un tumore sempre di quelle aree.

Il fatto che il pelo sia diradato potrebbe essere indice di squilibri alimentari o del fatto che riesce a mangiare poco e male a causa della tumefazione della bocca.

Varrebbe la pena farlo visitare, credo che ci sia una lista dei veterinari consigliati dagli utenti sul sito.

LMK

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il parere medico. Attila mangia come sempre e forse è anche un pò in sovrappeso, è vispo e attivo comunque ho già trovato uno studio veterinario vicino casa una visita non gli farà certo male!!!! Grazie ancora.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this