Jump to content
Sign in to follow this  
tek2

Nintendo Dsi

Recommended Posts

Pochi mesi fa ho preso questo gioiellino, davvero molto molto carino. Per ora ho preso solo Asphalt, ma prenderò prendo un gioco chiamato Phantasy Star Zero. Brevemente qualche caretteristica: costa, 180 euro ca, 2 fotocamera scarsissime di per se ma utili per le funzionalità in-game, browser internet, design ottimo. Carino il player musicale e ricco di opzioni.=)

Una foto:

nintendo_dsi_1.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non so, probabilmente c'è stato qualche errore col server. Il topic completo è questo: http://www.ziprar.com/forum/index.php?showtopic=15597

Ho unito le due discussioni. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie BB!^^

Insomma, chi ha il ds?^^ Io prossima settimana prendo Mario e Sonic!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie BB!^^

Insomma, chi ha il ds?^^ Io prossima settimana prendo Mario e Sonic!

Io ho il Ds....sai ti consiglio di comprare la schedina r4,costa di + ma xuna certa data puoi scaricare da internet GRATIS i giochi che vuoi...senno' se prendi 1 gioco x 1 gioco finisci xspendere MOLTO

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Pochi titoli che mi attirano (anche se è pieno zeppo di vecchi FF ç_ç e qualche chicca niente male).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dacci almeno qualche indizio di che gioco cerchi. Ce ne sono a bizzeffe di giochi.

- mario kart, mario sonick, etc la gamma dei mario sono divertenti

- io ho un gioco che trovo molto carino, lo trovo divertente, interessante e istruttivo in un certo senso. Ecco la spiegazione:

Vivi una grande avventura!

Vuoi proteggere la terra, salvare specie animali a rischio d'estinzione o gestire la tua clinica veterinaria e difendere gli animali in pericolo?

- Come parte attiva di una squadra di recupero ambientale, la tua missione è quella di salvare un paradiso terrestre minacciato dallo spettro dell'inquinamento. Salva e proteggi 12 animali selvatici. Scopri i motivi dell'inaridimento dell'isola e insegna alla sua popolazione a vivere nel segno dell'ecologia.

- Salva le specie marine in pericolo!

- Naviga nelle acque di una splendida isola e costruisci un santuario eco-compatibile per aiutare i nostri amici marini.

- Sali a bordo della barca di tuo zio e corri a salvare le specie marine in pericolo a largo dell'isola.

- Prenditi cura di tanti animali diversi, dalle testuggini marine ai cuccioli di orsi polari. Dagli da mangiare, giocaci e prenditi cura di loro.

- Istituisci una riserva naturale marina per il recupero degli animali senza danneggiare l'ambiente circostante.

- Immergiti, gioca e comunica con i delfini usando il microfono del Nintendo DS.

3307211608597g.jpg

Poi me ne piacciono tanti altri, a partire da tutti quelli dei cani e veterinari xD

Se mi fai sapere cose cerchi in modo + preciso di posso dare una mano ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

magari ti dic co i giochi che ho giocato con più interesse,

kingdom hearts

il prof layton entrambi

zelda entrambi

rune factory

lunar knights

pokemon

ponex write

e altri che non mi ricordo..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this