tek2 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2009 Che pc avete voi? Io ho un Acer Aspire 5920 g (è un notebook), ma fra 6 mesi prendo un netbook con Seven. Voi per cosa usate il pc? Io principalmente per internet. Questo è il mio pc: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pucci20 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2009 Io ho un fisso. Di marca Olidata Non la consiglio questa marca Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
tek2 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2009 Credo sia una di quelle marche minori o semisconosciute...come mai nn ti piace? Io invece consiglio il mio pc, abbatto che lo prendiamo con seven o xp. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2009 Io a giorni cambio Pc, adesso ho un coso di 10 anni ( non scherzo, ha veramente 10 anni di vita ) con 80 GB di Hard disk e 1 Gb di RAM...quello nuovo lo assemblerò io, comprerò tutti i pezzi e lo farò io, mi viene a costare di meno e mi metto quel che voglio io!! ^^ Non posso dirvi una marca ben precisa essendo fatto da me, però posso mostrarvi il case: Anch'io mi metterò il seven ( insieme a XP ). Io lo uso per chattare, navigare in internet e per giocare con i videogames ( finalmente potrò giocare con gli ultimi usciti, quello che ho ora al massimo supporta giochi di 6 anni fa! u_u ) PS: perchè non aggiungiamo anche le caratteristiche dei nostri pc? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Bubi 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2009 Io ho un packard bell, fisso preso a giugno.. Caratteristiche tecniche: processore AMD Phenom trial core (supporta tre sistemi operativi) 2,60 ghz 6 gb di ram scheda video Nvidia GeeForce GT 120 1024 mb Hard Disk da 1 Terabyte Entrata Hdmi Foto: L'utilizzo che ne faccio è sopratutto universitario, visto che sto studiando graphic design!! Utilizzo principalmente la suite adobe (photoshop, flash, dreamweaver, premiere, encore, illustrator, fireworks) e per animazione 3d...quindi ovviamente mi serve un computer potente!! Ps. x chi non lo sapesse, con i sistemi operativi di Vista a 64 bit, Windows offre l'aggiornamento a Windows 7 gratuitamente!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2009 Hai un mostro di Pc Bubi!!! Ah, ho dimenticato le caratteristiche del mio pc: Processore Intel Q8200 Quad Core 2.46 Ghz 4 GB di Ram 500 Hard disk Scheda Video Asus EN9800GT 1Gb DDR3 Non sapevo di quest'aggiornamento che offre Windows, io ho già il Seven a casa, pronto in un DVD, appena avrò il pc lo installo insieme a XP così ho il mio caro vecchio Windows, con l'aggiunta dell'ultimo arrivato Seven! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
tek2 0 Report post Scritto Ottobre 24, 2009 Hai un mostro di Pc Bubi!!! Ah, ho dimenticato le caratteristiche del mio pc: Processore Intel Q8200 Quad Core 2.46 Ghz 4 GB di Ram 500 Hard disk Scheda Video Asus EN9800GT 1Gb DDR3 Non sapevo di quest'aggiornamento che offre Windows, io ho già il Seven a casa, pronto in un DVD, appena avrò il pc lo installo insieme a XP così ho il mio caro vecchio Windows, con l'aggiunta dell'ultimo arrivato Seven! Buoni i requisiti per giocare, secondo me ti bastano perlomeno per 3 anni. Io purtroppo uso quel bidone di Vista, non vedo l'ora di passare Seven col netbook <.< Comunque il pc di Bubi è davvero di fascia alta! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Marzo 25, 2010 il mio è un hp pavilion quando arriva il mio ragazzo dal lavoro vi dico meglio com'è http://www.hi-techitaly.com/images/stories...lion_dv3-01.jpg e dietro invece del marchio hp rotondo è quadrato è si illumina Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Marzo 25, 2010 Io ho un MAC uguale a questo: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Marzo 25, 2010 Ho un acer ed è un fisso Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti