Jump to content
BBlue

La Mia Piccola Principessa Mi Ha Lasciata...

Recommended Posts

Purtroppo è venuto anche per me il bruttissimo momento di scrivere su questa sezione e mentre lo faccio mi scendono ancora le lacrime dagli occhi.

Poche ore fa, la mia piccola principessa se n'è andata, il suo piccolo cuore ha smesso di battere ed è volata in cielo, insieme a tutti gli altri cricini.

Eravamo tutti insieme sul lettone, come tutte le sere, stava bene, faceva la pazza come al solito, ma all'improvviso il suo pancino si è fatto morbido e ha iniziato a correre a scatti, poi si fermava e si sdraiava e poi riprendeva a correre. Ho capito che qualcosa non andava, ma non capivo cosa. Ho provato a metterla nella sua gabbia, per farla sentire più al sicuro, ma si è sdraiata nella ciotolina del cibo ed è rimasta immobile, allora l'ho ripresa in mano e ci siamo sdraiate sul letto.

E così mi ha lasciata.

Ancora non riesco a crederci, solo stamattina ridevo delle cose buffe che faceva, di quando mi svegliava la mattina per l'insalata o di quando faceva la permalosa perchè la sgridavo che mordeva le sbarre. Era la mia migliore amica piccolina, la luce dei miei occhi, il mio sorriso nei momenti bui e non riesco ancora a farmene una ragione. Solo pochi minuti prima stava bene e adesso non c'è più.

Era una TopOmodel vanitosa, le sue foto le conoscete tutti, ha fatto due calendari (forse 3) e ha vinto il concorso di criceto più simpatico... e lo era davvero... la criceta più simpatica che abbia mai avuto in 30 anni.

In 2 anni e 2 mesi che è stata con me, non ci siamo mai separate, ha sempre viaggiato con me in treno e in macchina, in giro per Pisa, per Livorno e adesso mi ha seguito nel trasloco a Torino, anche se non nascondeva mai la sua gelosia. Portavo la gabbia in camera con me, per sentirla anche mentre dormivo.

Era una topolina pazza e tanto affettuosa, di un'intelligenza unica, sensibile, a metà strada fra un cagnolino e un gattino. Mi mancherà per sempre il suo nasino rosa, i suoi occhioni profondi e furbi. Sapere che mai nessun altro sarà come lei, mi riempie il cuore di solitudine. Adesso la vita non sarà più la stessa.

Buon Ponte Arcobaleno Betty Blue :addio:

Sarai per sempre la mia principessina vanitosa...

principessabettina.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero BBlue...

Tutti conoscevamo la tua piccola, abbiamo amato le sue foto, i suoi video, i racconti che la riguardavano... il tuo amore per lei trapelava da ogni post che scrivevi... sappiamo bene chi era per te questa piccolina! E anche lei lo sapeva... se n'è andata con accanto la sua migliore amica, circondata da amore!

Betty Blue non è solo la tua pricipessina, rimarrà per sempre nei nostri cuori!

:addio: addio Betty Blue... buon ponte arcobaleno principessa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tanto... non avrei mai pensato che potesse succedere qualcosa.... era un mito come il suo amato Oreste..

non ci sono parole per dirti quanto vi siamo tutte vicine!

:addio: :addio: Principessina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

piccina mia sarai sempre nei miei ricordi,sono addolorata ma sei stata amatissima!

ora finalmente starai conoscendo Oreste che non vedeva l'ora!ora sarete sempre insieme anche se Nina sarò gelosa!

non ti dimenticherò mai, nel mio cuore c'è sempre la tua fotina con oreste

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

piccina mia sarai sempre nei miei ricordi,sono addolorata ma sei stata amatissima!

ora finalmente starai conoscendo Oreste che non vedeva l'ora!ora sarete sempre insieme anche se Nina sarò gelosa!

non ti dimenticherò mai, nel mio cuore c'è sempre la tua fotina con oreste

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:mellow: sn senza parole...ieri-ieri avevo appena letto ke ti porti sempre la gabbia in camera xke,visto la certa età,preferisci sentirla d'okkio...senitre i suoi movimenti e ciò ke combina la topOmodella....io e spero anzi ne sn sicura NOI,ce la ricorderemo così:

le sue buffe abitudini

le sue buffe pose

le eleganti pose

coccolona

ma se vuole può sostituire 1 cane da guardia!

mangiona

terribilente BELLA :wub: :wub:

dolce quanto 1 pasticcino

1 fascino ke batte chiunque...

...tutti i criceti in fila xun autografo

insomma la cantante preferita di Batuffolo

nella gabbia ha appeso anke diversi poster, il suo, no mi correggo il NOSTRO IDOLO

Riesce a incantare chiunque, basta guardarla e ti ipnotizza... insomma, diciamo la verità su, NESSUNO E NESSUNO può o ptrà sostituire il suo ruolo,nn era 1 topomodella, nn era 1 cantante, nn era una attrice...era tt i pregi messi assieme, certo nn mancavano le sue bircchinate ke hanno reso la sua vita eccesionale e sempre COCCOLATA COME 1 REGINA!

BBlue lei è morta felice, felice di essere stata con te, in 1 MEGA reggia, coccole a volontà, amore a bizzeffe... passeggiate e gioki da sballo, e verdura e fritta a gogò... l'hai coccolata dal 1 GIORNO al ULTIMO senza MAI smettere.. insomma è morta eh si 1 vera e propria disgrazia ma questa vita lei nn la vissuta ma l'ha ha assaporata!

È 1 cosa ingiusta, lo sappiamo tt, vivono trp poco questi pelosetti e ti lasciano in 1 enorme vuoto..ti cambiano nn sl il modo di pensare e comportarti ma TUTTA LA VITA...in fatti sembra di essere in un posto, in 1 sogno, no in 1 incubo, maa purtroppo questo incubo si chiama REALTÀ... cosa ke nn puoi anzi nn puoi sopportare di credere questa orrenda ma normale parola... speri sempre ke ti svegli... ma questo quando lo desideri nn succede il dolore è grande è 1 dolore intenso nn come una botta, è 1 botta al cuore, ke ki nn perde qualcuno di importante nn può provare...

INFATTI BETTYBLUE È STATA + ke importante, nn l'hai persa sl tu, l'ha persa L'INTERO forum, vuol dire ke tutti in modo differente gli abbiamo avuto 1 UNIVERSO di bene...infatti sn scoppiata a piangere.. :piango: :piango:

Lo so ke starai soffrendo molto xtt il tempo passato insieme ma lei è felice di ricordare i bei momenti e anke se ora nn è lì con te sta correndo sul ponte arcobaleno e nel tuo come nel suo di cuore ci rimarrai SEMPRE a poco a poco il dolore sparirà e ti ricorderai di 1 MITO di cricetina veramente ECCEZIONALE!

Nn so + ke aggiungere a parte versare lascrime sul PC di stò vicina :cons: :cons: ma nn sl io L'INTERO FORUM!

Ora vorrei ricorda la principessa così:

glitterfy-flpbk913522912723034.gif

Ho trovato foto di quando era piccina ke desiderava essere la modella del FORUM,ci è riuscita, no??

glitterfy9135544737D33.gif

glitterfy9135730584D33.gif

E ora kiamo la fatina:

glitterfy9135822122D34.gif

E IO e spero ke BBlue e voi forumisti siate d'accordo ke olte ke topOmodella e tt...la eleggiamo REGINA di TUTTO il FORUM,ok???

CIAOOOOO piccola puon ponte arobaleno!

P.s:susatemi xl'inero romanzo, ok?Ma x bettyBlue c'era bisogno..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Provo un'enorme tristezza :sigh: , ero affezionata a Betty Blue come ad Oreste.. ricordo benissimo quando l'hai presa con te, la sua presentazione.. tutte le sue foto meravigliose.. le tue descrizioni della Principessina, che mi lasciavano sempre a bocca aperta.. dev'essere stata una cricetina davvero speciale e ora mancherà tanto anche a noi, che le volevamo bene.. mi dispiace infinitamente.. ti sono vicina e ti abbraccio forte.

Coraggio, la separazione fisica fa male, ma la piccola anima luminosa di Betty Blue ti accompagnerà sempre :)

Ciao Stellina, fai buon viaggio :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto per la tua topolina :piango: :piango: :piango:

La amavamo tutti qui sul forum e immagino come ti senti adesso. L'unico conforto è che da quello che dici è vissuta serenamente fino alla fine e se ne è andata senza soffrire. Ti ha lasciato quasi in punta di piedi in modo che tu potessi avere di lei solo bei ricordi.

Ti abbraccio forte.

E buon ponte arcobaleno principessina.... Corri felice e se la vedi salutami la mia Lulù

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non ci voglio credere.... mi sembra impossibile che sia successo, poi proprio oggi che avevo partecipato alla discussione dove si parlava di perderli... ero straconvinto che BettyBlue fosse vissuta ancora tanto, con la sua forza straordinaria e quella di chi la amava infinitamente....

dopo l'Addio di Oreste la speranza era Betty Blue, le volte che riesco a connettermi al forum il mio primo pensiero era quello di non trovare brutte notizie su di Lei, era quasi la proiezione della situazione del Mio Neve, visto che si somigliavano tantissimo in tutto, soprattutto riguardo la salute...

Addio BettyBlue, rimarrai per sempre per Me la Prima Vera Principessa di questo forum e l'amicona immaginaria di Neve, un giorno lo conoscerai sul Ponte e correrete Felici insieme, ora lo farai con Oreste e tutti gli altri piccoli, Addio Regina, vivrai per sempre nel cuore di chi ti ha tanto amato :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche la mia piccola Granella mi ha lasciato questa sera..aveva solo 2 mesi....inspiegabilmente l'ho trovata che stav morendo..ho fatto di tutto ma non ce l'ha fatta....Mi dispiace per la Tua Betty....anche io avrei voluto che Granella arrivasse all'età della tua bellissima ww...ma per lei il mondo è finito prima.....Ora la Tua Betty star aiutando la mia Piccina a salire sul ponte arcobaleno...Ciao Betty e cura la mia piccina!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a dormire, ero andata a letto, ma senza di lei è tutto così vuoto, così silenzioso... Non riesco a smettere di piangere, mi manca troppo. E' stato tutto così improvviso. Pensavo che l'avrei persa l'anno scorso, quando ha avuto i due prolassi, ma non adesso... cioè pensavo che un giorno avrei iniziato a vederla invecchiare, a vederla camminare lentamente, a vederla smettere di mangiare, allora avrei iniziato ad accettarlo piano piano.

Ma oggi correva come sempre e poi all'improvviso ha avuto delle piccole convulsioni, mentre stavamo giocando sul letto...

So che dovrei essere felice perchè due anni per un cricio sono tanti.

So che dovrei essere felice perchè non l'ho vista soffrire come quella sera del prolasso.

So che dovrei essere felice perchè un rapporto intenso come il nostro è più unico che raro.

Ma ho un buco dentro al cuore che so non verrà mai più riempito...

Vi ringrazio per le vostre bellissime parole, mi è costata tanta fatica scrivere appena è successo, ma avevo bisogno di qualcuno che mi capisse vicino e voi come al solito siete fantastici.

Adesso spero che lei abbia raggiunto Oreste e se la stia spassando e che insegni a Granella a fare la Vip, come solo lei sapeva fare e sicuramente Nina non sarà gelosa, perchè sotto sotto le ha sempre voluto bene.

Domattina andrò a prendere un vaso di fiori per seppellirla provvisoriamente lì, così quando torno in Toscana, pianto il vaso insieme a tutti i suoi predecessori, non voglio che si senta sola...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Oddio BBlue, non riesco a crederci... mi dispiace davvero moltissimo...

non riesco neanche ad immaginare come tu possa sentirti più che distrutta ora... è stato tutto così improvviso e fa ancora più male...

il vostro legame era davvero speciale e intenso, ma lo sarà ancora... l'amore e tutti i ricordi più intensi e felici vi terranno sempre vicine...

avete trascorso assieme due splendidi anni, ricchi di affetti e condivisione... purtroppo il tempo è impietoso ed è trascorso velocemente, ma non può portarti via i ricordi, le emozioni, il grandissimo affetto per la tua Principessina...

ora una nuova stellina, la più brillante di tutte, da lassù ti guarda e ti protegge, portandoti la luce anche nei momenti più buii...

buon viaggio Principessina, sarai unica e speciale anche lassù...

un grosso grosso abbraccio e un massaggio al cuore, nella speranza che possa alleviare un po' il dolore...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco perchè ho provato lo stesso identico senso di vuoto e smarrimento quando è volata via Sweetie.. se da un lato consola sapere che non hanno sofferto, dall'altro è difficile farsene una ragione, perchè è tutto così inaspettato.. anch'io avrei voluto vivere tanti altri momenti con la mia topolina, ma forse è stato giusto così, perchè se ci penso con maggior distacco, ringrazio il Cielo che le sia stata risparmiata la sofferenza, ed anche a Betty Blue è stato fatto questo dono.

La Principessina non ti ha lasciata.. non potrebbe, possessiva com'è.. è ancora accanto a te e gelosa più che mai dei tuoi pensieri e delle tue attenzioni :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte ho fatto fatica a dormire, mi continuava a venire in mente la Piccolina, mi dispiace davvero tantissimo, guardando il lato positivo non ha sofferto, ha vissuto Felice e spensierata fino all'ultimo..... ancora tanti bacini d'addio alla Principessina :sigh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'abbiamo appena seppellita in un vaso di Viole del Pensiero, danno sul blu, a lei sarebbero piaciute...

E' stata dura, in genere questo brutto compito lo delegavo a mia mamma, ma forse anche questo significa crescere...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Appena ho letto il titolo mi si è fermato il cuore..speravo di aver letto male..non mi vergogno a dire che ho un groppo in gola e le lacrime agli occhi..Betty Blue era parte storica del forum..con le sue foto splendide,con la sua gelosia,con l'amore per la sua 'mamma'...era speciale e lo sarà sempre..Arrivederci Principessa :kiss:

So cosa provi e ti sono vicina credimi..l'ho provato solo tre settimane fa...Romeo aveva due anni ma a parte essere dimagrito stava benissimo,correva,aveva appetito..alle 14.30 si è avventato sull'uovo sodo e l'ha finito in un baleno..alle 20 l'ho trovato mogio,senza voglia e forza..ho capito subito che se ne stava andando...fa male vederli andare via così all'improvviso...ti lascia un vuoto incolmabile e tanto dolore...un abbraccio forte forte

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte non riuscivo a dormire e fra le lacrime ho preso tutte le sue foto, per farle un ultimo video, glielo dovevo, lei era la mia piccola principessa vanitosona:

La canzone dice più o meno così:

Ho aspettato per così tanto tempo

e non mi interessava niente, non c'era più nulla da perdere

Non riuscivo a trovare il senso della mia vita

fino al giorno in cui ti sei arrivata tu.

E dal momento in cui sei entrata nel mio mondo

mi hai fatto girare

e hai rubato il mio cuore

ma ora te ne sei andata

la mia vita è solo buio e grigio

ed ecco quello che ho da dire:

Quando il sole tramonta

io sarò insieme a te

e quando arriverà la sera

tu sarai la mia principessa della notte...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo!!! Non so cosa dirti, capisco il dolore che provi!

Ci ricorderemo tutti di Betty Blue, delle sue foto, del concorso:era proprio

una topina bellissima! Ora è il tuo criceto angioletto!

Buon ponte arcobaleno, Betty Blue!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BB ti siamo tutti vicini...il video era commoventissimo,vederla da quando è arrivata nella sua piccolezza a quando si nascondeva tra i peluche fingendosi un pupazzo pure lei mi ha fatto venire il nodo alla gola...

:cons: :cons: :cons: :cons: :cons:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BBlue non sai quanto mi dispiace aver letto questa notizia. Ti sono vicina e ti mando un abbraccio forte e caloroso. Speravo che stesse ancora del tempo con te. Ho visto il video e mi ha fatto commuovere. Era una cricetina stupenda, scattavi delle foto in cui lei era una meraviglia, era una principessina. Era amata e conosciuta da tutto il forum. Ci sono rimasta molto male che adesso se n'è andata.

Buon ponte arcobaleno piccola nostra. Salutaci l'altro nostro amore Oreste.

:piango::piango::piango::piango:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Davvero commuovente il video, stupenda la canzone, e' malmsteen vero?

La canzone del video è Princess of the night degli At Vance. Ogni volta che l'ascoltavo pensavo che il giorno che Bettina mi avrebbe lasciata gliel'avrei dedicata, dato che parla di una Principessa che entra nella vita dell'autore e ne stravolge il senso, illuminandola di gioia, ma quando se ne va, lascia solo buio e tutto diventa grigio. Allora solo durante la notte i due si incontreranno, probabilmente nel sogno e allora lei diventa la sua Principessa della Notte.

Se youtube me la censurava, gli buttavo giù il server... -_-

Grazie ancora a tutti voi, il vostro sostegno è fondamentale in questo momento così difficile. Per me è bellissimo sapere che lei ha dato delle emozioni anche a voi e che l'amore che ci legava è trapelato anche all'esterno.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Questa notizia mi ha davvero rabbuiato la giornata, mi dispiace immensamente. Quando capiterà a me sarà la stessa identica tristezza e amarezza. I nostri criceti sono unici e sono eterni nei nostri ricordi e pensieri, nelle nostre foto, video, ogni minima cosa.

La fine arriva per tutti prima o dopo, purtroppo loro hanno una breve vita, ma poi ci rincontreremo.

Incontreremo di nuovo tutti i nostri meravigliosi animali, che hanno segnato la nostra vita, per un breve o lungo periodo. Pensa a tutti gli animali che faranno parte del tuo futuro e tieni sempre i tuoi ricordi gelosamente nel posto più speciale del tuo cuore

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche se non sono da molto tempo su questo forum mi ero affezzionata alla piccola betty blue... avevo visto i suoi video e le bellissime foto! credo che nella sua lunga vita e' stata trattata come una principessa e che pero' ricambiava il tuo amore x lei...

buon ponte arcobaleno!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
BBlue e Oreste, la mia firma è dedicata a voi :(

sempre così nel mio cuore

E' bellissima, mi sono commosa nel vederla. Io me li voglio immaginare così, finalmente insieme, dopo una vita terrena in cui non sono riusciti a vedersi, adesso finalmente felici, sani e insieme a fare scorpacciate di semini.

Quando io piangevo, Betty Blue si metteva a mordere le sbarre e se la tiravo fuori mordeva me... quindi adesso penso che si arrabbierebbe se sapesse che sto così male... però non è facile, era piccola, ma era una grande presenza nella mia vita.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si, me la immagino la scena!

da quando oreste è un angelo ciccione è passato un mese e il vuoto è ancora grande ma prendersi cura di tutta la truppa è la terapia migliore

dare amore è la cura

e lei è felice della vita che ha avuto

-_-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stata criticata, perchè ho sempre fatto così anche con gli altri animali.

Quando è morto il mio primo cane, abbiamo dovuto aiutarlo ad andarsene perchè era completamente paralizzato, era con me da quando ero piccolissima, eravamo cresciuti insieme, c'era un legame profondo, dire che ho sofferto non rende l'idea. E' nata lì la mia misantropia, non sono uscita di casa per 4 anni in pratica, però il giorno dopo che è morto, mi sono data da fare per cercare un altro cane, che è arrivato la settimana dopo. Stessa cosa con crici e gattini.

Non tutti capiscono che non è mancanza di amore o di rispetto, è solo l'unica strada possibile per non affogare nel dolore e nel passato. E' solo l'unico modo per trovare la forza di andare avanti e di tornare a sorridere e poi personalmente penso che sia anche una cosa giusta, dato che io ho tanto amore da dare e la possibilità di fare del bene, sarebbe egoista non sfruttarlo.

Infatti il non aver la possibilità di potermi occupare di un altro cavallo, tiene la ferita completamente aperta dopo 3 anni...

Ognuno è fatto diversamente e va rispettato. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco perchè sono esattamente come te..il giorno che Romeo mi ha lasciata l'ho passato vuota a piangere..il giorno dopo mi serviva il tutolo per gli altri..in negozio ho visto Cookie minuscolo,nel mio cuore è scattato qualcosa e l'ho portato a casa..occuparmi di lui per farlo crescere è un impegno che ha lenito un pochino il mio dolore..penso tanto a Romeo e spesso piango perchè mi manca..Cookie non l'ha sostituito,non potrebbe mai...a volte penso a quando mi lascerà il mio amatissimo Pun il cane,ha nove anni e l'ho visto appena nato avendo pure seguito la gravidanza della mamma..è parte di me,dove sono io c'è lui,parla perchè si fa capire eccome abbaiando in modi differenti,viviamo in simbiosi..stanotte abbiamo dormito abbracciati e ha messo una zampina sopra il mio polso...non voglio pensarci ma so che quando accadrà con lui morirà una parte di me ma cercherò di adottarne subito un altro...è troppo grande il vuoto che lasciano in casa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco perchè sono esattamente come te..il giorno che Romeo mi ha lasciata l'ho passato vuota a piangere..il giorno dopo mi serviva il tutolo per gli altri..in negozio ho visto Cookie minuscolo,nel mio cuore è scattato qualcosa e l'ho portato a casa..occuparmi di lui per farlo crescere è un impegno che ha lenito un pochino il mio dolore..penso tanto a Romeo e spesso piango perchè mi manca..Cookie non l'ha sostituito,non potrebbe mai...a volte penso a quando mi lascerà il mio amatissimo Pun il cane,ha nove anni e l'ho visto appena nato avendo pure seguito la gravidanza della mamma..è parte di me,dove sono io c'è lui,parla perchè si fa capire eccome abbaiando in modi differenti,viviamo in simbiosi..stanotte abbiamo dormito abbracciati e ha messo una zampina sopra il mio polso...non voglio pensarci ma so che quando accadrà con lui morirà una parte di me ma cercherò di adottarne subito un altro...è troppo grande il vuoto che lasciano in casa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sostutuisce nessuno, sono tutti unici, diversi, importanti perchè ci comunicano cose diverse. Ormai ho più animali sul Ponte Arcobaleno che quaggiù, eppure non me ne sono mai dimenticata nessuno... mi ricordo ancora dei primi cricetini che avevo a 6 anni, Piccolo e Piccola... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
BBlue e Oreste, la mia firma è dedicata a voi :(

sempre così nel mio cuore

E' stupenda come immagine. I due grandi cricetini che hanno colmato la storia di ziprar.

Mi dispiace davvero tanto per tutte e due. Vi sono vicina. Salutatemi la Gretel che poverina mi è morta da piccola.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
E' stupenda come immagine. I due grandi cricetini che hanno colmato la storia di ziprar.

Mi dispiace davvero tanto per tutte e due. Vi sono vicina. Salutatemi la Gretel che poverina mi è morta da piccola.

E pensare che quando ho fatto quel fotomontaggio, sia Betty Blue che Oreste stavano benone e pensavamo di farli incontrare all'incontro dell'AAE e invece dopo pochi giorni se n'è andato Oreste e dopo neanche un mese Bettina lo ha seguito... io non me lo sarei proprio immaginato.

Adesso staranno sicuramente cercandosi, dato che io le parlavo di tutti i cricetini del Forum e quindi lei adesso saprà già con chi passare il suo tempo lassù. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il video, è commovente.. Sorridevo di Betty Blue che cercava di traslocare la carta del nido.. pochi istanti dopo ho girato lo sguardo verso la gabbia di Natalino e l'ho visto impegato a fare lo stesso.. è stato un momento singolare e magico, visto che non lo fa mai.. per un momento ci siamo connessi a Bettina, tutti e due :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti