Giorgyna 0 Report post Scritto Novembre 20, 2009 Come dal titolo non credo che c'è bisogno di piegare!! XD Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Pucci20 0 Report post Scritto Novembre 21, 2009 Bevo un thé perche ho l'influenza. E guardo un film annoiandomi molto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Robertino 0 Report post Scritto Novembre 21, 2009 Ascolto Michael Jackson Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
my_bambina 0 Report post Scritto Novembre 21, 2009 uhh triste perchè non mi passa questo sabato sera senza di lui che è ammalato ! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Novembre 22, 2009 Io sto ascoltando la musica e mi bevo il latte Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lucrezia 0 Report post Scritto Settembre 9, 2011 io sto sul forum e poi vado a suonare il piano Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Settembre 14, 2011 io sono sul forum mentre ascolto la musica Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ZEUS 0 Report post Scritto Settembre 14, 2011 io sono sul forum mentre ascolto la musica stò crcando di trattenermi dallo strangolare Zeus; ha di nuovo rovesciato fuori tutta la sabbia di cincilla' e mi guarda perchè ne vuole altra... mi sa che devo ordinare un bagnetto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Cricetina13 0 Report post Scritto Settembre 14, 2011 ahahahhaahah Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti