Jump to content
Sign in to follow this  
vizioso

[Parma] Vendo Imac Fantasy In Ottimo Stato

Recommended Posts

Ciao a tutti!

vendo una bellissima gabbia Imac Fantasy come nuova alla modica cifra di 19 euri!

io vivo a Parma quindi per chi fosse interessato e in zona ci potremmo vedere di persona, altrimenti vi faccio sapere a quanto ammonterebbero le spese di spedizione.

Grazie a tutti

Stefano

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hai delle foto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!

vendo una bellissima gabbia Imac Fantasy come nuova alla modica cifra di 19 euri!

io vivo a Parma quindi per chi fosse interessato e in zona ci potremmo vedere di persona, altrimenti vi faccio sapere a quanto ammonterebbero le spese di spedizione.

Grazie a tutti

Stefano

Ciao a tutti, ho altre due gabbie imac fantasy da vendere, sono pronte... fatemi sapere anche via MP

Ciao

Stefano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a che prezzo?spedisci?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora:

Spedizione "pacco celere 3" = 9,10 euri

Modalita di pagamento = ricarica postepay

totale =19 + 9,10 + 1 =29,10 euri, se volete tra domani e domenica provo a mettere qualche foto delle gabbie cosi vi faccio vedere e se vi interessano vi tengo il diritto di prelazione.

Stefano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

ho lavato e pulito le gabbie e sono pronte già imballate.

Non riesco a postare le foto, ma se volete ve le posso mandare via mail, così vi mando anche i dettagli per il pagamento e la spedizione, aspetto notizie.

Stefano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao io sono decisamente interessato hai msn o e-mail dove potremmo sentirci...Grazie in anticipo!

la mia mail è stefan0perr0ne@yahoo.it, oppure via MP qui sul forum

a presto

stefano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, una gabbia è stata venduta, perciò le gabbie disponibili tornano ad essere due.

Aspetto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io sono di Roma, la spedizione con pacco celere è assicurata?

Gli accessori inclusi sono quelli che si vedono nelle foto o solo alcuni?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, la gabbia delle foto che terminano con 127 e 128 è stata venduta, l'altra è così come la vedi, poi ne ho ancora un'altra uguale.

Pacco celere 3 ha il codice per procedere alla tracciatura e quindi controllare lo stato della spedizione, se vuoi si può aggiungere l'assicurazione che ha un costo aggiuntivo di 2,75 €, di solito coumunque entro 3 giorni lavorativi arriva a destinazione

stefano

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, io sono di Roma, la spedizione con pacco celere è assicurata?

Gli accessori inclusi sono quelli che si vedono nelle foto o solo alcuni?

Ciao!! io non un po' indecisa sul da farsi..ma forse anche io sono interessata alla gabbietta per regalarne una più carina a kiwy e mirtilla!!!...sono anche io di Roma!! magari potremmo farcele spedire insieme se fosse possibile , dividendo le spese di spedizione ovviamente...poi , ci potremmo vedereper la consegna della gabbietta! ti faccio sapere magari, sempre se per te va bene!! in che zona vivi?? ciao ciao!! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
magari potremmo farcele spedire insieme se fosse possibile , dividendo le spese di spedizione ovviamente...poi , ci potremmo vedereper la consegna della gabbietta! ti faccio sapere magari, sempre se per te va bene!! in che zona vivi?? ciao ciao!! :D

Per me andrebbe benissimo, magari!! Sono a corto di soldi, più risparmio meglio è :P

Io vivo in zona Roma nord, ti lascio il mio contatto email: caponesara @ yahoo . it

Allora correggimi se sbaglio vizioso, sono inclusi i tunnel, ruota, mangiatoia, beverino e casetta!

Mi sembra di aver capito che il pacco celere 3 è come una raccomandata, ovvero non ti lasciano la gabbietta davanti casa se non c'è nessuno, o mi sbaglio? Vorrei evitare questo rischio, quindi vorrei capire bene...

Comunque credo proprio che la prenderò, anche in caso kiwy non la voglia più! Vedo se riesco a mettermi d'accordo con lei per dividere le spese e risparmiare, ti faccio sapere il prima possibile!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Per me andrebbe benissimo, magari!! Sono a corto di soldi, più risparmio meglio è :P

Io vivo in zona Roma nord, ti lascio il mio contatto email: caponesara @ yahoo . it

Allora correggimi se sbaglio vizioso, sono inclusi i tunnel, ruota, mangiatoia, beverino e casetta!

Altra domandina da ignorante: vorrei evitare semplicemente che mi lascino la casetta sopra la posta, visto che me la ruberebbero subito: con la tracciatura è necessaria la mia firma per lasciarmela, come per una raccomandata? O devo aggiungere l'assicurazione per evitare questo inconveniente?

ciao!!

mi dispiace tanto ...proprio oggi ho preso una gabbietta che, anche se non è paragonabile alla fantasy,un privato aveva comprato alla figlia e usato solo 2 giorni ..ancora tutta imballata, e non sapendo cosa farci la vendeva a 10 euro qui a roma!!!

Pero' anche il mio ragazzo forse voleva cambiare gabbia, te lo faccio sapere in giornata, per il resto sarebbe ottimo...pagheremmo 25 euro a testa!!! ti mando un bacione Sara, e continuo cmq a pensare che 29 euro è sempre un ottimo prezzo per la fantasy!! ciao ciao..Silvia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

attualmente mi resta una sola Fantasy, completa con in piu una casetta di legno... fatemi sapere.

Ciao a tutti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Comunque credo proprio che la prenderò, anche in caso kiwy non la voglia più! Vedo se riesco a mettermi d'accordo con lei per dividere le spese e risparmiare, ti faccio sapere il prima possibile!

Ciao!! confermo che non posso prenderla!!! quindi a maggior ragione che la gabbia rimasta è solo una , lascio libero il campo a sara che mi sembrava tanto interessata!!! ciao , e a presto!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vizioso ti faccio sapere al più presto, mio padre mi sta facendo storie perchè vorrebbe prendessi una maisonette che è tutta in plexiglass, se qualcuno mi "scavalca" fa niente, rimango in riserva finchè non risolvo questa disputa :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, se volete ne ho una in vendita io, dopo il 15 Luglio :)

contattatemi via mp, in caso :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, se volete ne ho una in vendita io, dopo il 15 Luglio :)

contattatemi via mp, in caso :)

ovviamente è una fantasy. perchè se è cosi la voglio io

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Però, ricordo, la posso dare solo DOPO il 15 Luglio

non credo però sia un problema, per chi interessato :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Però, ricordo, la posso dare solo DOPO il 15 Luglio

non credo però sia un problema, per chi interessato :D

Io sarei molto interessata! A quanto la vendi?

Come saprai sono la fortunata mamma adottiva degli argente che al momento sono 10 e separati riempiendo ogni possibile casetta (3 gabbie 70x35 e 6 scatole dell'ikea 60x40). Una fantasy farebbe davvero comodo senza contare che ho 3 kit di ampliamento senza gabbia perchè la mia ha già 4 piani ed è fissata alla parete. Di sicuro sarà utilissima anche per i miei altri topotti a cui pensavo di regalare due piani fantasy per uno lasciando le gabbie più grandi "solo piano terra" (due Dino e due Dune) a quelli non autosufficienti di cui mi occupo.

Aspetto notizie anche per MP se preferisci.

Giulia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hai dei piccoli non autosufficienti? piccini! che hanno?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest hammy

ti ho mandato un messaggio

interessatissimo alla fantasy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
hai dei piccoli non autosufficienti? piccini! che hanno?

Eh in tutto sono 4, una femminuccia e tre maschietti.

I due sopravvissuti sono tripodini, li ho trovati da uno pseudo allvatore che li teneva in vasche da bagno piene di lettiera sporca senza ruote, ciotole e tane in un garage, ce ne sarano stati almeno 50 per vasca ma essendo un privato non potevo muovermi legalmente. L'unica cosa che sono ruscita a fare è stato portare via i moribondi.

Ne ho portati via 4 inizialmente ma purtroppo due non ce l'hanno fatta perchè avevano infezioni troppo estese alla pancia, alle zampe e alla schiena a causa dei morsi, praticamente carne viva, lo standard non aveva la coda e avrebbe perso facilmente anche una zampetta posteriore mentre alla sapphire mancava l'orecchietta oltre alle lesioni, sono stati qualche giorno in degenza dalla veterinaria sotto dolorifico ma era troppo tardi.

Gli altri due invece sono vivi e vegeti.

Frida (come la pittrice), una femminuccia pearl trovata incinta che ne ha partoriti solo tre penso proprio a causa delle condizioni schifosissime in cui si trovava. Durante la gravidanza ha perso una zampa posteriore che aveva l'osso a vista e le ho curato diverse infezioni, povera piccola era ridotta uno scheletrino e rischiava di non superare la gravidanza.

Mentre l'altro è un maschietto sapphire, Polpetta, quando l'ho preso aveva estese ferite nella zona dell'apparato genitale di cui i muscoli non si sono riformati completamente infatti fatica a fare pipì e aveva la zampetta posteriore destra troppo malmessa per salvarla, praticamente penzolava dal corpo quindi abbiamo dovuto amputarla.

Entrambi hanno cicatrici e vecchie ferite su cui non è ricresciuto tutto il pelo, erano veramente messi maluccio ma adesso sono due tesori e seguono una dieta apposita per evitare che ingrassino altrimenti sarebbe più difficile reggere il peso con 3 zampine.

Poi ci sono altri due "miracolati" presi da un negozio dove non si sono accorti che i cuccioli erano cresciuti e si stavano scannando perchè "sempre nascosi sotto la segatura" a detta delle commesse. Sono due maschietti, Ulisse e Teo, il primo ha perso un occhietto in una rissa, ha entrambe le orecchiette mangiucchiate e rischiava di perdere anche l'altro occhio ma la mia bravissima veterinaria glielo ha salvato ed è riuscita a curargli anche il nasino che era diventato una specie di pallina fucsia e sanguinante, ora non ha tutto il pelo e sta meglio ma quando mi avvicino devo sempre farmi riconoscere dall'odore altrimenti si arrabbia.

Teo invece stava malissimo, non mangiava ed era terrorizzato ma nessuno riusciva a capire cosa avesse avuto a parte le solite feritine poi ci siamo accorti di un ascesso sotto la coda che abbiamo dovuto, io e la vet, incidere e spremere con una puntina di anestesia. Aveva la temperatura altissima dovuta dall'infezione e per molto tempo la codina non si rimarginava lasciando una stiscetta di sangue ovunque mentre camminava ma grazie ad antibiotici e tante attenzioni è passata anche questa però ha ancora un pò di paura.

Questi sono dei piccoli esserini misteriosi a cui nessuno avrebbe dato una speranza ma grazie alla loro forza e ad una bravissima veterinaria è stato possibile tenerli in vita e adesso per loro, come per gli altri, voglio solo il meglio.

Grazie piccolini per aver resistito e grazie di cuore anche a Simona..

Un bacione

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'OT e anche per gli errori di sintassi ma ho scritto veramente di getto e non sono riuscita a mettere insieme armoniosamente tutti i concetti.

Comunque rileggendo vorrei precisare che i topini recuperati che ho ora sono 4, due presi da un privato e due da un negozio anche se inizialmente erano 4 quelli del privato ma come ho detto 2 non ce l'hanno fatta.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Giulia che racconti toccanti ! sei una persona incredibile ti ammiro *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Altra precisazione

Ho anche un signorino di ben 3 annetti, Ottavio, che anche lui ormai fatica a salire per tubi e correre e credo che per lui sia meglio un piano terra senza ripiani.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi ringrazio per l'interessamento, anche via MP, purtroppo ho venduto tutte le gabbie che avevo.

Ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this