dollarina 0 Scritto Dicembre 11, 2009 Report Share Scritto Dicembre 11, 2009 il gene argente è recessivo,e su questo non ci piove... allora mi spiegate come può accadere che mettendo un argente con un ww normale(colore dominante) viene fuori un pudding?il color pudding da qualche parte dovrà pure venire no? e allora perchè non domina il gene standard? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Scritto Dicembre 13, 2009 Report Share Scritto Dicembre 13, 2009 Ma se sicura che se si accoppiano un ww standard e un campbell argente escono fuori dei pudding? E poi tra i ww non è il perla dominante? Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Scritto Dicembre 13, 2009 Autore Report Share Scritto Dicembre 13, 2009 il perla è dominante e se non ho capito male dovrebbe dominare sullo standard,ma pure lo standard è dominane e se lo metti con un sapphire escono tutti standard ... ho trovato scritto che un pudding dovrebbe venire fuori da un argente e un ww standard... forse i pudding vengono solo se l'altro genitore è un ww ..O.o i campbell standard non vanno bene perchè i cuccioli verrebbero tutti campbell grigiastri e portatori di argente! Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Scritto Dicembre 13, 2009 Report Share Scritto Dicembre 13, 2009 Ahhh quindi il perla è dominante tra i ww ma se tra i genitori non c'è gene perla arriva lo standard tutto contento! XD forse i pudding vengono solo se l'altro genitore è un ww ..O.o L'altro genitore?!? Quale altro genitore? E' un incontro a 3?!? O.O Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
dollarina 0 Scritto Dicembre 13, 2009 Autore Report Share Scritto Dicembre 13, 2009 xDxD no,intendevo che argente + campbell standard= campbell standard portatori di argente invece argente + WINTER WHITE standard= pudding può darsi?O.o Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti
LoOny 0 Scritto Dicembre 15, 2009 Report Share Scritto Dicembre 15, 2009 Mi sa che adesso ci vuole solo un esperto di genetica... io non ci capisco quasi più nulla!!!! XD Quote Collega al messaggio Condividi su altri siti