Jump to content
Sign in to follow this  
Ishimura

Guancia Arrossata

Recommended Posts

Buongiorno,

uno dei miei criceti, che ha poco più di un mese, ha una guancia gonfia (come se fosse piena di semi), e sotto al pelo nella zona in questione si vede chiaramente la pelle molto rosa. Ieri anche l'altra guancia era di quel colore (e gonfia), tuttavia l'ho gia visto riempirsi le tasche guanciali come un matto, e non si erano mai arrossate in questo modo. Si comporta normalmente, corre sulla ruota, mangia, beve e scorrazza in giro; gli ho palpato la guancia, e non si è ribellato, quindi ne deduco non gli faccia male... cosa può essere?

Grazie mille,

Paola

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

uno dei miei criceti, che ha poco più di un mese, ha una guancia gonfia (come se fosse piena di semi), e sotto al pelo nella zona in questione si vede chiaramente la pelle molto rosa. Ieri anche l'altra guancia era di quel colore (e gonfia), tuttavia l'ho gia visto riempirsi le tasche guanciali come un matto, e non si erano mai arrossate in questo modo. Si comporta normalmente, corre sulla ruota, mangia, beve e scorrazza in giro; gli ho palpato la guancia, e non si è ribellato, quindi ne deduco non gli faccia male... cosa può essere?

Grazie mille,

Paola

Ciao!

Controlla che riesca a svutare la tasca interessata in quanto potrebbe essersi infiammata a causa di qualche seme che l'ha irritata...

LMK

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this