Jump to content
pulce

Il Mio Re.....mi Manca Da Impazzire

Recommended Posts

dopo 34 mesi il mio piccolo Papy mi ha lasciato ieri mattina....e' da tanto che non mi collegavo su zip ma la mia priorita era proprio il mio piccolo grande amore...dopo due interventi andati bene e grazie alla sua grande forza di volonta' e andato avanti bene ma poi ha deciso di raggiungere la mia regina Mammina la sua mogliettina la donna della sua vita....ringrazio Dio per avermi fatto incontrare il mio Papy quel negozio insieme a mammina e hai sui piccoli....mi hanno lasciato due grandi eredita' il piccolo hansel e la stupenda nipotina ponpon .....GRAZIE PAPY PER LE STUPENDE EMOZIONI CHE MI HAI DATO SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE..............ricordero sempre i tuoi morsetti e le tue fughe improvvise per me e stato un onore essere la tua mamma e averti coccolato sempre....mi machi anima mia....ti amero per sempre...buon viaggio..... :addio:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
hai avuto una vita lunghissima e piena di amore. ciao papy,buon ponte arcobaleno :addio:

mi dispiace per papy..... ha avuto una lunghissima vita scommetto piena d'amore e di affetti... ora ha raggiunto mammina e sono felici insieme..... buon ponte dell'arcobaleno piccolo papy!!!!! :addio::cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:addio::addio: Il mio micro nipotino tutto pepe non ce più :( ! Arrivederci piccolo Papy corri sulla tua ruota che tanto amavi anche lì oltre il ponte arcobaleno :addio::addio: ! Eri un pelosetto iperattivo e carinissimo e la zia ti vuole tanto bene! Fatti forza Vale :amici: tvb

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Ponte Papy, e' bello pero' sapere che questi pelosetti riescono a vivere cosi' a lungo e sono cosi' tanto amati....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon Ponte Arcobaleno piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Valeria mi dispiace tantissimo..ti sono vicina...Buon Ponte Papi dai tanti bacini alla tua Mammina

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti per il sostegno....mi manca ancora tantissssssiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiisssssssssiiiiiiiiiiimooooooooo, pero sono sicura di avergli dato una vita piena di amore gioia e tutto quello poteva desiderare......Papy mi manchi e la tua mamma ti straammmmaaaaaa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero molto...

Papy ha vissuto moltissimo e amatissimo e ancora siete uniti da questo grande amore...

Ciao piccolino, buon Ponte Arcobaleno...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:cry: sto piangendooooooo a me manca ancora la mia Brenda ke se ne è andata il 19/06/2009 mi spiace davvero molto ma i nostri piccoli sopravvivono in noi nel nostro cuore!a scrivere questa risposta ci ho messo veramente una mezz'ora xkè mi sono fermata a piangere 25 minuti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte arcobalno piccolino!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now