Jump to content
Sign in to follow this  
LoOny

[napoli] Vendo Imac Fantasy Double

Recommended Posts

Vendo la mia Imac Fantasy Double, perchè ho deciso di cambiare gabbia e di prenderne due separate.

Questa è la gabbia:

6fcf197ade81b667eb37753bd857c890.JPG

All'interno sono inclusi i seguenti accessori:

0b8db5c5af23c7c7c9a6b62db2688a06.JPG

Casetta Cheese House

24c01ff62274f0c2ce7785b38c4abbeb.JPG

Casetta Imac

303c591b539da52bd47f14e1efd2394e.JPG

Tappo divisorio

5fbcae844f10b029fa3b01cead83ac8e.JPG

Ruota Ferplast

ed44355f342ae59f924e1284001b21f2.JPG

Mangiatoia

0180000693.jpg

Beverino Ferplast "small" (questo è quello normale, è identico ma quello che è incluso è small)

74625bcd01d0a216254103a26e822671.JPG

set di 4 tubi Imac compresi anelli.

Il tutto al prezzo di 60€ incluse spese di spedizione.

A parte vendo un trasportino (22x16x18) compreso di mini ruota e mangiatoia.

7de4a0754827a4cea4426050e7220c1a.JPG

Vendo a 5€ escluse spese di spedizione.

Fop Torretta Ecolegno (15x14x13)

1b24e474d1815bad170498bd5b196d5d.JPG

5€ escluse spedizione.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io sarei interessata alla torretta in legno da mettere nel terrario che sto costruendo, però ancora non ne sono sicura devo aspettare che sia finito per vedere bene le misure...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema, diciamo che mi serve vendere la Double sopratutto per comprare le nuove gabbie ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

uuuu si trasloca!!!

e che gabbia prendi? :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Voglio prendere due gabbie uguali ma separate, prenderò due Fop Charlie Prestige, che saranno più semplice da pulire, da utilizzare e da trasportare :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima scelta,io l'ho presa vuota qui sul sito per Bernie, è molto comoda e bella,soprattutto il plexy è resistente e bello spesso!L'unica pecca che ci ho tovato è la questione beverino a ventosa!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmmh... mi sa che ho sbagliato XD Scusatemi, le gabbie che prenderò sono uguali a queste:

fop%20duffy%20prestige.jpg

Era Duffy Prestige, non Charlie XD

Ora ne ho presa solo una, appena vendo la Double prendo l'altra, la charlie prestige è per dorati, se avessi avuto spazio l'avrei presa anche per i nani, ma per loro il massimo che posso offrire e 60x40 :) Poi ho dovuto scgliere per forza una gabbia a sbarre, in quanto devo metterle una sopra l'altra e così facendo poi quella di sotto sarebbe stata senza aria... quindi sbarre per forza! :) Credo che inizierò a trasferire Mow, e lascio Micia nella Fantasy (adora troppo fare la pipì nel tubo!) :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ehehe, caro Giulio :)

I tubi li lascerò solo a quella di sopra, a quella di sotto li tolgo, e capovolgo gli adattatori, così nn ci sarà nessun rialzo :)

Ps: non è che la vuoi tu per Titto?!? XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ehehe, caro Giulio :)

I tubi li lascerò solo a quella di sopra, a quella di sotto li tolgo, e capovolgo gli adattatori, così nn ci sarà nessun rialzo :)

Ps: non è che la vuoi tu per Titto?!? XD

Ahhh ce la ho pure io la gabbia che vuoi prendere, alloggia il mio Batuffolo!Ci sta da dio 1 vero pachà da pulire semplice, a parte i tubi, ma d'estate gli fai asciugare fuori cmq, bella scelta, io mi ci trovo benone

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dite che la Fantasy è scomoda da pulire?

Io ne ho cambiate tante e per me è quella più comoda.

Poi, Looney, quei tubi ti faranno impazzire quando li dovrai lavare.

Lascia perdere finché sei in tempo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Esagerata scusa, dipende anche dalle abitudini del cricio, se hai sfiga come me e il cricetino prende l'abitudine di usare il tubo come toilette bhe lì si che diventa una faticcaccia a togliere tutti gli odori impremiati nellaplastiica <_< Però se ci salgono una volta ogni tanto... non puzzano :P

Comunque io e Batuffolo ci troviamo benissimo con quella gabbia:

Batuffolo si è extra ambientato, ha la toilette e la ruoto, insomma preferisce + la gabbia che stare fuori!

Io invece mi ci trovo bene per tutto, pulizia compresa... poi farei di tutto per il mio Batuffolo che adora quei tuboniiii **_____**

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.Io sarei interessata alla gabbia,pero' 60 euro mi sembrano un po troppi per una gabbia usata....Sul sito nuova costa 60 euro,accessori inclusi. Con le spese di spedizione si arriva a 73 euro.Pero' è nuova....Se sei disposto a trattare,contattami pure in MP,Grazie

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito costa 76 euro (incluse spedizioni) con solo una ruota e 4 tubi. Io ti sto dando ben altri accessori, e i 60euro con COMPRESI di spedizione. Mi dispiace ma sotto i 60 non scendo (che poi son 50), la gabbia io l'ho comprata 6 mesi fa, per quanto possano usarla due nani, è lucida e nuova come prima, ha solo un po' la sbarrette morsicate in alcuni punti, ma anche gli accessori sono nuovi.

Non mi metterò a discutere sulla funzionalità di una gabbia che devo vendere, ho i miei motivi ;)

Per quanto riguarda i tubi i miei nani non sono abituati a fare i loro bisogni all'interno, quindi per la pulizia è una cosa molto semplice :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io la fantasy double l'ho venduta allo stesso prezzo perchè anche la mia era nuova..con tutta la roba che da 60 euro con spese incluse è un buon prezzo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me è un buon prezzo

@tu cara venditrice@ // XD

ammora, lo sai, io devo attorrellarle le gabbiette, e non vorrei hce poi chi stà sotto finisse per non respirare bene dato hce il soppalco ha i fori, e sono traforati non troppo, ma in maniera adeguata, se li tappo..

2- non so quanto reggerebbero due duble fantasy una sopra l'altra -.-°

XD

Però, devo dire, cari amici mieie, è un'affare =___='

cioè, alla fine, pagate una gabbia che costa 66 euro, con poche cose dentro, solo il beverino, perchè non so se la ciotola arriva ( a me non arrivò XD), e con 10,50 euro di spedizioni, se vi va bene, pagate 76,50 euro (se non volete che la gabbia vi arriva a casa distrutta :P )

e invece, così, pagate solo 60 euro, e ci sono beverino, tappi di chiusura, tubi, casette..

cosa voelte di più :wow:

XD

La fantasy dyble è una signora gabbiozza XD e per quel prezzo è poco, la paghereste solo 50 euro, e 10 doverosi di spedizione =___=

XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

io non mi sono espresso in merito prchè tanto non sarei un acquirente

però ho storto anche io un pò il naso vedendo che provavi a vendere una gabbia usata a un prezzo che è quasi uguale a quello della gabbia nuova

cioè..se riesci a venderla buon per te figuriamoci ;)

però secondo me le cose usate andrebbero date a metà prezzo :sisi:

è un consiglio non la prendere male

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ottima la duffy e stupenda ma ti posso assicurare che non e comodissima da pulire..pero i piccolini stanno da dio....il mio nino la adora ma ha paura dei tubi...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io invece la trovo 10 volte più comoda di una Double Fantasy XD ...il mio Mow ci sale sui tubi, piacciono ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io invece la trovo 10 volte più comoda di una Double Fantasy XD ...il mio Mow ci sale sui tubi, piacciono ;)

Pure a Batuffolo piacciono i tubi, ma il furbetto per farmi fare doppio lavoro nelle pulizie ha deciso di usare il tubo come TOILETTE :P<_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Lucia potresti dirmi le spese di spedizione per la casetta di legno?

Molto probabilmente sono interessato ma in questo periodo la grana scarseggia molto! xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this