Jump to content
Sign in to follow this  
cristina.bassi

Guance Gonfie

Recommended Posts

da un paio di giorni il mio criceto un ww di circa 1 anno e mezzo ha le guance molto gonfie e gli occhi chiusi. Sta nella sua casetta e dorme quasi sempre, non esce neanche se lo chiamo, come faceva di solito prima.

Devo preoccuparmi o è semplicementeandato il letargo ?

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

direi che devi preoccuparti e trovare un veterinario piuttosto velocemente..deve avere un'infezione in bocca o un ascesso e va curato assolutamente!Di dove sei?magari ti troviamo un vet per esotici vicino dove portare il piccolo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
direi che devi preoccuparti e trovare un veterinario piuttosto velocemente..deve avere un'infezione in bocca o un ascesso e va curato assolutamente!Di dove sei?magari ti troviamo un vet per esotici vicino dove portare il piccolo!

Io sono di udine non mi sebra che qua ci siano veterinari per criceti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono di udine non mi sebra che qua ci siano veterinari per criceti

i criceti non vanno in letargo, quindi è molto probabile che il tuo cricetino abbia qualcosa che non va ;) comunque se ti interessa forse ho trovato questa veterinaria che potrebbe occuparsi di animali esotici, potresti farle una telefonata per sapere con precisione

dott.ssa Roussel Elena

Piccoli animali Libero professionista

Via Cividale, 150

33100 Udine (UD)

0432 602073

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
i criceti non vanno in letargo, quindi è molto probabile che il tuo cricetino abbia qualcosa che non va ;) comunque se ti interessa forse ho trovato questa veterinaria che potrebbe occuparsi di animali esotici, potresti farle una telefonata per sapere con precisione

dott.ssa Roussel Elena

Piccoli animali Libero professionista

Via Cividale, 150

33100 Udine (UD)

0432 602073

Grazie, ho contattato la dottoressa, che ha cambiato indirizzo via veneto 42 ma ha lo stesso telefono. Ho portato il mio criceto abbiamo cercato di curarlo (aveva una specie di intossicazione) purtroppo non ce l'ha fatta, ed è morto ieri.

Grazie molte comunque dell'aiuto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, ho contattato la dottoressa, che ha cambiato indirizzo via veneto 42 ma ha lo stesso telefono. Ho portato il mio criceto abbiamo cercato di curarlo (aveva una specie di intossicazione) purtroppo non ce l'ha fatta, ed è morto ieri.

Grazie molte comunque dell'aiuto.

accidenti :( mi dispiace per il piccolo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Buon ponte arcobaleno piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this