Jump to content
Sign in to follow this  
Marco&Romy

X Tt I Possessori Di Robo:

Recommended Posts

buonasera...

vi rikordate di speedy?? il nst pikkolino k nn è piu con noi x kolpa del mal della coda bagnata...aveva un cattivo odore molto forte kome di pesce andato a male...oggi al negozio abbiamo preso 1 altr roborino...un po d ore dopo averlo portato a casa ci siamo akkorti ke emanava lostesso kattivo odore...noi sappiamo ke hanno un odore partikolare..ma al negozio nn mi sembra di aver sentito ke odorassero di pesce andato a male...ora kosa dobbiamo pensare?? nn pensiamo ke abbia la stessa malattia perche non ha la coda bagnata e il sederino è pulitissimo kon un bel pelo!! ha ancke un buon appetito!! aiutateci voi..magari qualkuno di voi ke ce l'ha si è mai akkorto d questo odore?? grazie...

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io, visti i precedenti, porterei comunque il criceto a fare un bel controllo veterinario con relativo esame delle feci per star tranquilla ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!!! Io ho preso da pochi giorni un robo e non manda nessun odore particolare.... però ho un orecchio un po' arrossato ed una zampina mal funzionante... infatti sto cercando un bravo veterinario da cui portarlo! Purtroppo nei negozi li tengono davvero malissimo, per cui forse sarà meglio che anche tu gli faccia fare una visita di controllo... come sta ora???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho avuto fino a un mese e mezzo fa una robo per due anni e non ha mai emanato nessun odore cattivo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dipende da cosa mangiano..

come i gerbilli provengono da zone fredde e quindi limitano lo spreco di liquidi producendo urina superconcentrata e puzzosetta... ovviamente se sono nutriti con insalata tutti i giorni l'urina si diluisce e non puzzano così tanto...

Io ho tenuto in stallo per qualche giorno dei roborini e puzzavano tanto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho due roborine e sono quelle che pulisco più spesso perchè le ruote le riducono a un porcile e il nido puzza molto dopo pochissimo... Però ecco l'odore di pesce marcio non gliel'ho mai sentito emanare, una puzza altrettanto nauseante si però hihihii! La cosa migliore sono ampie gabbie molto areate (io le tengo in terrari aperti sopra con fondo misto di 15 cm, in questo modo si riesce a pulire man mano che sporcano e si riduce molto l'odore e poi pulire spesso la ruota) evitare di avere troppi tubi e giochini in plastica dove possa ristagnare l'urina o cercre di tenerli puliti il più possibile ... io così ho risolto ogni problema di odore delle due maialine!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this