Jump to content
ziprar

Ruote Wodent Wheels

Ruote Wodent Wheels  

26 members have voted

1. 1. Pensi siano interessanti come prodotto?

• Sì, ne acquisterei volentieri una e vorrei che fossero aggiunte ai prodotti del Petshop
      14
    • No, penso siano una trovata pubblicitaria che giustifica un prezzo troppo alto
      6
    • Non so, non sarei comunque interessato
      6

Recommended Posts

la più piccola wodent mi risulta essere quella da 20 cm

Cioè van bene per un ww?

Comunque non ho capito bene, avendo un prezzo abbastanza elevato rispetto le altre che differenza hanno; mi spiego megli:

cambia solo forma e colori oppure sono silenziose ed offrono dei comford... aspetto la risposta e poi vi faccio sapere cosa voto ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

per me pagare quasi 20 euro per una ruota è assurdo

cioè..alla fine ci deve correre un pò dentro il criceto

capisco quelle di legno ma ste qui in plastica

mi pare un esagerazione

se pure chi ce l'ha si trova un amore rimane comunque il fatto che ha sborsato molto...troppo :sisi:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato la 3°.... carine sì, ma il prezzo è veramente elevato, mettiamo che sono silenziosi e tutto, ma essendo fatte in plastica nn ne valgono la cifra, capisco quella in legno. Poi inoltre le trovo un po' troppo chiuse; insomma un'idea carina ma che io personalmente non prenderei, specialmente per il costo come ho già detto elevato. Poi chi se la può permettere può pure provare una cosa nuova e magari anche carina.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho le woodent wheel da 20 per entrambi i dorati..Sono silenziosissime,basta avere l'accortezza di oliarle di tanto in tanto,ai crici piace molto perchè è parzialmente chiusa,a volte i miei ci si addormentano dentro..Effettivamente i prezzi sono elevati,io ho avuto la fortuna di poterle acquistare scontate da una volontaria aic però sono le uniche ruote grandi per dorati, in plastica che sono effettivamente silenziose..inoltre sono totalmente smontabili e lavabili!Una delle mie due ruote le ha utilizzate anche la campbell,la riusciva a far girare tranquillamente perchè nonostante il diamentro è molto leggera..a lei piaceva un sacco!Come prodotto è ottimo..se si riuscisse a trattare sul prezzo sarebbe veramente il massimo..

forse i colori sono un pò un pugno in un occhio ma quello va a gusti..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

beh dai Mel si trovano ruote abbastanza grandi per dorati ,silenziose se oliate e lavabili

cioè...come faceva notare rana..praticamente di così esclusivo non hanno nulla..apparte il prezzo XD

poi mi sembrano vecchie ruote avvolgi-nastri/pellicole riciclate ihihih

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
per me pagare quasi 20 euro per una ruota è assurdo

cioè..alla fine ci deve correre un pò dentro il criceto

capisco quelle di legno ma ste qui in plastica

mi pare un esagerazione

se pure chi ce l'ha si trova un amore rimane comunque il fatto che ha sborsato molto...troppo

lo pensavo pure io...poi una ragazza che ha adottato un topino me ne ha regalata una.... sono splendide ,non sono solo silenziose ,sicure e robustissime(alla gerbilla sono serviti ben 2 mesi e mezzo per distruggerla..).... piacciono anche ai topini perchè sono bucherellate e là dentro si sentono sicuri...la mia dorata adorava quella ruota...

è stata anche l'unica ruota di cui la gerbilla abbia intuito subito il funzionamento...^^"

io ne acquisterei volentieri una per la dorata!

anche perchè la mia criceta è enorme,quindi oltre ad essere lunga pè larga e non riesce a correre bene sulla ruota normale venduta su ziprar!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mah...a me sembrano ottime ruote ed il prezz non è elevatissimo però ne vale la pena spendere 17-18 euro per una ruota bella grande...non so se va bene per ww, ma è ottima...inoltre è utilizzata anche per altri animali (citelli, petauri, degu), da quello che ho visto su youtube :)

Edit: ho votato la n°1

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io la voglio quella ruota tutti ne parlano bene ^^

io 20 euro in una ruota li spenderei calcolate e' silenziosa e non puzza essendo in plastica la lavi facilmente! io gli compro meno giohi alla mia perche' la faccio uscire sempre e risarmio sul cibo visto che mi preparo il mix da sola... e tutto il risparmio mi prendo la ruota! =)

se le prenderete quando le potrei trovare fra gli articoli in vendita?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

essendo prodotti che arrivano dagli Stati Uniti indubbiamente il costo del trasporto incide notevolmente sul prezzo finale, facendolo lievitare parecchio.

Non le ho cercate quando ero negli Stati Uniti ma sono certa che questi prodotti (come anche Oxbow, Zupreem, Superpet e Marshall) costerebbero la metà di quello che costano qui in Europa.

Se riscontriamo un certo interesse ne ordiniamo alcune, prima però vorremmo avere le idee chiare in modo che non ci restino a prendere polvere in magazzino per anni.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho votato la terza risposta, non sono interessata non perchè non mi piacciano, anzi, le trovo molto belle e poi tutti ne parlano bene, tra l'altro dicono che siano le più silenzise al mondo, anche più di quelle di legno, con una ruota così potrei tenere più facilmente giacomino in camera.Il problema è però il prezzo anche per me, cioè la ritengo una sorta di "ruota di lusso", un optional eventuale insomma, siccome la mia ruota grande è economica ma a giacomino va benone lo stesso non vedo perchè comprarne una da 18 euro senza reale necessità. Se qualcuno però ha bisogno di una ruota silenziosa e molto robusta perchè il suo criceto è un distruttore e lo tiene in camera mi sembra un ottima idea, e preferibile a quella di legno perchè costa qualche euro in meno ed è più lavabile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Cioè van bene per un ww?

secondo me vanno bene comunque, una volta il criceto ww di una mia amica ha provato la ruota grande di giacomino e ci girava velocissimo ugualmente, se questa come dicono è anche ultra leggera....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

per il ww va bene la mia ci girava tutto il tempo..ha imparato ad andare sulla ruota su quella aa quasi due anni..le ruote tradizionali non se le è mai filate..le ho messo quella e ci è andata sino al giorno prima di morire..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se fossero state disponibili quando dovevo prendere la ruota del mio tappetto l'avrei presa, magari la prenderò quando si sfascia quella in legno che però sarà tra un bel pezzo visto che la sta trattando benissimo..comunque sono certa che se in futuro avrò bisogno di una ruota e queste saranno disponibili prenderei proprio queste

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho votato la terza risposta perchè ho provato le ruote woodent wheel e non sono rimasta soddisfatta: non so se sono le mie due ruote ma dopo un po'di tempo in uso (l'hanno usata solo ww) hanno cominciato a fare molto rumore,sembra che si "aprano"...sinceramente preferisco le karlie in legno se devo spendere tanto,se no ci sono le ball con il piedistallo che sono silenziosissime e costano molto meno :) (e sono lavabili, cosa che rende le karlie scomode se si hanno crici zozzoni).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

premetto che penso di essere stata io la prima a parlarne con un post qui dal titolo "wodent wheel"...

io possiedo esattamente la ruota Wodent Whelle la piu' grande che esista da 27 cm e le si possono comperare qui

i prezzi sono quelli che anche ziprar applicherebbe ( non voglio fare nessuna pubblicita' all'altro sito, ho sempre acquistato da ziprar anche questo dicembre, ma ho effettuato l'acquisto di questa ruota soltanto da zooplus perchè mi piaceva tantissimo-anzi per me zooplus non le ordinera' piu' , perchè sono da dicembre alcuni colori indisponibili)

è molto scenografica, e fa un bellissimo effetto a tutti quella che la vedono, anche se non sono appasionati di criceti-ve lo assicuro :)

io ho preso la grande da 27 cm e i miei criceti dorati ne sono affascinati ogni volta, usano piu questa che la ruota di legno, eperfino la mia ww è cosi affascinata che ci sale e sebbene faccia fatica a correrci sopra visto che è enorme per lei, continua a usarla.

io questa ruota la tengo in camera, non nella gabbia, perchè spesso i miei criceti li lascio uscire durante il giorno liberi per la camera

qui su youtube.com troverete tantissimi video su questa ruota, è un prodotto di nichia possiamo dire, perchè è approvata dalla federazione stunitense dei piccoli animali come assolutissimamente sicura per code e zampine.

io consiglio a tutti di prendere almeno una volta nella vita e soprattutto se siete amanti dei criceti e ne vorrete adottarne per tutta la vita, è una ruota che dura ed è lavabile perchè i miei criceti urinano semrpe dentro e basta lavarla :)

io ho votato per la prima, perchè ne acquisterei la piu piccola per l'altra mia dorata, ma so che qui sul sito è pieno di ragazzi e ragazze molto giovani , e il prezzo di 20 euro ammetto che è proibitivo per chi si affaccia inizialmente alla passione dei criceti

questa è la mia

DSCN2765.jpg

qui non guardate se è in una piccola fantasy perchè l'avevo appena acquistata e mi mancava il kit di rialzo che mi è arrivato dall ordine di ziprar dopo pochi giorni
Collega al messaggio
Condividi su altri siti