Jump to content
Sign in to follow this  
dollarina

Kit Ampliamento Fantasy+ Gioco+100 G Mix

Recommended Posts

il prossimo anno mi trasferisco a Pisa e finalmente mi sbarazzerò di queste orrende ed antiestetiche torri fantasy(senza offesa per chi le ama..sono funzionali ma le detesto) ..perciò avrò bisogno di mettere i miei cricini in tante piccole e simpatiche comode gabbiette(= dunine ferplast).... dal momento che ho trovato una duna ferplast a due piani in superofferta vicino a casa mia,inizio a racimolare i soldini per comprarla..^^

Perciò è con immenso dispiacere(?) che metto in vendita un kit d'ampliamento fantasy MAI,MAI,MAI usato! L'avevo preso di scorta pensando di dover separare i miei due toponi ma non mi serve più...:D

al kit aggiungo un fop gioco formaggio in legno e,se volete, 100 g di mix biologico fatto da me con vari ingredienti.

Un kit nuovo costa 24 eurini + 7,50 di spedizione.

imac%20kit.jpg

questo è il fop gioco formaggio:

fop%20formaggio.jpg

Acquistando da ziprar perciò spendereste 24 euro+ 4,80+ 7,50 = 36,30 euro ,spedizioni incluse...

Io invece vendo tutto a soli 25 euro spedizioni incluse!

Sono di Massa Carrara ma,se c'è bisogno,posso spostarmi a Pisa,Sarzana e La Spezia!

accetto ogni forma di pagamento:ppay, bonifico,soldini in busta..:)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhh *.*

ma squittosa, non lo sapevo che lo vendessi *.*

cattiva, mi vendi le cose quando non mi servono più -.-

mppf =_=

se ho dindi lo prendo io, più avanti, però se lo vuole prima qualcuno, è bene che lo vendi al possibile acquirente ^_^'

però 25 eurini per un bel kittozzo per la fantasy, SENZA spese di spedizione, è un'affarerrimo *.*

La venderai, sono sicuro xD

ammenocchè non sia l'unico stolto a cui la fantasy piace xD

in caso, hai la mia parola che, una volta trasferito, la compro xD

ma si fa troppo tardi, poi =_=' per la tua "raccolta fondi"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

nemmeno io sapevo di doverlo vendere..xD è che avevamo due cantine ,una nostra ed una in affitto..ma il tizio della cantina in affitto ora vuole vendercela al modico costo di 3000 euro (per una cantina di 6 metri quadrati in cui piove!) e noi abbiamo rifiutato,perciò ci tocca sgomberare...quindi,dato che voglio la duna fun ,devo dare via il kit che c'è in cantina per "fare posto"..eheheh!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

O.o

ma che cosa assurda =_='

beh, io lovvo la fantasy xD

quindi, in seguito, sapendo che è a disposizione la prenderei

ma a te serve qualcuno che la acquisti ORA ...

ma sono sicuro lo troverai, tranquilla

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Giulio guarda che a giugno-ci ho pensato ieri xD- tanto dovrò sbarazzarmi anche degli altri kit fantasy,quindi anche se vendo questo poi ce ne saranno altri disponibili!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i 7,50 euro sono ,appunto, per la spedizione in qualunque provincia italiana :D

dunque, è ovvio che ti venga spedita ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

*panico* cosa significa corriere? nel senso di posteitaliane o nel senso di tnt,bartolini etc?

se vuoi eventualmente si può spedire con tnt,ma mi sa che costano un pochino di più perchè arrivano in un giorno!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

giannaaaaaaaaaaa!! io sarei interessata!! ho giusto bisogno di un rialzo..dato che appena inizia il caldo voglio togliere l 'ultimo piano tutto plasticoso!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è ancora disponibile!

mi si è rotto il pc,sto scrivendo da scuola! è in riparazione..

il mio cell se serve è : 320 339 1103

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

chiudete pure!:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, sarei interessato. se possibile con ancora una limatina al prezzo sarebbe perfetto.

fammi sapere :)

con il pacco celere1 sarebbe perfetto...così arriva subito date le mie necessità urgenti...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Di dove sei :D ?

se ti va bne arriva dopo 4/5 giorni..

lo dico per esperienza =_=''''

a me è arrivato dopo una settimana, e puredanneggiato -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Napoli :) con il pacco celere1 arriva di solito in un giorno, se spedisce domani mattina giovedì dovrebbe arrivare al 99%

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il pacco celere 1 costa 15 euro!!:P

il prezzo comunque era già limato il più possibile,giusto perchè avevo urgente bisogno di 25 euro!^.^

il kit l'ho venduto..ma ti interessava proprio il kit o andava bene anche un'altra gabbia?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

gianna!!!non riesco a scriverti con l'mp..mi sa che hai l'inbox piena!!! comunque.. al mio ragazzo da che il bon è stato inviato ieri... fammi sapere se ti è arrivato!!!!! ok??? e... libera l'inbox!! altrimenti non riesco a scriverti!!ihihihihih

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato oggi pomeriggio!!:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao, sarei interessato. se possibile con ancora una limatina al prezzo sarebbe perfetto.

fammi sapere :)

con il pacco celere1 sarebbe perfetto...così arriva subito date le mie necessità urgenti...

Ciao, io sono di Napoli come te ed ho un kit da vendere, fammi sapere se sei interssato ;)

ps: per sicurezza ti mando anche un mp :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this