Jump to content
annina

Babsy Finalmente!

Recommended Posts

molti di voi avranno già visto le sue foto dal suo album su facebook ma volevo presentarla anche qui! ^_^

ecco a voi la mia dolce coniglietta testa di leone:BABSY!

compie 9 mesi il 15 di marzo e l'ho adottata da AAE!

ringrazio con tutto il cuore Terry per avermi convinta a prendermi cura di lei!

ero rimasta così male dopo la morte improvvisa di Scat che avevo deciso che per un po non volevo più prenderne, ma il visino paffuto della Babsy mi ha conquistata!

lei è molto buona e cerca sempre la nostra compagnia, è una buffona ruffiana e sa farsi voler bene!

se si sente ignorata inizia a fare le marachelle e i dispetti!

eccola!

dscn0440r.jpg

sono una coniglietta calciatrice

dscn0444a.jpg

fosse per me mangerei solo coste, catalogna e radicchio!

dscn0456i.jpg

dscn0378.jpg

al calduccio sotto le coperte

dscn0475f.jpg

momento di relax

dscn0479w.jpg

il mio regno, il salotto!

dscn0504h.jpg

abbuffata di fieno!

dscn0506.jpg

nel tubo

dscn0264o.jpg

nella capannetta

dscn0271b.jpg

io adoro stare in posa,sono una vera modella!

dscn0285i.jpg

sguardo languido

dscn0287z.jpg

e siccome mi sento tanto sola, la mamma mi ha regalato un maritino finalmente!lo aspetto con gioia!

eccolo!si chiama Bobo e arriverà tra qualche settimana e poi saremo sempre insieme!

66109647.jpg

26844838.jpg

ovviamente spero di conoscervi tutti al Conigliando di maggio!

una lappatina affettuosa, Babsy!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto è bella mia nipotina???mi fa morire nella capannetta :wub: ..non vedo l'ora di conoscerla e spero ci sia già anche Bobo...Benvenuta Babsy :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uh che bella che è, ha dei colori stupendi! :wub:

Ma anche il suo futuro maritino non scherza affatto! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
graazzzzzzzzzie!Babsy è con me da ottobre, io cerco una staffetta per Bobo! ^_^

Aaah, non avevo capito! Allora mi dispiace non poterti aiutare, ma sono sicura che ce la farai e presto il bellissimo Bobo sarà con te :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:D

La mia Babsy è troppo bella! L'ho vista crescere e l'ho curata per te Anna!

Tu lo sai! La rifiutavo a tutti perchè sapevo che l'avresti presa tu.

Forse perchè sapevo come era Scat... dolcissimo! E lei gli somigliava molto.

Tu non ti ritenevi idonea ma sappi che tutti i coniglietti che passano da me mi portano via un pezzo di cuore e, è brutto da dirsi, non li do a chiunque...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:D

La mia Babsy è troppo bella! L'ho vista crescere e l'ho curata per te Anna!

Tu lo sai! La rifiutavo a tutti perchè sapevo che l'avresti presa tu.

Forse perchè sapevo come era Scat... dolcissimo! E lei gli somigliava molto.

Tu non ti ritenevi idonea ma sappi che tutti i coniglietti che passano da me mi portano via un pezzo di cuore e, è brutto da dirsi, non li do a chiunque...

grrrrrraaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzieeeeeeeeeee!!!! :wub:

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Annina noi non ci conosciamo ed è probabile che tu sia già ben informata di tutto però volevo dirti alcune cose poi sai, alla fine il forum è pubblico quindi mal che vada restano per gli altri utenti in futuro ;)

a quanto ho capito stai per prendere un altro coniglietto maschio e volevo metterti in guardia di tutte le difficoltà a cui potresti andare incontro

io ho 2 conigli , un maschio e una femmina,li adoro entrambi ma francamente tornando indietro non so se ne riprenderei 2.vedi i conigli hanno una struttura sociale complessa, sono animali orgogliosi, territoriali, caratteriali .hai mai visto/letto la collina dei conigli? ricordi come erano quei conigli?beh..ecco..sono esattamente così

avere 2 conigli significa che uno dei 2 sarà costantemente sottomesso all'altro spesso anche in modo poco gentile

io prima tenevo i miei 2 conigli separati credendo che non andassero d'accordo.poi ho capito che invece quello è esattamente il loro modo di interagire.

solo alcune volte una coppia va subito d'accordo, molto più spesso ci sono lunghi periodi di assestamento costituiti da lotte rincorse peli che volano ecc

tu hai già una femmina a cui andrai a presentare un maschio, una situazione quindi statisticamente più difficile (le femmine sono più territoriali, è più facile inserire una femmina a casa di un maschio che il contrario)

se prendi 2 niglietti devi essere pronta a questo.devi essere pronta all'idea che uno dei 2 sarà un subordinato a vita!

io non lo ero, nessuno mi aveva messo in guardia e ammetto sono stato spesso male.lo so, sono uno stupido ma , sono un tipo abbastanza sensibile verso i miei animaletti.vedere la mia coniglietta femmina sempre inseguita e maltrattata è una cosa che mi dispiace non poco :(

inoltre a quanto ho letto in giro la situazione è anche altalenante, non necessariamente si stabilisce e poi resta quella per sempre.spesso ci sono tentativi di riassestamento della gerarchia e da lì altre lotte ecc

spero di non averti trasmesso pessimismo ma sai, la questione mi tocca non poco.

siccome gestire 2 conigli separati è tutt'altro che facile metti bene in conto tutte le evenienze ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per i consigli!

io penso che con il giusto periodo di inserimento poi andrà tutto bene, avrò ad aiutarmi terry di cui mi fido molto e che ha grande esperienza con i niglietti!

e poi i conigli sono animali sociali, amano stare in compagnia, è nella loro natura, e mi si spezza il cuore lasciare a casa la Babsy da sola, per quanto io le possa fare compagnia non sarà mai uguale a quella che le farà il suo futuro maritino!ho sempre saputo che, qualora avessi adottato un coniglietto poi ne avrei preso un altro per farsi compagnia,sono certa che la piccina sarà felicissima ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io penso che con il giusto periodo di inserimento poi andrà tutto bene, avrò ad aiutarmi terry di cui mi fido molto e che ha grande esperienza con i niglietti!

e poi i conigli sono animali sociali, amano stare in compagnia, è nella loro natura, e mi si spezza il cuore lasciare a casa la Babsy da sola, per quanto io le possa fare compagnia non sarà mai uguale a quella che le farà il suo futuro maritino!ho sempre saputo che, qualora avessi adottato un coniglietto poi ne avrei preso un altro per farsi compagnia,sono certa che la piccina sarà felicissima ^_^

Mamma mia che bella modella! Ma ha fatto un corso di portamento? è troppo carina le voglio chiedere l'autografo! Che bellino il maritino ma dove si sposeranno?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Anna! Bellissime le tue parole!

Conoscendoti pensavo che ti sarebbe salita l'ansia. Tu sai bene che io conosco Babsy. L'ho cresciuta e so che carattere ha.

Sai anche quanta esperienza ho con i conigli e non si tratta certo di uno solo. Sai quanti inserimenti ho affrontato insieme agli adottanti e sai anche che non li ho lasciati soli.

Non ti devi preoccupare. Babsy avrà un marito che non potrà mai farle del male (ache perchè è senza denti ;) )

Anche lui ha avuto un compagno che purtroppo è volato sul Ponte.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Anna! Bellissime le tue parole!

Conoscendoti pensavo che ti sarebbe salita l'ansia. Tu sai bene che io conosco Babsy. L'ho cresciuta e so che carattere ha.

Sai anche quanta esperienza ho con i conigli e non si tratta certo di uno solo. Sai quanti inserimenti ho affrontato insieme agli adottanti e sai anche che non li ho lasciati soli.

Non ti devi preoccupare. Babsy avrà un marito che non potrà mai farle del male (ache perchè è senza denti ;) )

Anche lui ha avuto un compagno che purtroppo è volato sul Ponte.

infatti non vedo l'ora di vederli insieme!

=)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è semplicemente splendida...si mette davvero in posa per le foto!!*.*

e il marito non è da meno,ha le orecchie da cocker!^-^

ma quanto pesa la niglietta? sembra una cucciolina di 2 mesi!xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la Babsy pesa 1 kilo e 460 grammi!

è rimasta piccina lei!e anche molto snella perchè è sempre attiva e anche perchè non è ancora sterilizzata!

dopo la sterilizzazione sono sicura che si incicciottirà un poco! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti