Jump to content
Sign in to follow this  
Mark87

Manny Si è Addormentata Ed è Partita Verso Il Ponte Arcobaleno...

Recommended Posts

Ieri ho portato d urgenza manny dalla dottoressa, era infin di vita, ipoglicemica e praticametr paralizzata...dopo una nella pulita, ossigeno e cortisone sembrava che stesse un pochino meglio...la sera l abbiamo lasciata dalla dootoressa perchè potesse monitorare costantemente la situazione...dopo aver mangiato con voglia dopo giorni di digiuno si é addormentata e dolcemente si è lasciata andare... Addio alla nostra cricetina manny, ti sei incarnata in tutte le nuove vite che sono nate pochi giorni fa... Buon viaggiooooo stai bene :)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

oh Mark mi spiace tantissimo :(

buon ponte arcobaleno per la piccolina

tu comunque sei stato bravissimo e hai dato il massimo per salvarla fino alla fine . complimenti davvero !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quando un piccolo amico vola via lascia sempre un vuoto incommesurabile...ma di sicuro con te ha vissuto una vita felice...

Ciao piccola...buon ponte...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi, vi ringrazio di cuore!

Stamattina l'ho messa in pace nel terreno e sono sicuro che crescerà una bella piantina piena di fiori...colgo l'occasione per rivolgere un pensiero alla dottoressa che con immenso amore ha avvolto manny in un panno soffice e le ha appoggiato sopra un petalo rosa profumato...adesso ho capito ancor più che persona è, e che rispetto che ha per i nostri amici...

Domani metterò una targhetta sulla piantina dove l'abbiamo sistemata...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Più che amare non si può fare niente altro, Manny sicuramente se n'è andata felice...

Buon ponte arcobaleno piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo :sigh: ! Fatti forza Mark, 6 stato un papà dolce e premuroso e la piccola lo sa bene! Ti sono vicino nel tuo dolore :amici:

Buon ponte arcobaleno piccolina e arrivederci :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace...ogni parola è superflua.

Sei stato uno dei pochi che ha fatto il massimo per il suo cucciolo...

Complimenti..un abbraccio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
...colgo l'occasione per rivolgere un pensiero alla dottoressa che con immenso amore ha avvolto manny in un panno soffice e le ha appoggiato sopra un petalo rosa profumato...adesso ho capito ancor più che persona è, e che rispetto che ha per i nostri amici...

che bel gesto...in questi momenti è bello sapere che c'è chi comprende il nostro dolore...

ciao piccolina, buon Ponte!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti amici miei. E' bello sapere che c'è chi comprende il dolore per la scomparsa dei nostri piccoli amici...!

Un abbraccio forte a tutti, siete stati davvero splendidi! La mia sofferenza fortunatamente è investita da nuove emozioni con i cuccioli appena nati, e uno di loro vorrei proprio chiamarlo Manny :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto ... ciao piccola... buon ponte ...corri felice .. hai ragione è un bellissimo nome Manny... ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this