Jump to content
Giordy20

Chi L' Avrebbe Mai Detto...

Recommended Posts

Passavo di li per caso....e quasi instintivamente girai lo sguardo verso quel piccoletto esposto in vetrina...

Ne sono rimasto talmente rapito che quasi come un automa entrai nel negozio e me lo portai via...

tutto questo 3 ore fa.Ora è nella gabbia che fino a poco tempo fa è stata della mia dolce Lulu :(

Nonostante questo vedere questo gnomo che scorazza a destra e sinistra per la gabbia è una vera gioia per i

miei occhi.

Pensavo avessi aspettato ancora ma non credevo che il momento arrivasse cosi presto.

Ricorderò sempre la mia piccolina ma ora c'è il nuovo cucciolo che ha bisogno di tante cure.

Per le foto credo le farò domani cosi le metto qui.Ora non voglio disturbarlo troppo.

Il piccolino si chiama Jerry e chiaramente è maschietto. ^_^

P.S:dovrebbe essere un shappire...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto al piccolo Jerry allora!^.^

ti sei ispirato a TOm e Jerry per il nome, per caso?:P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto al piccolo Jerry allora!^.^

ti sei ispirato a TOm e Jerry per il nome, per caso?:P

veramente e mia madre che da i nomi a tutti gli animali che passano di qui.

A casa mia ci chiamiamo tutti con la "G" quindi ha pensato di avvicinarsi il più

possibile ai nostri nomi e per questo ha scelto Jerry anche se ha la "j" ma al suono

sembra uguale alla "g"...XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Jerry :welcome: ..Giordano sono veramente felice..non c'è un momento preciso,per caso li vedi ti rapiscono e capisci che il momento è quello..io il giorno dopo che morì Romeo il mio cricio di 2 anni identico a Lulu andai a prendere il tutolo..lui morì alle 5.30 ed ero così nervosa che dopo aver sistemato la sua gabbia cambiai tutti gli altri 5..non volevo pensarci...lo sguardo mi cadde sulle teche coi piccoli e vidi un microbo di sapphire era minuscolo..restai incantata a guardarlo poi lo portai a casa..non era previsto ma mi ha fatto bene...ho pianto giorni per Romeo e ancora mi manca..è mancato in poche ore all'improvviso...Cookie è molto affettuoso..quando lo prendo mi riempie di bacini..passa le 24 ore a correre,quando gli metto il mangiare ci si fionda...occuparmi di lui mi è servito a soffrire diversamente...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi è un timidone...ieri è uscito pochissimo durante la giornata e non sono riuscito

a immortalarlo in nessun modo.E poi è un missile quando corre,si vede proprio che è un baldo giovine! ^_^

Al più presto gli farò un bel servizio promesso! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissima per te e per Jerry! ^_^

A me è successo come Vale. Quando è morta la mia principessa, a cui dire che ero legatissima non rende l'idea, sapevo che avrei preso un altro cricio, ma non sapevo quando, perchè la mancanza di Betty Blue si sente tantissimo anche adesso che sono passati 4 mesi.

Il giorno dopo che è morta, sono andata al Viridea a prendere un vaso e dei fiori per seppellirla e sono anche andata a vedere la teca dei crici, ho visto un ww pearl che sbadigliava come lei e mi ha fatto tenerezza ed è venuto via con me.

Stavo male, perchè dovevo pensare a seppellire la mia piccola e dovevo pensare a prendermi cura del cucciolino... però mi ha dato tanta forza, senza Rata Sum non ce l'avrei mai fatta a superare il momento.

Foto foto! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti