Jump to content
Sign in to follow this  
snaldini

Cos Ha In Bocca?

Recommended Posts

sta mattina, come al solito qnd mi sono svegliata ho dato la colazione a guerra(la verdura) e le ho cambiato la pappa. nel tardo pomeriggio sono tornata a casa ed ho notat che aveva una strana cosa alla bocca. chiudeva bene le 2 mandibole, ma da dentro la bocca a destra le usciva una cosa ross scuro con forma ovale ma nn definita..l ho presa per vedere meglio ed ho notato che lei stessa cercava d togliersela con le zampine. Poi sono andata al bagno perchè per la scena m stavo sentendo male, e mio papà mi ha dett che non si sa come lei ha fatto scomparire qst cosa strana. ho ceracato nella gabbia ma non ho trovato niente, non so cosa potrebbe essere. dopo che l ha tolta chiudeva bene la bocca ma sembrava che avesse un buco di lato, come se la bocca fosse più grande e le mancasse un pezzo. Da un pò si è rintanata per dormire e non mi va di svegliarla. domani la volevo portare da un veterinario specializzati qui a roma ma nn so dove sia..nel frattempo vi chiedo secondo voi csa può essere???grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

da come lo descrivi sembra un prolasso della tasca guanciale...di dove sei di preciso?

prova a chiedere ad Erika_72...

http://www.aicriceti.it/Servizi/Veterinari...98/Default.aspx

qui trovi i vet romani specializzati!

è una roba tipo quella del criceto nel video,allo 0,33?

http://tv3.ie/videos.php?video=6560&lo...;full_episodes=

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
da come lo descrivi sembra un prolasso della tasca guanciale...di dove sei di preciso?

prova a chiedere ad Erika_72...

http://www.aicriceti.it/Servizi/Veterinari...98/Default.aspx

qui trovi i vet romani specializzati!

è una roba tipo quella del criceto nel video,allo 0,33?

http://tv3.ie/videos.php?video=6560&lo...;full_episodes=

si è simile...più piccolo ma simile. sono di roma!!ma è possibile che se la sia messa dentr da sola?coome può essere successo??nn so se sia significativo ma mangia per ora sl isalata..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
si è simile...più piccolo ma simile. sono di roma!!ma è possibile che se la sia messa dentr da sola?coome può essere successo??nn so se sia significativo ma mangia per ora sl isalata..

ho trovat un veterinario vicino a casa ma n credo sia perto domani matt dat che è domenica..che faccio??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che se la sia messa da sola anche se è un po' improbabile..in genere il vet rimette dentro la guancina con un cotton fiock e segue cura antibiotica,se non erro

non è che riusciresti a evitare la sensazione di comprensibile ribrezzo e schifezza e a tenerla ferma aprendole la bocca per dare un'occhiata alla guancina?

P.S.

guarda questa discussione,magari può aiutarti!

http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...o+guancia+betty

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è possibile che se la sia messa da sola anche se è un po' improbabile..in genere il vet rimette dentro la guancina con un cotton fiock e segue cura antibiotica,se non erro

non è che riusciresti a evitare la sensazione di comprensibile ribrezzo e schifezza e a tenerla ferma aprendole la bocca per dare un'occhiata alla guancina?

P.S.

guarda questa discussione,magari può aiutarti!

http://www.ziprar.com/forum/index.php?show...o+guancia+betty

ci ho provato prima ma ho proprio dato d stomaco :( cmw nella conversazione ho trovato mlte cos utili, la mia paura è che fno a lun nn posso portarla dal vet e che quindi nn so d preciso cs possa essere..che mi consigli di fare??nel frattempo le tolgo i cibi duri??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ci ho provato prima ma ho proprio dato d stomaco :( cmw nella conversazione ho trovato mlte cos utili, la mia paura è che fno a lun nn posso portarla dal vet e che quindi nn so d preciso cs possa essere..che mi consigli di fare??nel frattempo le tolgo i cibi duri??

vicni a casa mia c è un sos veterinaria che forse la dom è aperto,il problma è che se nn c sono veterinari esperti per i cricetini ho paura che le facciano solo del male..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
vicni a casa mia c è un sos veterinaria che forse la dom è aperto,il problma è che se nn c sono veterinari esperti per i cricetini ho paura che le facciano solo del male..

sta mattina guerra nn ha più nulla!!ho fatto controollare a papà...chiude benissio la bocca!dom cmq la prto dal veteriarioper sicurezza!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Evita di andare da vet non specializzati! il Dott Spagocci presente nell'elenco che ti ha dato squittetina è molto bravo ma riceve per appuntamento dal lun al ven dalle 9:30 alle 15:30 s enon erro. Io vado sempra in pausa pranzo. Se devi portare il picino la domeica ti consiglio la Dott. Lavacca della clinica Omniavet, di acilia, di cui l'indirizzo è presente sul sito. Se mai dovessi avere un'urgenza presso qualunque clinica, anche altre di tua conoscenza, tel sempre prima e chiedi se c'è uno specilista in esotici ed approssimativamente spiega la situazione e chiedi i costi. Molte cliniche sono inavvicinabili come costi... esperienza personale..... e non sempre risolvono e spesso, purtroppo... fanno danni. Io più che dei grandi nomi delle cliniche mi fido delle singole persone e della loro reputazione. Spero che il cricetino non abbia nulla e gli auguro pronta guarigione. Se hai bisogno di me mandami un mp perchè non mi collego spesso ma controllo ogni sera la posta e gli mp mi vengono notificati ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this