Jump to content
mary.anna85

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Maria. A dicembre ho comprato 2 bellissimi criceti: Candy e Joe (all'epoca di quasi 4 mesi) che a fine gennaio hanno dato alla luce 5 gioiellini (tutti uguali!): 4 femminucce e un maschietto (un po' pauroso come il padre...) che sono stati venduti dal negozio di animali in pochissimo tempo xkè davvero belli.

Avevo avuto in passato altri 3 criceti, ma ero molto piccola e non io a prendermene cura. Non so molto su li loro, ma + sui gatti dato che sono cresciuta con 3 gatti Persiani che, purtroppo da poco sono morti di vecchiaia. Come è ingiusta la vita!!!

X qsto motivo, ho deciso di iscrivermi al forum x informarmi e dare il meglio ai miei ciccini che ho già viziato.

Eccoli:

p2012091511.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il mese scorso ho rimesso di nuovo insieme i miei criceti (russi) e 2 settimane fa sono nate altri 5 bellissimi cuccioli.mi avete consigliato di non darli al negozio. chi è interessato?

Ecco una loro foto (sono tutti uguali):

p0305101442.jpg

Poi posterò le altre foto...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tra una cucciolata e l'altar devono passare 3 mesetti possibilmente..

ma perhcè li hai rimessi assieme se non puoi tenerli,hai già visto una cucciolata e non sai a chi darli?

P.S.

la gabbia in foto dietro al tarsportino mi pare piccolina...per un ww serve una 60x40!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
tra una cucciolata e l'altar devono passare 3 mesetti possibilmente..

ma perhcè li hai rimessi assieme se non puoi tenerli,hai già visto una cucciolata e non sai a chi darli?

P.S.

la gabbia in foto dietro al tarsportino mi pare piccolina...per un ww serve una 60x40!

Li ho messi insieme dopo + di 2 mesi, poi li rimetterò insieme a settembre. nn li ho messi insieme xkè volevo vedere una cucciolata, ma xkè nn mi piace veder crescere animali soli! la gabbia è grande, dietro il trasportino se ne vede solo un pezzo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Li ho messi insieme dopo + di 2 mesi, poi li rimetterò insieme a settembre. nn li ho messi insieme xkè volevo vedere una cucciolata, ma xkè nn mi piace veder crescere animali soli! la gabbia è grande, dietro il trasportino se ne vede solo un pezzo!

immagino che sia un'esperienza bellissima però secondo me quando si fa nascere una cucciolata bisognerebbe anche sapere a chi affidarli dopo anche perchè dandoli al negozio non farebbero certo una buona vita ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
immagino che sia un'esperienza bellissima però secondo me quando si fa nascere una cucciolata bisognerebbe anche sapere a chi affidarli dopo anche perchè dandoli al negozio non farebbero certo una buona vita ;)

Il maschio se nn vede la femmina mi va in depressione: nn esce dalla casettina, nn fa pipì...xciò ogni tanto li faccio solo vedere ora! Lui rinasce

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

che carini i piccoli ! complimenti

ma mi domandavo : come mai tra un pearl e sapphire le escono fuori sempre tutti sapphire? credevo il pearl fosse dominante e il sapphire recessivo..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Il maschio se nn vede la femmina mi va in depressione: nn esce dalla casettina, nn fa pipì...xciò ogni tanto li faccio solo vedere ora! Lui rinasce

che belli e dolci che sono! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti