Jump to content
Thais

Pennino!

Recommended Posts

Finalmente il mio Pennino si è un po' abituato al contatto umano e ho potuto fargli qualche foto! Quando l'ho preso era talmente terrorizzato che dubitavo di riuscire a conquistarlo... Invece ora se ne sta addirittura fermo in braccio a farsi coccolare :wub: bisogna stare attenti a non fare movimenti o suoni improvvisi però... è proprio fifone di natura :lol:

Qui era appena arrivato e si stava mangiando un broccolo

pennino.jpg

Facciamo conoscenza col topo dell'ikea...

1005514k.jpg

Gnam, buono questo pigiama!

1005564.jpg

:wub:

1005561.jpg

Controllo qualità... :rolleyes:

1005582m.jpg

Attenti al topo! O al disordine... :P

1005609.jpg

Bello lui morbidoso :wub:

1005624.jpg

A volte è ancora un po' fifone...

1005625.jpg

Però è decisamente bellissimo :wub: Ha una macchietta grigia sotto il pancino, la vedete? :wub:

pennin.jpg

E com'è diventato bravo e tranquillo! Si fa riempire di bacini *_*

img0446f.jpg

Ops forse ne ho messe un po' troppe :lol:

Edited by Thais
Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! sembra un panda!!!!!

il bottoncino grigio in mezzo alla pancia è dolcissimo!:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ooh...che spettacolo il piccolo.Qualche giorno fa entrai per comprare il fondo per la gabbia in un negozio e vedi che aveva

una gabbia con un dorato dentro e quando mi avvicinai il piccolo usci dalla casetta e mi venne incontro e si muoveva a seconda

dei movimenti della mia mano...credo siano chiaramente più intelligenti dei crici standard e per questo sono unici.

Il tuo poi è veramente ciccioso e dolce...complimenti Thais!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ooh...che spettacolo il piccolo.Qualche giorno fa entrai per comprare il fondo per la gabbia in un negozio e vedi che aveva

una gabbia con un dorato dentro e quando mi avvicinai il piccolo usci dalla casetta e mi venne incontro e si muoveva a seconda

dei movimenti della mia mano...credo siano chiaramente più intelligenti dei crici standard e per questo sono unici.

Il tuo poi è veramente ciccioso e dolce...complimenti Thais!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che bello!!! :wub:

Troppe foto? Impossibile! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ha un musino rosa che fa venir voglia di riempirlo di baci :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

mi accodo ai complimenti fatti da tutti gli altri

questo cricetino è stupendo.

guardare le tue foto ha fatto ulteriormente impennare il mio desiderio di avere un doratino :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :wub: Ieri sera è stato ben venti minuti immobile in braccio a farsi accarezzare dietro le orecchie *_*

@ oranjulia: sì è grigio scuro e bianco, non ne ho mai avuti di questo colore! Secondo mio cognato è "topiforme" :P in effetti ha il musetto un po' a punta ed è rimasto piccino... anche se mangia come un bufalo :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice ke ormai il tuo cricetino abbia preso confidenza con te...anke se credo ke tu sia molto ma molto + felice di me...non è vero? ^_^ cmq complimenti... il tuo cricio è veramente bello e molto fotogenico!!! :lol: Nelle foto si vede ke è proprio un curiosone!!!! :P:P cmq un IMBOCCA AL LUPO e speriamo ke Pennino prenderà smp + fiducia nei tuoi riguardi :wub:

Un bacio fla98 :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! :) sì in effetti sono contentissima, perché non mi aspettavo che in un solo mesetto diventasse così pacioccone e sbaciucchiabile :lol: Prima correva a nascondersi nella casetta appena vedeva un'ombra o avvertiva la presenza di una persona nel raggio di tre metri :unsure:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti