Jump to content
SMOROA

Due Piccoline Volate Via...

Recommended Posts

Dopo la mia Topina che è mancata il 13 febbraio, dopo lunga sofferenza ed anche un'operazione, oggi è mancata anche Patatina, è volata via in un attimo, il tempo di accorgersi che qualcosa non andava e lei non c'era piu'.

Mi fa' tanta rabbia non avere avuto il tempo di fare nulla per lei, è morta nel momento in cui entravo nello studio del veterinario...

Quanto mi dispiace... :**(

Aveva un anno e mezzo, topina pochi mesi in piu'.

Ora c'e' il mio Topone che lo vedo che è giu' e non si muove piu' sta bene, mangia, ma è vecchio (come Topina), non c'e' modo di tiralo un po' su vero?

Non va' nemmeno in pallina...

Se ne stanno andando via tutti...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Non abbatterti, anche i miei due crici sono vecchietti, hanno quasi due anni e probabilmente se ne andranno uno dopo l'altro... purtroppo sono animali che vivono poco... però puoi sempre adottarne tanti altri... quando muoiono si soffre però è così bello avere un animale vicino, di cui prendersi cura... ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Non abbatterti, anche i miei due crici sono vecchietti, hanno quasi due anni e probabilmente se ne andranno uno dopo l'altro... purtroppo sono animali che vivono poco... però puoi sempre adottarne tanti altri... quando muoiono si soffre però è così bello avere un animale vicino, di cui prendersi cura... ciao!

Quoto, purtroppo sono animaletti dolcissimi, ci danno tanto, però se ne vanno così presto. Magari il tuo Topone adesso si sente triste perchè all'improvviso è solo, se hai la possibilità di adottare altri crici potrebbe esserti di aiuto e in ogni caso non sostituiranno mai le due cricine che ti hanno abbandonato, perchè loro saranno sempre nel tuo cuore.

Buon ponte arcobaleno piccoline :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non so...non voglio dire le solite frasi retoriche o le solite stupidaggini ma quello che ti dicono tutti è la sola verità..

in 2 anni ci donano tanto amore e felicità e quando vanno via è sempre un gran dolore poi tu che ne stai perdendo uno dietro l' altro.

Uno dei tanti modi per rincuorarti è sapere che sei apposto con la coscienza e che la loro vita chi più chi meno l'hanno fatta e,l'hanno

passata in modo più che dignitoso grazie a te...vedrai e, te lo dico da esperienza diretta(che sto vivendo proprio ora), che prendendoti

cura magari di altri piccoli potrai vivere il dolore in modo diverso...fatti coraggio e forza.

Mi dispiace.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per le piccole..:( purtroppo quando i topini iniziano ad invecchiare dobbiamo prepararci al peggio..:(

se vuoi a Torino ci sono dei cuccioli nani nati pochi giorni fa e che cercano casa disperatamente....magari un pelosetto piccino e indifeso può aiutarti!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Posso assicurare che qua nessuno parla per frasi fatte o per retorica, qua, specialmente in questa sezione, quando scriviamo, parliamo tutti per esperienza diretta o chi non c'è ancora passato parla per paura di passarci. :)

Io ci sono passata un sacco di volte, ma nonostante questo, l'ultima è stata davvero dura, a Novembre se n'è andata la mia Principessina e se non avessi trovato "per caso" il Maghetto sulla mia strada, sarebbe stato tutto molto più difficile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,

a settembre mi sposo ed ora non e' il momento di prendere dei nuovi piccoli, anche perche' oltre a Topone è con me anche Cinerino e non vorrei prendere dei piccoli e doverli lasciare a qualcuno durante il viaggio di nozze.

Magari a ottobre.

Comunque grazie davvero.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ragazzi,

a settembre mi sposo ed ora non e' il momento di prendere dei nuovi piccoli, anche perche' oltre a Topone è con me anche Cinerino e non vorrei prendere dei piccoli e doverli lasciare a qualcuno durante il viaggio di nozze.

Magari a ottobre.

Comunque grazie davvero.

Che bella notizia! Congratulazioni!

Beh allora adesso ne hai di cose a cui pensare! :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace molto...

anche la mia Luna si avvicina sempre di più ai 2 fatidici anni... e ho tanta paura! Il tempo passa troppo infretta...

Buon ponte arcobaleno piccine!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti