Jump to content
_Scisciula_

Kingdom Hearts

Recommended Posts

ciao, cerco da tanto tempo kingdom hearts 1 per ps2, c'è qualcuno che fa un opera di bene e mi aiuta a trovarlo? ho la ps2 modificata :) grazie

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Compralo ^_*

è un gioco bellissimo, e vale davvero tanto l'aquisto XD XD XD

ricorda, hce dopo qualceh annetto, i giochi modificati e masterizzati uqidni, non funzionano più bene.. e K H è un odi quei giochi in cui devi salvare di continuo... e se ti si impalla poi ti arrabbi XD XD XD

copralo :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Che gran bel gioco *__*

Uno di quei capolavori assolutamente indimenticabili. Io da qualche parte dovrei averli masterizzati. Il 2 sicuro, però non so se funziona ancora e soprattutto non posso provare in quanto la mia PS2 FAT è andata a quel paese da 1 annetto e più. Ora ho una slim non modificata e quindi non so che dirti :S

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io il due lo tengo, e ci sto ri giocando, ma 1 ci stavo giocando 4 anni fa e non è partito più.... è per questo che ci sono rimasta male, ho scaricato varie volte da internet, ma non funziona.........

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se ti piace il genere, ti consiglio di dare uno sguardo anche ai vari Final Fantasy :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vuoi già su DVD?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmm capì. Io se lo trovo, te lo dò. Il problema è che non ho davvero idea di dove siano finiti tutti i giochi masterizzati che avevo per PS2. Te li darei tutti XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Trovato, ma non so se è quello in inglese o quello in italiano >_< in più non so se funziona. Il disco non sembra graffiato nè danneggiato in alcun modo, però capisci che la prima PS2 l'ho presa nel 2000, ovvero la bellezza di 10 anni fa quindi non mi sorprenderei più di tanto se il disco dicesse: "ma che vuoi da me?" :lol:

Ah e se vuoi ho anche un Tomb Raider Angel Of Darkness xD

Edited by Ivan

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non so che farmene, quindi te li regalerei senza problemi :lol:, devi solo sperare che funzionino ancora...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Te li spedisco :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, i due dischi pesano esattamente 34 grammi. Come puoi vedere sul sito delle poste, spediti con posta prioritaria viene 1,40€. Dovrebbe essere la più economica. Poi se vuoi qualche altro tipo di spedizione, tipo la raccomandata che dovrebbe (con le poste, il condizionale ci va sempre :lol:) essere più veloce... viene un po' di più. Buh, dimmi tu... per il rimborso spese a me andrebbe bene una ricarica postepay.

Altrimenti fai ciò che ti viene più comodo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a me va benissimo la più economica, e se ti va puoi mandarne solo uno così costa anche meno forse, magari con un francobollo te ne esci, io mando spesso al mio ragazzo pacchetti pesanti con un prancobollo :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi, prima di mandartelo, chiedo a qualche amico di provarlo e vedere se funziona ancora... mi dispiacerebbe farti pagare le spese di spedizione ed avere un gioco poffo.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi metto alla ricerca di qualche tester :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E allora nulla :( è quello inglese...

Ho fatto quel che potevo. Buona ricerca...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now