Jump to content
Sign in to follow this  
darkadea

Eccomi Qui

Recommended Posts

La mia criceta Mordicchia è morta dopo due anni di vita. Aveva un tumore all'utero che ormai l'aveva consumata. L'ho fatta addormentare profondamente e poi sopprimere. Era diventata piccola piccola. Minuscola. Con il pelo arruffato e gli occhietti chiusi. Le ho voluto tanto bene, così tanto che non l'avrei mai creduto possibile. Non avevo mai avuto criceti prima di Mordicchia e Rosicchiòlo. E' stata la mia prima criceta. La mia bimba.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti. Forse avrei dovuto farlo prima. Se non l'avessi fatto sarebbe morta di fame o sete o di consunzione

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace moltissimo anche io oggi ho perso il mio Wilde

Sì, ho letto, mi dispiace tanto, è un dolore forte quando si vuole tanto bene a una bestiola. Pensa solo che tu hai reso felice il tuo animale donandogli tutto l'amore del mondo e la cura e lui ha reso felice te in ogni suo gesto, ti ha permesso di vedere che anche nella semplicità, nella naturalezza, è possibile cogliere l'amore, la tenerezza. Perchè essere al mondo è questo che significa, amare, provare emozioni, in tutte le sue forme e manifestazioni

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie dai adesso magari sn felici lassù e si sn pure incontrati XD

Mi hai fatto sorridere, grazie. Sì sono sicuramente in un posto migliore e felice, dove spero di andare anche io, un giorno

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quando mi hanno dato la mia cricetina non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto. Quando certe persone ignoranti si sono messe a ridere perchè le davo l'ntibiotico, mi è venuta una gran rabbia! Sono animaletti che danno tantissimo anche se purtroppo la loro vita è troppo breve e quando se ne vanno lasciano un profondo vuoto.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo per la piccolina..:( Però quantomeno ha vissuto a lungo,coccolata e tenuta come una regina....l'importante è questo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto una scelta coraggiosa, io non so se sarei stata in grado, ma sono sicura che proprio per questo ultimo gesto d'amore la tua piccolina adesso è lassù a godersi il paradiso che sè tanto guadagnata in terra. Lo so che fa male... sembra che un pezzo di cuore t'è stato strappato via, ma tra qualche giorno realizzerai l'idea che proprio perchè fa parte del tuo cuore non potrà lasciarti mai! é solo un momento di transito e smarrimento perché non vedi più il materiale, ma imparerai a vedere l'essenziale: ogni anima tradita dall'uomo che aiuterai sarà un modo per riavvicinarvi, fidati! Io ho superato cosi la morte del mio pino morto per lo stesso male 2anni fa e adesso mi sento una persona migliore.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' stato brutto leggere questo topic. In queste settimane leggevo le notizie di Mordicchia e speravo ci fossero sempre miglioramenti, anche se alla sua età, sapevo bene che anche se fosse guarita, non ci sarebbero stati miracoli.

Però ha vissuto una bellissima vita, piena di amore e coccole, non poteva desiderare di più. Le sei stata vicina durante la malattia e per il resto, ne abbiamo parlato molto in altri Topic ultimamente e sai come la penso. :)

Buon ponte arcobaleno piccolina :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti...oggi mi sento molto meglio...ho tante persone intorno che mi capiscono e mi vogliono bene, comprese voi! poi ho ancora il mio Rosicchiòlo e sicuramente in futuro altri cricini e cricine a cui cercare di regalare un'esistenza felice, spero...grazie di cuore :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

Oh povera mordicchia :( alla fine se ne è andata..

mi spiace tanto.buon ponte piccolina !!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Solo poco tempo fa ho visto le sue fotografie...

Povera piccola, hai fatto la scelta più giusta.

Non è giusto che vivano così poco, sono esserini piccoli e speciali, sempre in gradi di strapparti un sorriso solo a guardarli...

Ciao Mordicchia...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this