Jump to content
BBlue

Primo Video Di Rata Sum...

Recommended Posts

Ciao a tutti! ^_^

Dopo qualche mese, un po' per colpa mia (beh, non me la sentivo un gran che) e un po' per colpa sua (il signorino è timidissimo), finalmente ce l'abbiamo fatta ad avere il primo filmino del maghetto:

Spero che vi piaccia! :lol:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente bello Rata Sum, ciccissimooo! sembra un dorato dalle dimensioni eh eh eh!!! Bel soggetto e bel video, complimenti! ;)

p.s. domanda che non c'entra...ma non hai paura che cada dal tavolo?...capiscono che non devono buttarsi di sotto?...perchè io ho sempre questo timore!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente bello Rata Sum, ciccissimooo! sembra un dorato dalle dimensioni eh eh eh!!! Bel soggetto e bel video, complimenti! ;)

p.s. domanda che non c'entra...ma non hai paura che cada dal tavolo?...capiscono che non devono buttarsi di sotto?...perchè io ho sempre questo timore!!!

In realtà è piccolo, pesa 50 gr. Betty Blue ne pesava 70, era molto più grande di lui, infatti lui mi sembra uno scricciolino. Però è pelosissimo e quindi sembra cicciotto. ^_^

Lui non si butta, sta abbastanza attento a dove mette i piedini, cmq non lo lascerei mai da solo sul tavolo, infatti al momento delle riprese eravamo in due e se ci fai caso, quando si avvicina ai bordi, ci sono sempre le mani sotto, in caso decida di allungarsi! :D

Rata Sum ringrazia tutti per i complimenti! :-K

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è bellooooo :wub:

Ma corre velocissimissimo,ahahah, mi ha fatta piegare dal ridere, sembra uno di quei personaggi dei cartoni che corrono talmente veloce che non gli si vedono le zampette!Adorabile!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ma come è bellooooo :wub:

Ma corre velocissimissimo,ahahah, mi ha fatta piegare dal ridere, sembra uno di quei personaggi dei cartoni che corrono talmente veloce che non gli si vedono le zampette!Adorabile!

Alla faccia di chi dice che è facile fotografarlo perchè sta fermo! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

O mio dio,ma è stupendissimooooooooo!!Con quel culotto deve essere bellissimo strapazzarlo di coccole!

ps:bella I Want Out nella versione dei Sonata Arctica!La preferisco anche a quella originale degli Halloween

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è bellissimo rivederti nipotino mio patatoso!!!!

sei proprio bello bello....ma le zampine, ce le hai ancora? no, perchè sotto tutto quel pelo vaporoso non si vedono neanche!!!

Mi raccomando, non fare troppo il timidino e fai tante belle coccoline alla tua mamma!

ciao piccolo, a presto!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
è bellissimo rivederti nipotino mio patatoso!!!!

sei proprio bello bello....ma le zampine, ce le hai ancora? no, perchè sotto tutto quel pelo vaporoso non si vedono neanche!!!

Mi raccomando, non fare troppo il timidino e fai tante belle coccoline alla tua mamma!

ciao piccolo, a presto!!!!!!!!

Ha le zampine corte corte ma ce le ha e le muove veloci veloci per tornare a casetta sua a fare la nanna... il pigrone!!!

Ha detto il maghetto che quando la zia vuole può venire a vederlo, tanto adesso non c'è più il pericolo della neve! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
...tanto adesso non c'è più il pericolo della neve! :P

mah...visto che ieri notte eravamo sotto zero e visti i tuoi poteri...non ne sarei così certa :lol:

verrò senz'altro, appena tutte e due avremo un po' più di tranquillità!

intanto ogni volta che passo dalle tue parti mando un bacino al tuo tato! mi sa che ultimamente è stato dalla nonna visto quant'è ciccioso! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
mah...visto che ieri notte eravamo sotto zero e visti i tuoi poteri...non ne sarei così certa :lol:

verrò senz'altro, appena tutte e due avremo un po' più di tranquillità!

intanto ogni volta che passo dalle tue parti mando un bacino al tuo tato! mi sa che ultimamente è stato dalla nonna visto quant'è ciccioso! ^_^

Nu, macchè, in tutto questo tempo siamo andati in Toscana solo una volta... ma diciamo che fra me e il papino lo viziamo tutti questo cricio: gli abbiamo comprato pure l'ovetto di Pasqua bimbo! (Però a lui solo la sorpresa, perchè il cioccolato gli fa male... :P).

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Nu, macchè, in tutto questo tempo siamo andati in Toscana solo una volta... ma diciamo che fra me e il papino lo viziamo tutti questo cricio: gli abbiamo comprato pure l'ovetto di Pasqua bimbo! (Però a lui solo la sorpresa, perchè il cioccolato gli fa male... :P).

e allora se va dalla nonna cosa mi diventa? un peso massimo come la Principessa??? billo batufolone! pure l'uovo...aaaaaaaah quanti vizi......

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
e allora se va dalla nonna cosa mi diventa? un peso massimo come la Principessa??? billo batufolone! pure l'uovo...aaaaaaaah quanti vizi......

Bellu cicciu! Beh, no se va dalla nonna bisogna metterlo a dieta, perchè pigro com'è rischia di diventare un dorato! :lol:

Cmq appena guarisco dai mali di stagione (etciù) e tu sei apposto col trasferimento a lavoro... devo venire a vedere quanto è cresciuto il mio nipotino juventino! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Bellu cicciu! Beh, no se va dalla nonna bisogna metterlo a dieta, perchè pigro com'è rischia di diventare un dorato! :lol:

Cmq appena guarisco dai mali di stagione (etciù) e tu sei apposto col trasferimento a lavoro... devo venire a vedere quanto è cresciuto il mio nipotino juventino! ^_^

mah a vederlo come corre x tutta casa sembra tutto tranne pigro :wub:

eh sì, tra lavoro e problemini di salute miei e dei miei tatini :barella: non vorrei che si finisse per rivederci quando riprenderà a nevicare!

comunque Pepitino (Vallanzasca per gli amici, vista la sua propensione per le evasioni) pesa 128gr e ti aspetta ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo lui!!! !!!!!!!

è un amore!!:D

ma viene anche lui al conigliando vero? :wub:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bellissimo Rata Sum! :lol:

incredibile notare quanti particolari comuni tra la tua storia e la nostra....

Betty e Blue e Neve sono volati via alla stessa eta'....

Rata Sum e la nostra Fiocco si somigliano tantissimo fisicamente.....

Tu hai preso un maschietto dopo la femminuccia, noi la femminuccia dopo il maschietto....

Alla fine del filmato scrivi" Dolce Fiocco di Neve"! Neve e Fiocco sono i nostri 2 Cricetini!:-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Davvero bellissimo Rata Sum! :lol:

incredibile notare quanti particolari comuni tra la tua storia e la nostra....

Betty e Blue e Neve sono volati via alla stessa eta'....

Rata Sum e la nostra Fiocco si somigliano tantissimo fisicamente.....

Tu hai preso un maschietto dopo la femminuccia, noi la femminuccia dopo il maschietto....

Alla fine del filmato scrivi" Dolce Fiocco di Neve"! Neve e Fiocco sono i nostri 2 Cricetini!:-)

E' vero, ci sono tantissime somiglianze. Anche quando tu dicevi che avevi sofferto tanto per la perdita e non sapevi quando e se ne avresti preso un altro e poi è arrivato prima del previsto. Beh, sono cose che io dico perchè ho vissuto in prima persona. :)

Rata Sum, fra i tanti nomignoli, ha anche fiocco di neve, perchè è arrivato in inverno e questo è il mio primo inverno a Torino e qui è nevicato tantissime volte, invece prima abitavo al mare e non nevicava mai. Poi lui è tutto bianco e soffice, come un freddolosissimo fiocco di neve e Criceta Pupi (qua sul Forum) lo ha chiamato "nipotino della neve" perchè ogni volta che è venuto a trovarlo nevicava... :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

BBlue vedo solo ora il video!!!

Ma è meraviglioso e super energico il tuo tatino :wub: !!!

Davvero complimenti ^_^ !!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe nn ho resisto a non dirti che un pelosetto magnificoooo e dico MAGNIFICO .... complimenti certo che corre è ... state ben attenti !!! ahahahh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now