rana 0 Report post Scritto Marzo 31, 2010 Come vi vestite d'estate? Che vestiti preferite? Su un po' di foto, così possiamo immaginare il vostro "stile-look"! Inizio io: scarpe: -All star viola: -poi, visto che non sopporto le ballerine, quelle tutte luccicanti xD ho delle puma: Magliette: - manche corte, ma modello lungo: - - davanti---> -----> dietro - poi tante altre, semplici... della puma, nike e altre marche. Pantaloni: - jeans di tutti i tipi: lunghi, corti e a tre quarti: ( short )---> e sempre corti ma di cotone xD - pinocchietti ( o come si chiamino poi... xD ) neri e viola Gonne: odio le gonne in particolare, non mi piacciono molto e non sono pratiche... però se mamma proprio, proprio insiste metto quella di geans: Allora... continuate voi con qualche vostro vestito estivo... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Marzo 31, 2010 Perchè in estate vi vestite?. Costume da bagno e sempre in spiaggia , non c'è niente di meglio. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Marzo 31, 2010 Io sempre T-Shirt, Pantaloncini corti in jeans o bianchi e come scarpe le Vans Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Aprile 1, 2010 Perchè in estate vi vestite?. Costume da bagno e sempre in spiaggia , non c'è niente di meglio. @ ivan si, in costume da bagno ci stai in spiaggia! In estate vai in hotel, alla sera, in costume? O_o oppure vai in città in costume? O_o Ivan! @ Puma_Cri sei il mio genere xD tipo te mi vesto xD p.s: Puma_Cri... ti piaccioni i puma? Se sì io gli adoro, sono dei felini bellissimi *___* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 1, 2010 In paesi di mare è quasi normale non sorprenderti di nulla. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Aprile 1, 2010 @ ivan si, in costume da bagno ci stai in spiaggia! In estate vai in hotel, alla sera, in costume? O_o oppure vai in città in costume? O_o Ivan! @ Puma_Cri sei il mio genere xD tipo te mi vesto xD p.s: Puma_Cri... ti piaccioni i puma? Se sì io gli adoro, sono dei felini bellissimi *___* Si si li adoro *_* Comunque dimenticavo che ho anche una minigonna in jeans che ora metto con i leggins a 3/4 Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Aprile 1, 2010 (edited) In paesi di mare è quasi normale è vero.. quanto ti invidio Ivan!!! Edited Aprile 1, 2010 by Lappa Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 2, 2010 ghagha Anche perchè col caldo e l'umidità che c'è, si diventa un pezzo d'acqua Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Geppa. 0 Report post Scritto Maggio 3, 2010 io non avendo il mare vicino, mi devo vestire quindi. dei gran pantaloncini t-shirt e minigonne! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti