Jump to content
laury

Addio Piccola Palla Pelosa....

Recommended Posts

Ed eccoci anche Noi, qui in questa sezione del forum a scrivere.........

Il nostro piccolo Neve ci ha lasciati stasera, non ci sembra vero, era con Noi da 2 anni e 3 mesi, ma e' come se fosse con Noi da sempre......

Ormai era parte di Noi, il Nostro cucciolino furbo e curioso, sempre affamato e pazzo, che andava sulla ruota fino a ieri sera nonostante non fosse piu' Lui da l'altro ieri....

Quando sul forum avevamo letto di Betty Blue e di Oreste, avevamo iniziato a convincerci che questi esserini stupendi non possono andare troppo oltre, nonostante l'incredibile carica, allora Neve stava per compiere i 2 anni, e cominciavamo a temere di poterlo perdere....

il giorno e' arrivato, abbiamo provato a fare tutto il possibile perche' non ci lasciasse, ma oggi il Nostro Cucciolo ha voluto dirci Addio nonostante gli svariati tentativi di trattenerlo qui con Noi...

Domenica dovevamo andare via a festeggiare il nostro anniversario di matrimonio, avevamo deciso di disdire per il suo problema, ma Lui probabilmente non ha voluto permettercelo....

Sapevamo di amarlo, ma percepivamo anche quanto ci amasse lui... come faremo adesso senza di Te, Cucciolino adorato, tu che ti impizzasti sulle zampette per farti scegliere 2 anni e 3 mesi fa, tu che riempivi le giornate buie di gioia, tu che ti facevi coccolare e trastullare, ma solo nella tua gabbietta... tu che ultimamente se eravamo preoccupati e nella notte non ti sentivamo ci facevi un cenno, un rumorino, per far capire che era tutto ok....tu che da giovincello distruggevi i rotoli di carta e scavavi fuori dalla gabbietta tutto il tutolo... Tu che ti sei fatto amare cosi' tanto...

Addio Piccolo Magico Fantastico Esserino Stupendo... in quel corpicino cosi' piccolo e in quegli occhiettini cosi' neri e profondi nascondevi una delle emozioni piu' belle della Vita, l'amore.

Dario&Laura

dsc0566p.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

il vostro angioletto peloso adesso non soffre più. Immagino il vostro dolore, questi piccolini sono capaci di darci tanto e ci chiedono in cambio poco :( un forte abbraccio.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto..povero piccolo..avrà sicuramente avuto una vita felice però grazie a voi, pensate questo..Un abbraccio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace moltissimo per il tuo piccino...

quanto amore nelle vostre parole... ma sarà questo amore che vi terrà sempre uniti, anche se distanti...

un abbraccio...

Buon Ponte Arcobaleno piccolo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le tue parole mi sono venuti in mente tanti ricordi e mi sono commossa fino alle lacrime.

Sai, anche quando è morta la mia cavallina, era il 35esimo anniversario di matrimonio dei miei genitori, avevamo deciso di farla sopprimere, ma la mattina lei aveva deciso di farfa finita da sola... a volte gli animali sanno amarci più di quanto sanno fare le persone e poi è normale che quando se ne vanno resta un vuoto incolmabile dentro al cuore.

Pensa che avete amato tanto Neve, adesso hai tanti bellissimi ricordi di lui a tenerti compagnia e dove sta adesso è in ottima compagnia e da lassù vi ringrazia per le bellissime cose che avete fatto per lui.

Buon ponte arcobaleno piccolino :addio:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie davvero a Tutti per le bellissime parole.....

Lo abbiamo messo in una scatolina su misura, sui lati le dediche e sopra una sua foto con il Nome.....

Stiamo gia' pensando ad un' eventuale Nuovo Amico,forse quando si plachera' un pò il dolore, ma Neve resterà Unico ed irrangiungibile.

Sono convinto anch'io che gli Animali sentano certe cose molto piu' di quanto noi possiamo immaginare.

Sicuramente al Ponte, si ritrovera' al circolino per i "Criciangioli saggi" che con gli occhialini da intellettuali, magari insieme a Betty Blue e ad Oreste raccontera' storielle cricetose ai criciangioletti piu' giovani ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo gia' pensando ad un' eventuale Nuovo Amico,forse quando si plachera' un pò il dolore, ma Neve resterà Unico ed irrangiungibile.

Certe cose non si possono pianificare, quando arriverà il momento lo sentirai dentro, vedrai un cricetino e sentirai il desiderio di averlo con te, proprio lui, apparentemente senza motivo. Non sarà mai come Neve, anche perchè ci sono dei criceti che sono speciali per natura e come loro ce ne sono davvero pochi. Ma non per questo non gli vorrai bene, magari ci vorrà del tempo, ma ti accorgerai che anche lui troverà il modo di farsi voler bene, anche lui ti farà sorridere e certi sentimenti che adesso ti sembrano impossibili, torneranno fuori, in modo del tutto naturale.

E la storia si ripeterà... :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Certe cose non si possono pianificare, quando arriverà il momento lo sentirai dentro, vedrai un cricetino e sentirai il desiderio di averlo con te, proprio lui, apparentemente senza motivo. Non sarà mai come Neve, anche perchè ci sono dei criceti che sono speciali per natura e come loro ce ne sono davvero pochi. Ma non per questo non gli vorrai bene, magari ci vorrà del tempo, ma ti accorgerai che anche lui troverà il modo di farsi voler bene, anche lui ti farà sorridere e certi sentimenti che adesso ti sembrano impossibili, torneranno fuori, in modo del tutto naturale.

E la storia si ripeterà... :)

mi dispiace davvero tanto.... capisco come ti senti... :(

ma ora lui è felice.... e poi,l'hai amato tanto

e lui ha amato tanto te.... è questo che conta...

infatti, lui non ti amava col cuore, ma con l'anima, perche un

giorno il cuore smette di battere, ma l'anima resta per sempre...

buon ponte piccolino e sii felice.... un abbraccio forte

Laury da me e Ghiotto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto :cry: !

Buon ponte arcobaleno piccolo Neve e arrivederci :addio:

Fatevi forza, lui sa ben quanto lo avete amato :love:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Neve è sempre vicino a noi, ne sono sicura!!

Sabato dovevamo partire per festeggiare il ns anniversario di matrimonio(un viaggetto programmato già da tempo, molto prima che lui stesse male), ma davvero eravamo troppo giù di morale, continuavo a piangere perchè essere in casa senza sentire i suoi rumoretti era troppo brutto. Mi sono messa a guardare tutte le sue foto e i suoi filmati, sul pc abbiamo una cartella apposita con tutto cio che riguarda lui; mi mancava da guardare l'ultimo filmato, lo apro e ... non era un filmato di Neve ma un filmato del luogo dove avremmo dovuto andare. Un filmato finito chissà come nella sua cartella ma che per noi è stato il suo segnale. Come dire "dai forza non siate tristi, partite, andate a festeggiare il vs anniversario!!" E' stato il suo segnale a convincerci a partire!

E poi quando lo abbiamo seppellito, in un bel campo, vicino alla casa dove andremo presto ad abitare, eravamo li fermi a guardare la sua piccola tomba su cui avevo messo un mazzolino di fiori....e il cellulare si è messo a suonare, ma non era nessuno, era solo partito una musichina, oltretutto di quelle allegre molto animalose. Era il suo saluto ne sono sicura!!!

Ciao piccolo muso, continuero' sempre a vedere il tuo musino che usciva dalla casetta con gli occhi assonnati!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'amore non muore mai... raccogliete i segnali che usa per farvi sentire vicini a lui. :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now