_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 16, 2010 ciao, io sto cercando di scaricare la versione completa magari in italiano, ma mi va benissimo anche in aramaico antico, il seguente gioco per pc chuzzle deluxe vi prego, ditemi come fare Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 17, 2010 uffa, aiutatemi.. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Aprile 17, 2010 Ce l'ho sul telefono è fighissimo. Comunque anche da trovare per PC, non dovrebbe essere troppo complicato Non ti voglio linkare nulla qui, per evitare infrazioni del regolamento. Se hai msn o facebook... quasi certamente posso darti una mano. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
_Scisciula_ 0 Report post Scritto Aprile 17, 2010 niente, ma se vuoi ti do la mail, che è in tema con ciò che cerco disperatamente e non trovo. tartarughe_terra@yahoo.it Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti