Guest hammy Report post Scritto Aprile 18, 2010 Salve gente ieri con la scusa di prendere una nuova gabbia più grande per Hammy non ho resistito è ho preso questo!!!! Nuvoletta, dovrebbe essere un maschio perchè una eventuale cucciolata se femmina non avrei potuto gestirla! dovrebbe essere un Winter White voi che dite? guardate già il primo giorno viene sulle mie mani, mangia dalla mie manine è un tesorinoo ciao a tutti sono Nuvoletta e vi saluti amici miei del forum Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Aprile 18, 2010 Sei bellissimo, Nuvoletta!!!!!!! ...E tenerissimo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
sibi69 0 Report post Scritto Aprile 18, 2010 Che tenero che sei Nuvoletta Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Aprile 18, 2010 Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
G0etHe 0 Report post Scritto Aprile 18, 2010 ma è piccolissimo e carinissimo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Aprile 18, 2010 direi che è un winter white pearl ed è piccolissimoooooooo *_* benvenuto Nuvoletta Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Aprile 18, 2010 ma è stupendo e piccolissimo avrà un mese circa se anche fosse femmina credo sia impossibile che sia incinta,è troppo giovane ps-che gabbia hai preso poi al doratone? Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sylvae 0 Report post Scritto Aprile 18, 2010 Ma che bella piccolina!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
*Arshes* 0 Report post Scritto Aprile 18, 2010 Ma che adorabile!E' mini-size!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Aprile 19, 2010 E' stupenda la piccola Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Alessandra889 0 Report post Scritto Aprile 20, 2010 ma che teneroooo!è bellissimoooo!!!ispira taaante coccole!complimenti davvero Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Aprile 20, 2010 ma ciao splendore! sei dolcissimo!!! benvenuto tra di noi Nuvoletta! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Mcdevil 0 Report post Scritto Aprile 24, 2010 ke carino... complimenti!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest hammy Report post Scritto Aprile 25, 2010 aggiornamento: guardate che curioso che sono: alt chi va là!! sono piccolo come una nocetta: nella foresta... e per finire ieri sera si è addormentato su di me, è stato bellissimo avere questa cosina bella fidarsi prendersi tante coccole e poi addormentarsi!!! :wub: Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Aprile 25, 2010 che amore che è ... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
nenè98 0 Report post Scritto Aprile 25, 2010 che amore che è ... truuuuuoppo carrrino!!!! anke il mio Ghiotto è un ww pearl ma non è cosi minuscolo! complimienti!!!! e benvenuto al picccccirilllo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Gnema 0 Report post Scritto Aprile 25, 2010 è veramente bello, anche la mia Maggie ha le stesse dimensioni (ed ha 2 mesi)...riesce a uscire dalle gabbie a sbarre... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Aprile 25, 2010 È bellissimo, che micro criceto sembra morbidissimo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
frafra 0 Report post Scritto Aprile 27, 2010 adorabile *_________* Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
strawberry2103 0 Report post Scritto Aprile 27, 2010 ma che bellissima pallina di pelo pucciosetta e quanto è brava!!!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti