Jump to content
nenè98

Gita Scolastica A Portofino...

Recommended Posts

giovedi vado a portofino, vicino a genova,

pero devo farmi 3.00 o 3.30 ore di viaggio in pulman abitando a porto maurizio,in imperia...

avreste consigli da darmi per passare il tempo? soffro un po il pulman quindi vorrei distrarmi il

piu possibbbbile ed inoltre non ho elettronica, i-pad,play portatile, mp3 o roba varia..i mie non vogliono

ho solo il mio cellulare che è pure un catorcetto e non ha

giochi o roba varia...

come posso fare???? help please..., non voglio passare male la gita gia

da inizio giornata....(si parte alle 7.....)

baci nenè98

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io parlerei con le mie amiche,guarderei fuori dalla finestra,DORMIREI e mi porterei dietro qualcosa da leggere e da mangiare..u.u

ma non hai un lettore cd?

prima di aprtire fai un salto in edicola e comprati qualche giornale o fumetto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io parlerei con le mie amiche,guarderei fuori dalla finestra,DORMIREI e mi porterei dietro qualcosa da leggere e da mangiare..u.u

ma non hai un lettore cd?

prima di aprtire fai un salto in edicola e comprati qualche giornale o fumetto!

lettori cd? ne avrei uno vecchio con la V maiuscola,

è di mio fratello e se scopre che ce lo in mano io, x me sono guai ....

comunque è un catorcione che pesa 'na tonnellata e

manko so se va... <_<:rolleyes:

ci guardero... gli daro un' occhiata... ;)

leggere proprio no, io mi sento male se leggo in auto o in treno...^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto potresti comprare delle pastiglie apposta per il mal d'auto!! :-)

Dopodichè tutti i consigli di gianna sono validi! Comunque la cosa migliore per chi soffre, secondo me, è dormire tutto il viaggio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho mai sofferto il mal d'auto...

Però visto che mia mamma lo soffre da matti, qualche consiglio ce l'avrei..

Innanzitutto mettiti nelle prime file, magari quella verso il corridoio così se inizi a sentirti un pò male guardi la strada davanti a te..per la nausea è la cosa migliore perchè è l'unica cosa che rimane abbastanza ferma, e non ondeggia...

Per leggere non so, se non ti da fastidio magari puoi...

Cerca dei giochi di società, oggi li fanno sempre più spesso in "confezione da viaggio"...magari porta delle carte...così giochi con le amiche e ti distrai...

E poi ovviamente prendi delle pastiglie: ce ne sono tantissime in commercio, ho visto anche dei polsini da mettere!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io da bimba soffrivo di mal d'auto ^_^ prendevo travelgum durante il viaggio è una gomma da masticare che ti fa passare il senso di nausea travelgum.jpg per il resto cerca di distrarti con le amiche ma se non dovesse sevire ti consiglio di portarti un medicinale che nel caso possa aiutarti a stare meglio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

pure a me il travelgum dava fastidio.. è troppo grande e ha un saporaccio!

in casi estremi io uso la xamamina, ma fa venire un sonno tremendo: va bene se vuoi dormire di sasso per tutto il viaggio, altrimenti evita... mettiti davanti e vedrai che va bene (io preferisco il lato finestrino pero)!

per passare il tempo puoi condividere le cuffiette con qualche amica o fare 4 chiacchiere... se soffri l'auto evita di leggere o di giocare ai videogames: è tremendo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

in casi estremi io uso la xamamina, ma fa venire un sonno tremendo: va bene se vuoi dormire di sasso per tutto il viaggio, altrimenti evita... mettiti davanti e vedrai che va bene (io preferisco il lato finestrino pero)!

per passare il tempo puoi condividere le cuffiette con qualche amica o fare 4 chiacchiere... se soffri l'auto evita di leggere o di giocare ai videogames: è tremendo!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora,medicinali non ne prendo,se mia mamma,e anche voi, mi dite che fanno venire sonnolenza....

vedro di trovare delle carte da gioco come ha detto bubi,... mi sembra un'idea carina....

il lettore cd funziona.... domani vado,forse, a comprare l'MP3... che è molto

meglio essendo 3000 volte piu piccolo :lol: comunque vedrò..

se ne trovo uno da 20euro...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti