Brizzina 0 Report post Scritto Aprile 26, 2010 Un saluto alla mia Bricola che è morta il 25 febbraio dopo un mese di cure insistenti per un'infezione batterica a un occhio dura a morire. Il veterinario non ti dava tante speranze ma la mia speranza che guarissi è sempre stata forte. Purtroppo non sei stata con me nemmeno un anno ma gli 11 mesi e mezzo passati insieme sono stati bellissimi...dopotutto eri pur sempre la mia pupa xD Conservo ancora tutti i tuoi elastici dei tubi tutti rosicchiati e consumati, e mi vengono in mente tutti quei momenti in cui uscivi e rosicchiavi le sbarre, ti arrampicavi e poi cadevi ma nonostante tutto non ti perdevi d'animo e ricominciavi xD e anche le posizioni buffe che usavi per dormire. Spero che dove tu sei adesso stia bene e che sappi che mi manchi tanto ç_ç Ciao Briciola! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Aprile 26, 2010 Ciao piccolina mi dispiace tanto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Brizzina 0 Report post Scritto Aprile 26, 2010 Ciao piccolina mi dispiace tanto Eh anche a me, mi ritorna ancora vivida davanti agli occhi tutta la scena di quando l'ho vista morire...ce l'avevo in mano, è stato un shock per me, l'adoravo quella cricetina ç_ç Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
FairyMorgana 0 Report post Scritto Aprile 26, 2010 è bruttissimo vedere il proprio animaletto volare via tra le tue braccia. Fatti forza Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
smac 0 Report post Scritto Aprile 26, 2010 ciao Bricola, salutaci tutti i nostri piccolini lì dove sei e divertitevi Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
laury 0 Report post Scritto Aprile 26, 2010 buon ponte piccola Briciola.... Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti