Jump to content
Sign in to follow this  
Bollicina

Ciao...

Recommended Posts

ciao a tutti.... dopo molto sono riuscita a iscrivermi ankio... così ho deciso di parlarvi di Lei....

me l'hanno regalata un anno fa nel periodo di natale.... il 22 precisamente....

io nn sapevo cm fare all'inizio... nn avevo mai avuto un animaletto in casa...

inizialmente credevo fosse maschietto... ahahahahaha x questo l'ho chiamata CRICCHIOLINO....

dopo moltissimi mesi xò mi avevano detto ke era una femminuccia... ma il nome nn l'ho mai cambiato...

così è passato molto tempo.... ma mai abbastanza.... nemmeno un anno...

una sera dello scorso settembre, mentre davo la buonanotte alla mia cri cm ogni sera... ho visto ke le usciva un pò di saangue dal nasino e era gonfio sopra il musetto..

così il giorno dopo sono corsa dal veterinario.... mi aveva detto ke poteva essere un'infezione e mi ha dato una cura....dopo una sett dovevo riportarla x vedere cm era andata....

passata una settimana il gonfiore era aumentato... e riportandola al veterinario mi aveva detto ke poteva essere solo una cosa allora... un tumore...

io nn mi sono arresa.... l'ho portata a napoli da un veterinario esperto una sett dopo.... e la stessa cosa... aveva anke preso un pò del liquido dal musetto x fare delle analisi.... ho kiesto x un operazione (io sono una ragazza di 16 anni... e x nn causare problemi ai miei genitori ho cercato di fare tutto sola... ed è stato un sacrificio enorme, anke economico nn lavorando nn sapevo cm fare... ma x fortuna un pò mi hanno aiutato i miei...) ma la mia CRI nn era operabile... nn sapevo + cosa fare... avrei dato anke l'anima x poterla salvare.... ma purtroppo nn ci sono riuscita.... e la mia CRI anke con tutto quello ke ho potuto fare x lei l'10 novembre se n'è andata.... da allora nn ho + visto un criceto... nn ho + nominato il suo nome... nn ho + parlato di lei... ma nn ho mai smesso di cercare la luce dei suoi occhiettini.... e fa male nn poterla vedere +... avevo deciso ke un giorno ke sarei stata capace di parlare di lei senza piangere sarei stata pronta a avere un altro criceto x potergli dare tutto l'amore ke merita lui e in ricordo della mia cri.... credo ke sono arrivata quasi a questo giorno...

scusate se vi ho annoiato forse cn questa triste storia........

PS: scusate raga ma nn so cm mettere l'immagine!!!! :(

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la tua cricia, anche io ho perso la mia qualche mese fa...è sempre doloroso ricordare certi momenti...comunque fai bene a prenderne un altro, sono animali che hanno tanto bisogno di aiuto, di capitare "in buone mani"... ciao ;)

p.s. per mettere le foto c'è un topic apposta in "scatto del ratto", ti spiega come fare...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo,...

dai.. su... lei è e sara sempre e comunque al tuo fianco :)

a lei sei piaciuta, a te è piaciuta lei, ti amava ed ha passato

una vita con una padroncina perfetta! :sisi:

comunque buon pote dell'arcobaleno piccola

Cricchiolino... :cry: :cry: :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace molto sono sicura che hai fatto veramente il possibile, purtroppo quando i tumori non sono operabili c'è ben poco da fare :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti.... dopo molto sono riuscita a iscrivermi ankio. .. così ho deciso di parlarvi di Lei....

me l'hanno regalata un anno fa nel periodo di natale.... il 22 precisamente....

io nn sapevo cm fare all'inizio... nn avevo mai avuto un animaletto in casa...

inizialmente credevo fosse maschietto... ahahahahaha x questo l'ho chiamata CRICCHIOLINO....

dopo moltissimi mesi xò mi avevano detto ke era una femminuccia... ma il nome nn l'ho mai cambiato...

così è passato molto tempo.... ma mai abbastanza.... nemmeno un anno...

una sera dello scorso settembre, mentre davo la buonanotte alla mia cri cm ogni sera... ho visto ke le usciva un pò di saangue dal nasino e era gonfio sopra il musetto..

così il giorno dopo sono corsa dal veterinario.... mi aveva detto ke poteva essere un'infezione e mi ha dato una cura....dopo una sett dovevo riportarla x vedere cm era andata....

passata una settimana il gonfiore era aumentato... e riportandola al veterinario mi aveva detto ke poteva essere solo una cosa allora... un tumore...

io nn mi sono arresa.... l'ho portata a napoli da un veterinario esperto una sett dopo.... e la stessa cosa... aveva anke preso un pò del liquido dal musetto x fare delle analisi.... ho kiesto x un operazione (io sono una ragazza di 16 anni... e x nn causare problemi ai miei genitori ho cercato di fare tutto sola... ed è stato un sacrificio enorme, anke economico nn lavorando nn sapevo cm fare... ma x fortuna un pò mi hanno aiutato i miei...) ma la mia CRI nn era operabile... nn sapevo + cosa fare... avrei dato anke l'anima x poterla salvare.... ma purtroppo nn ci sono riuscita.... e la mia CRI anke con tutto quello ke ho potuto fare x lei l'10 novembre se n'è andata.... da allora nn ho + visto un criceto... nn ho + nominato il suo nome... nn ho + parlato di lei... ma nn ho mai smesso di cercare la luce dei suoi occhiettini.... e fa male nn poterla vedere +... avevo deciso ke un giorno ke sarei stata capace di parlare di lei senza piangere sarei stata pronta a avere un altro criceto x potergli dare tutto l'amore ke merita lui e in ricordo della mia cri.... credo ke sono arrivata quasi a questo giorno...

scusate se vi ho annoiato forse cn questa triste storia........

PS: scusate raga ma nn so cm mettere l'immagine!!!! :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma era bellissima! ora correrà felice sul ponte arcobaleno insieme a tutti i nostri amorini che non sono più con Noi :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this