Jump to content
Sign in to follow this  
Mark87

[Napoli] Urgentissimo ! Devo Far Adottare Subito 5 Roborowsky! 2 Maschi E Tre Femmine! Vi Prego Aiutatemi!

Recommended Posts

dei roborini in cerca di casa.Li ha riportati ieri all 'allevatore >_>

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qualche dettaglino in più? Non è che ci ho capito molto, ho solo ricevuto un msg privato in cerca di aiuto, poi vengo nel topic e mi vedo "risolto tutto" XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

aveva dei cuccioli di robo (4 o 5 se non erro) da un mese,si è accorto improvvisamente che non poteva tenerli,ha messo un paio di annunci e poi li ha rifilati all'allevatore..:)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mmmh... ci sono allevatori a Napoli? Oppure è un buon sostituto del sostantivo "negoziante"?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

la seconda( credo) xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839
mmmh... ci sono allevatori a Napoli? Oppure è un buon sostituto del sostantivo "negoziante"?

ahahah sai che l'ho pensato anche io..

tra l'altro mark ha raccontato di aver trovato ieri mattina maschi e femmine assieme in quanto avevano spostato il tappo divisorio della fantasy e quindi mi sa che temeva anche che ci fossero altre gravidanze in vista

non vorrei che fosse questa in realtà la ragione di tanta urgenza nel volerli dare via -.-

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

dopo un mese non ci sono più rischi di gravidanze improvvise..:P

io penso solo che non avesse spazio...ma costava tanto mettere annunci in giro anzichè rifilarli tutti e subito al venditore?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, prima di giudicare e pensare male vi chidederei di chiedere...

1) non li ho portati al negoziante ma da un amico che due anni fa mi portò la mia cara manny. Veniva da un allevatore che conosceva e, poichè è anche un conoscente di famiglia ed è una brava persona, non è il primo negoziante in giro.

2) Non è un problema di spazio ma una somma di vari problemi tra cui anche il fatto che erano ingestibili e dopo la gravidanza erano diventati aggressivi gli uni con gli altri. In secondo luogo non posso tenerli perchè non sarò a casa per un pò.

3) Certo che avevo paura di gravidanze indesiderate, non credo che nei miei panni voi sareste stati felici

Insomma, prima di giudicare e di pensare male, magari chiedere e accertatevi delle ragioni. Ho curato la mia winter white fino all'ultimo respiro. Mesi di cure, antibiotici, visite dal veterinario, tanti sforzi, ma sempre con la voglia di farla stare bene. Sinceramente essere giudicato così negativamente, come uno alle prime armi o come molti che si annoiano e li danno in pasto ai negozianti, proprio non mi va sinceramente.

E dire che molti mi conoscevano già e sanno benissimo quanti sforzi e quanto amore ho dato e darò sempre ai nostri amici...!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
Questa discussione è stata chiusa ad ulteriori risposte.
Sign in to follow this