GIORGEVA 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Ciao a tutti, non sto a rispondere a tutte le nuove discussioni del forum perciò vi dò il benvenuto ai nuovi utenti. Il piccolo Lorenzo sta bene; il parto è stato un pò lungo e doloroso ma è andato bene. Ciao e un saluto a tutti i vostri cricetini. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Bubi 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Congratulazioni per il piccolo!! Ora abbiamo anche il più giovane membro di ziprar!!! Ovviamente una bella foto è d'obbligo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest Clacly839 Report post Scritto Maggio 22, 2010 ma che bello augurissimiiii ^^ !! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
*Arshes* 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Ma tanti auguri!Benvenuto Lorenzo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ziprar 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 tanti auguri al piccolo Lorenzo, alla mamma Giorgia ed anche al papà, adesso mi raccomando tanto riposo e appena puoi posta qualche foto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Ivan 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Aspettavo questo topic Tanti auguri a tutti voi e complimenti alla mamma e al papà Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Congratulazioni! Mi associo alle richieste di foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Puma_Cri 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 tanti auguri a voi e al bimbo Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Francesca1985 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Tantissimi auguri <3<3<3 Un abbraccio Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Giorgyna 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Il bimbo sarà favoloso ^^ Complimenti Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
erika72 0 Report post Scritto Maggio 22, 2010 Tantissimi auguri per il lieto evento Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
BBlue 0 Report post Scritto Maggio 23, 2010 Congratulazioni e benvenuto al piccolo Lorenzo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Chemicat 0 Report post Scritto Maggio 24, 2010 Tantissimi auguroni al piccolo Lorenzo e infinite congratulazioni a te e al tuo ragazzo!! Benvenuto Lorenzo!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Guest bebe Report post Scritto Maggio 24, 2010 Congratulazioni! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Lappa 0 Report post Scritto Maggio 24, 2010 Wow, tantissimi auguri a tutta la famigliola!! E un grosso benvenuto al piccolo Lorenzo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Maggio 25, 2010 Grazie mille ragazzi. Appena riesco vi metto le foto. Grazie per il benvenuto e per gli auguri. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
darkadea 0 Report post Scritto Maggio 28, 2010 Congratulazioni carissima!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
ISE 0 Report post Scritto Maggio 29, 2010 congratulazioni ^^ Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Sylvae 0 Report post Scritto Maggio 29, 2010 Congratulazioni e benvenuto Lorenzo!!! Il più giovene dei cricetomani!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
criceta_pupi 0 Report post Scritto Maggio 31, 2010 ops, ho visto solo ora, ma vi faccio anch'io i miei più cari auguri! benvenuto tra noi piccolo Lorenzo!!! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
cla_lin 0 Report post Scritto Giugno 1, 2010 Augurissimi anche da parte mia! Un bacino al bimbo! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
GIORGEVA 0 Report post Scritto Giugno 2, 2010 Grazie a tutti ragazzi. Io non riesco più a stare sul sito. Ogni tanto passo e leggo ma di post non ne riesco a inserire per via del tempo. Mi dispiace davvero tanto. Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
Thais 0 Report post Scritto Giugno 2, 2010 Non preoccuparti, direi che hai qualcosa di ben più importante di cui occuparti Auguri per tutto! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
luz 0 Report post Scritto Giugno 2, 2010 Auguri a Voi e benvenuto al piccolo!!!!! Tanta felicità! Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti
rana 0 Report post Scritto Giugno 2, 2010 Leggo solo ora! Congratulazioni e un gran benvenuto a Lorenzo,... mi associo per le foto Condividi questo messaggio Collega al messaggio Condividi su altri siti