Jump to content
ziprar

Flying Saucer, Il Disco Volante

Recommended Posts

Chiedo scusa a coloro ai quali ho detto che il colore di una Flying Saucer era giallo tendente al verde.

In realtà, aprendo bene la confezione e montando la ruota, abbiamo scoperto che il piedistallo ed il disco sono esattamente e solo verdi.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi è arrivato il pacco! la ruota è fantastica... abbastanza silenziosa... sono riuscita a farla stare nel secondo piano della fantasy...così ercolino la notte può correre.... sinceramente non ho sentito rumore... quindi......!! ho fatto proprio un buon acquisto!!! presto posterò un video di ercolino che sgaloppa!!! :-)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ahah io la volevo verde ma mi è arrivata viola :lol: in ogni caso va benissimo anche così, le femminucce l'hanno gradita molto :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:o ma l'avevi chiesta specificatamente verde?? Di solito se i colori ci sono cerchiamo sempre di accontentare le richieste...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Penso di averlo scritto nel messaggio sopra l'ordinazione, però va benissimo così... anzi forse è anche meglio, dato che è andata a delle topine femmine il viola si intona anche di più :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ah beh meno male allora :)

oggi mi deve arrivare anche a me!!! sarà sicuramente fantastica!!!

spero solo che mi arrivi del colore che ho scelto

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839
oggi mi deve arrivare anche a me!!! sarà sicuramente fantastica!!!

spero solo che mi arrivi del colore che ho scelto

a quanto ho capito esiste un colore per ognuna delle 3 misure , quindi non dovresti avere sorprese :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

no i colori sono 3, ovvero verde, viola e blu. Ogni flying è prodotta in questi 3 diversi colori.

Nenè io credo che tu abbia ricevuto l'ultimo pezzo disponibile e quindi in merito al colore mi auguro ti possa andar bene lo stesso...

il prossimo arrivo delle flying da 17 e da 30 cm è fissato per fine mese. Rimangono disponibili quelle da 13 cm

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
no i colori sono 3, ovvero verde, viola e blu. Ogni flying è prodotta in questi 3 diversi colori.

Nenè io credo che tu abbia ricevuto l'ultimo pezzo disponibile e quindi in merito al colore mi auguro ti possa andar bene lo stesso...

il prossimo arrivo delle flying da 17 e da 30 cm è fissato per fine mese. Rimangono disponibili quelle da 13 cm

infatti è viola <_< va bene lo stesso comunque ^_^

non credo che ai billi possa cambiare qualcosa

è magnifica... non fa minimo rumore :lol:

fantastica!!!!! voto:10

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
eh sì purtroppo, occorre attendere fino a fine mese. :cry:

che sfigaaaaaaa :matto: Vediamo come s ono con la lettieradi lino ma non credo che un pacco mi basti fino a fine mese.. sigh.. :timido:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcuno che la usa come sostituta alla ruota nella gabbia del criceto..?? son interessato ai giudizi :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ah vorrei mettere al corrente tutti coloro che attendevano che le flying saucers nelle 3 differenti misure sono di nuovo disponibili

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
c'è qualcuno che la usa come sostituta alla ruota nella gabbia del criceto..?? son interessato ai giudizi :)

Io da oggi nella gabbia dei maschi, vi farò sapere come procede

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho messa alle mie 2 gerbille ma non la usano, impareranno secondo voi?

come posso fare? la usano in verità, ma solo per farci pipì e popò <_< <_< <_<

che faccio?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest bebe

Uuu!Che belle!

Quando arriverà la Campbellina, magari, insieme al tutolo o al cibo, ne compro una!

Ma non è pericolosa?Ho visto i 3 video e tutti i criceti volano via O_O .

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Uuu!Che belle!

Quando arriverà la Campbellina, magari, insieme al tutolo o al cibo, ne compro una!

Ma non è pericolosa?Ho visto i 3 video e tutti i criceti volano via O_O .

tranquilla, io ne ho due per i miei mus e una l'ha usata per un periodo anche il mio cricio (gliel'ho poi tolta perchè preferiva decisamente la ruota in legno) e nessuno di loro è mai volato via, neppure i topini quando erano piccini, quindi penso di poter affermare che sono sicure

Edited by mem988

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest bebe

Adesso faccio un maxi ordine per la campbellina in arrivo e la prendo!

Ho ordinato quella da 17 cm, mica che poi è troppo piccola e la devo buttare...

Sono bellissime!

Edited by bebe

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest bebe

Mi è arrivata *-*

Grazie ziprar!Non vedo l'ora di usarla!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest bebe

Reddy, la campbell, è da ieri che corre sulla flying saucer xD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

IO LA HO PRESA PER I MIEI MUS MUSCULUS...HANNO CAPITO QUASI SUBITO COME FUNZIONA PERò VORREI SAPERE COME RISOLVERE UN PROBLEMA....HO MESSO LA RUOTA NELLA CASA A TRE PIANI DOVE STANNO 3 MUS FEMMINE E SICCOME è POGGIATA SUL RIPIANO DI PLASTICA COME LE PICCOLE CI CORRONO SOPRA SI SPOSTA TUTTA E VA A SBATTERE CONTRO LE GRATE BLOCCANDOSI....NON ESISTONO PIEDINI APPOSITI?? O VENTOSE DA METTERE SOTTO PER "FISSARLA" AL RIPIANO O FONDO GABBIA IN QUALCHE MODO???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non che io sappia, ma potresti siliconare dei sassi sotto ai piedini visto che sono vuoti sotto :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato la soluzione usando lo strap per spalline! così la ruota sta fissata ma può essere rimossa all'occorrenza!!! :) colgo l'occasione per farvi ancora i complimenti per la velocità incredibile con cui inviate il materiale, ho ordinato ieri e oggi primo pomeriggio già lo avevo!!!fantastico!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a te, bel suggerimento quello dello strap, lo faremo presente a chi ce lo chiederà!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now