Jump to content
Sign in to follow this  
principessa89

Problema Bocca

Recommended Posts

ciao a tutti....

vi scrivo xke ho un problemino con la mia cricia....

da un paio di sett ho notato che sul lato destro della bocca gli è venuto una....beh non so come chiamarla...

avete presente quando noi ci mordicchiamo senza farlo apposta all interno della bocca che rimane un pezzettino di carne un po piu sporgente???

ecco...una cosa cosi....

premesso che l ho portata dal veterinario il quale dopo avergli aperto la bocca mi ha detto che sono semplicemente ghiandoline.....

ma è possibile?? non ha mai avuto nulla la mia cucciola....premetto che ha un anno e mezzo....ma è una pazza....è sempre che corre....

ora a distanza di 2 sett è ancora la...pero a vedere cosi nn da fastidio....la mia bijou mangia tranquillamente...

quindi?? è normale o è il veterinario che è incompetente??( dato ke tempo fa ho chiesto di tagliarle le unghie e mi ha risposto ke è impossibile xke bisognerebbe addormentare il criceto....)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Non riusciresti a postare una foto?????

Sarebbe di sicuro d'aiuto per cercare di capire di che si tratta...

Per le unghie il Collega non ha tutti i torti! Con l'anestesia gassosa si lavorerebbe di sicuro molto meglio e con notevole sicurezza!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

addormentare un criceto per tagliare le unghie è un po' per i casi limite tipo i cricetini roborovskij..generalmente basta solo tenerli fermi!^^"

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this