Jump to content
Sign in to follow this  
Jen

Costo Intervento Malocclusione A Bari!

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei sapere se conoscete dei veterinari a bari specializzati in esotici, che effettuano l'intervento x malocclusione dentale alle cavie ad un prezzo modico.

Vi chiedo questo xkè io ho speso ben 150 euro al mio veterinario e se dovesse ricapitare, non vorrei dover rispendere la stessa cifra, dato ke ho letto in giro ke altrove si può spendere anche intorno ai 50 euro!

Vi sarei grata se rispondeste!

Grazie!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, vorrei sapere se conoscete dei veterinari a bari specializzati in esotici, che effettuano l'intervento x malocclusione dentale alle cavie ad un prezzo modico.

Vi chiedo questo xkè io ho speso ben 150 euro al mio veterinario e se dovesse ricapitare, non vorrei dover rispendere la stessa cifra, dato ke ho letto in giro ke altrove si può spendere anche intorno ai 50 euro!

Vi sarei grata se rispondeste!

Grazie!!

Ciao!

Non conosco veterinari che fanno interventi a meno prezzo...però io mi ritengo fortunata perchè ho una veterinaria che è bravissima, ha fatto tantissime visite, interventi complessi ai miei animali...e non mi ha mai preso un'euro NEANCHE OBBLIGANDOLA!...

Inizio a credere che i veterinari se ne approfittano un pò!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

150 euro per un banale intervento di malocclusione?ma era stata molto trascurata?

generalmente si tratta solo di tagliare i denti..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this