Jump to content
Sign in to follow this  
Giada g

Saliva

Recommended Posts

Ciao,

Ieri sera mi sono accorta che il mento/collo della mia cavia è pieno di saliva. Prima ho ricontrollato e ce l'ha ancora nonostante ieri l'abbia pulita. Cosa può essere.

Inoltre beve, mangia, defeca normalmente.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia una malocclusione...Mi hanno detto che uno dei sintomi è proprio il collo bagnato perché non chiudendo bene la bocca (O peggio, se i denti crescendo bucano la lingua) la saliva giustamente cola per il collo...

Portala dal veterinario, se non è proprio messa male con un'anestesia ed una limata ai denti dovrebbe andare tutto a posto :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia una malocclusione...Mi hanno detto che uno dei sintomi è proprio il collo bagnato perché non chiudendo bene la bocca (O peggio, se i denti crescendo bucano la lingua) la saliva giustamente cola per il collo...

Portala dal veterinario, se non è proprio messa male con un'anestesia ed una limata ai denti dovrebbe andare tutto a posto :)

Sicuramente non è malocclusione (l'avevo pensato anche io) perchè martedì l'ho portato dal veterinario per un controllino e la bocca era tutto ok

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Con dei sintomi simili la prima cosa a cui pensare è la malocclusione!

Magari riportala così la può anestetizzare e controllare la bocca più accuratamente!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this