Jump to content
rana

Vostre Particolarità

Recommended Posts

Cosa avete di particolare che indossate sempre,( non so, mettiamo una certa collana, orecchino, codino, cerchietto,... )

Inizio io:

1)ho sempre nel braccio sinistro tanti braccialetti-codini, ogni tanto ne aggiungo uno o 2 nuovi,

per ora ho:

- due braccialetti fatti con fili intrecciati ( avete in mente quelli che vendono dei marocchini quando sei in spiaggia? ) uno é dell'amicizia ( regalo di Lara ) l'altro dei soldi ( preso da me, solo per i colore azzurro ) appena vado in vacanza ne prenderò uno verde speranza ( che mi serve sicuramente ). Quest'ultimi ce li ho uno da 2 anni e mezzo e l'altro da 1 anno e mezzo ( resistenti eh )

- 5 codini ( quelli fini ): 2 argento, 2 neri e 1 viola. Ce li ho da 2 anni

- 1 braccialetto nero con una pietra portafortuna al centro. Ce l'ho da 5 mesi circa

- 1 braccialetto azzurro ( con chiusura tipo orologio ) con una stella al centro. Ce l'ho da 1 anno

2) ho sempre delle collane:

- Ho da più di 3 anni ( MAI tolta, ne di notte, ne al mare, MAI ) una collana nera con perline. É aderente al collo ( ma elastica se la si tira ).

- Ho una collana lunghezza normale argento con come ciondolo l'acquamarina; essa ce la ho da 2 anni

Sono strana eh? Ho collane e braccialetti da tutte le parti, ma di orecchini neanche l'ombra xD.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre pettinata con le trecce (o una treccia sola dietro la testa, o le due treccine che cadono sul petto, o se ho i capelli sciolti mi faccio una mini treccina che cade sul davanti), porto sempre due bracciali con le borchie e ho il piercing al naso che naturalmente non tolgo mai :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono due cose che non mi tolgo proprio mai: il ciondolo a forma di angelo che porto ad un orecchino (ho la fissa per gli Angeli, non pensiate che io sia macabra, però mi piace fotografare le statue degli Angeli e anche se pare strano detto da un'atea, io credo che in qualche modo esistano davvero, anche se sarebbe troppo lungo da spiegare e andrei OT...) e poi una collanina d'oro bianco con un ciondolo d'ametista (la pietra portafortuna dell'acquario, me l'ha regalata mia mamma e siccome le sono molto legata, la porto sempre con me).

Come altra particolarità generale, mi vesto sempre di nero e mi trucco con l'eyeliner alla "egiziana", nel senso con la riga prolungata all'estremità dell'occhio, lo faccio praticamente da quando ho iniziato a mettermi le lenti a contatto al posto degli occhiali (con i cuoricini ai lati) a 16 anni. Non rinuncio mai agli anfibi in inverno o alle scarpe skate nere in estate (odio le scarpe aperte) e in inverno mi metto sempre il giacchetto lungo nero.

Diciamo che sono molto riconoscibile.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io non tolgo praticamente mail il piercing con una pietra azzurra che ho all'ombelico e due minicerchietti con i brillanti, regalo del diploma dei miei, che porto all'orecchio destro!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il buco alla parte alta dell'orecchio destro...li porto da sempre,dal primo momento in cui l'ho comprato sette anni fa, un piercing a forma di spirale con due sfere alle estremità in acciaio multicolore...se volessi toglierlo mi servirebbero un paio di pinze per riuscire a svitare le palline e a furia di portarlo mi si è anche leggermente deformata la cartilagine :P

l'ho preso nel 2004 a rimini,alla fiera del fitness ed ero insieme ad una persona che nella mia vita è importantissima :)

Altra cosa che anche ho da secoli e porto al medio della mano sinistra è un anello in argento con un decoro tribale su uno sfondo con i toni del rosso realizzato come se fosse un mosaico...anche questo risale a 5 o 6 anni fa e ricordo che lo comprò per me un ragazzo col quale facevo lezione di hiphop,perchè lui ne aveva uno identico ma coi toni del blu ed io me ne ero innamorata!

Poi dalla fine delle superiori ho al pollice della mano sinistra una di quelle verette sottlissime d'argento (mi pare le chiamino ferma anello)

Poi al buco del lobo destro porto un orecchino d'argento raffigurante una mezzaluna con accanto una stella...era di mia madre quando aveva 15 anni e l'ha regalato a me quando ho compiuto la stessa età...non potei mai farne a meno :)

Infine,da 2 anni a questa parte porto sempre una catenina d'argento con un ciondolo a forma di sole con al centro un'ambra,un altro anello al medio della mano destra in acciaio con tante macchiette colorate della swatch e un orologio in acciaio color rame, che sono tutti regali del mio ragazzo :)

Ah,e ovviamente se al mattino o quando esco dimentico qualcosa (la collana,l'orologio e l'orecchino non li tengo la notte per paura di rovinarli e tolgo gli anelli quando faccio la doccia o devo tenere le mani in acqua per lo stesso motivo) divento intrattabile e passo una pessima giornata/serata :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sarò "banale" ma non posso stare neanche 5 minuti senza la fede e l'anello di fidanzamento... :wub:

... e lo smalto sulle unghie, mia fissazione! :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che non tolgo proprio mai è il mio anello di fidanzamento, però è difficile trovarmi senza smalto sulle unghie, senza orecchini o senza tacchi!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Una cosa che non tolgo proprio mai è il mio anello di fidanzamento, però è difficile trovarmi senza smalto sulle unghie, senza orecchini o senza tacchi!

io porto sempre una collana con ciondolo a forma di Topolino ( Mickey Mouse)

e ho sempre la mia frangia sull'occhio destro.... smalto no,anche perche non avendo le unghie lunghe

no mi servirebbe

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io porto sempre le All Star! Vale?** Le uniche eccezioni sono le feste... ultimamete si è consumato l'ultimo paio (nero con decorazioni fucsia *__*), e me le devo ricomprare, possibilmente rosse, azzurre o verde acido, tema dell'estate! *.*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Clacly839

io non rinuncerei mai al mio piercing alla lingua, mi piace troppo , ce l'ho da quando avevo 14 anni ( immaginate le lotte con mia madre per convincerla a farmelo fare XD )

inoltre porto sempre la mia fedina *_* è bellissima e in oro bianco

mi è stata regalata dal mio compagno per il nostro primo anniversario

so che sembra una cosa banale e forse un pò tamarra ma è una cosa che desideravo sin da piccolino , mi piaceva troppo l'idea di questo simbolo un pò stereotipato che stestimoniasse a tutti il mio amore e beh..alla fine l'ho avuta *_*

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
inoltre porto sempre la mia fedina *_* è bellissima e in oro bianco

mi è stata regalata dal mio compagno per il nostro primo anniversario

so che sembra una cosa banale e forse un pò tamarra ma è una cosa che desideravo sin da piccolino , mi piaceva troppo l'idea di questo simbolo un pò stereotipato che stestimoniasse a tutti il mio amore e beh..alla fine l'ho avuta *_*

Quanto ti capisco!

Al mio primo ragazzo ho fatto una testa così ( )

Al secondo così ( )

Al terzo ho iniziato a pensare che portasse sfiga e non l'ho chiesta... ma dopo 6 anni me l'ha regalata lui...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono nota per i miei lunghi ricci, gli occhiali, la non presenza di trucco sul mio viso e la totale assenza di gonne dal mio guardaroba. Tralascio, per decenza, gli altri particolari fisici per cui sono celebre. :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io adesso non ho più niente di caratteristico, ma prima avevo il piercing al polso; ve lo sconsiglio vivamente !

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il sorriso...quello che preferisco avere sempre! :P

Di particolare ho solo il carattere (e chi mi conosce lo sa bene :fischia: ), per il resto sono piuttosto nella norma a parte un piercing al naso ed uno ombelicale.

Ma questo ormai non è più una stranezza!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non ho più niente di caratteristico! XD ...Prima avevo quei bracciali punk con le borchie ... odiosi *-* eheh!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho dimenticato una cosa :P :P

Io porto sempre delle lenti da gatto, rosso acceso...che fanno spaventare tutti quelli che incontro :risata:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho 4 buchi all'orecchio sinistro e uno in quello destro xD al collo tengo la collana che mi ha regalato il mio ragazzo a natale quando ci stavamo conoscendo e al braccio destro tengo dei bracciali importanti (ad esempio quelli portafortuna o bracciali regalati da persone speciali per me =) ) per adesso sono solo 4 =) hihi

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io indosso sempre qualcosa di elegante come abbigliamento (stivali, camicia, maglioncini, gonne..) e accessori (orologio, bracciali).

Non posso fare a meno degli orecchini, del piercing al naso, delle mie collane (sono quattro: un cuoricino e una chiave che mi ha regalato il mio ragazzo, un elastico nero e un serpentino che forma la "s" del mio nome :) ).

Ah, ovviamente il trucco! Difficilmente esco senza.. ma mi basta anche una base di matita nera per sentirmi a mio agio (:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io porto "sempre" (credo dalla medie ... ho perso il ricordo nella memoria) un girocollo d'oro con una croce che era di mio nonno. Lo faccio sia perchè sono molto cattolica, sia perchè mi sembra di sentirlo vicino in qualche modo: era un uomo eccezzionale ed il nonno che credo tutti avrebbero voluto.

Credo che ognuno di noi attraversi momenti della sua vita in cui si identifica con uno stile o si sente meglio avendo con se un oggetto. L'unica cosa importante è essere sempre noi stessi, senza permettere al mondo di massificarci e soprattutto, non dimenticare di mettere un pò di cuore in ogni stile. Senza l'estro personale tutto diventa grigio anche se colorato.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io tolgo sempre tutto perchè mi viene l'ansia se indosso sempre qualcosa,mi sento soffocare anche solo se ho un braccialetto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che post carino! vediamo... in questo periodo ho la fissa per la tinta ai capelli rosso fuoco, ora sembro un semaforo, e anche se compro tanti piercing, alla fine metto sempre lo stesso! (ho un brillantino sotto il labbro, di quelli con l'asticella trasparente, per fare l'effetto "sospeso nel vuoto") :lol:

anche io ho tanti braccialetti e gingilli vari, ma inevitabilmente mi scoccio <_<

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io non esco mai senza l'orologio, e all'altro braccio porto sempre il braccialetto che mi ha regalato il mio ragazzo per i nostri primi 100 giorni (ora siamo quasi a 6 anni :lol: )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o entra per commentare

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Registrati alla nostra comunità , è facile!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now